Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Direi che lo sciopero di mist può tranquillamente rientrare... primo tempo giocato in modo sublime, secondo tempo di rabbia. Fioretto e sciabola, in una partita che sembrava la fotocopia di quelle con carpi e sassuolo di anno scorso.

 

Benissimo la coppia gaglia-kondo.

Modificato da Ronnie Rava
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Dauntless dice:

Io ho potuto vederla fino al gol dell'1-1, ma Gagliardini gioca a testa alta come si vede fare a pochi, è una sorta di kondogbia al contrario. 

 

Icardi sbaglia il movimento e viene mangiato dai difensori su 32 cross, buttarne dentro almeno una mi sembra il minimo sindacale! 

 

Icardi ha messo lo zampino su 22 gol dell'Inter questa stagione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto gli ultimi 10 minuti dei tempi regolamentari e i supplementari.

 

Ancora impressionato dalla coppia Gaglia-Kondo, mi sa che Brozovic-JoaoMario-Banega dovranno litigare per un posto.

Gagliardini in qualsiasi situazione sembra che stia giocando nel campetto sotto casa, non gli ho visto ancora perdere un solo pallone; è un giocatore totalmente diverso da quello di 3 anni fa, mi ricorda molto Thiago Motta (quello vero).

Kondogbia?? Anche lui sembra un giocatore totalmente diverso rispetto a quello timido e impacciato di poco più di un mese fa... straripante fisicamente, in molte occasioni anche veloce preciso a dare la palla in profondità. Diciamo invece che c'è ancora molto da lavorare sul tiro in porta. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima del tiro in porta direi che la priorità è eliminare quel paio di palloni sanguinosi a partita che ancora perde sulla sua trequarti e che contro un avversario che non sia il Bologna si rimpiangono. A parte quelli, rispetto a prima sta imparando ad usare il fisico senza fare fallo, a far valere la lunghezza delle leve (astenersi battute) e a passarla (in avanti!) un secondo prima del solito. Ma qui il merito va all'allenatore che gli ha fatto capire dove deve passarla senza neanche dover guardare: è evidente che una volta ricevuto palla lui sa già dove mandarla (solitamente in verticale verso l'esterno), se si mette a ragionare si addormenta mentre così questo suo problema non si pone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Beh insomma, non ha preso Witsel (che costava molto meno) perché si è messa a tirare sul prezzo...

 

 

 

da quello che ho visto se la Juve vuole un giocatore lo prende, se non ha preso Witsel è perché forse non era convinta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...