Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Inglo dice:

(Comunque più leggo i due litiganti più penso che siano praticamente identici) 

 

Cioè ma ci leggi, leggi i contenuti o guardi solo le figure??? Io commento i fatti, riporto quel che leggo-sento, uso toni leggeri, poi arriva quel soggetto che mi attacca sul personale e mi vorrebbe zittire, ma identici de che??? Come tu sei identico a Hitler, forse. Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Inglo dice:

Nei contenuti, non nella forma :)

Ascolta, se hai voglia rileggiti le ultime due pagine, gli interventi miei e di quella persona. E guarda chi attacca chi, senza che l'altro lo abbia minimamente mai citato o chiamato in causa. I contenuti poi sono diametralmente opposti. 

Ciò che dici per me è offensivo. Poi fai come ti pare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Juris dice:

Scrigno riesce a prendere per il culo l'Inter solo perché il Milan è terzo in classifica, a parti invertite sarebbe la guerra che si leggerebbe solo nel mattatoio

 

Ma anche tu, invece di fare ipotesi ad minchiam, e di inventarti quello che farei se,  perché non ti limiti a commentare i fatti?? 

 

Ma poi  guerra de che??? Non sono io che ho voluto topic tipo "che schifo il Milan" o "Oggi le comiche" per delirare contro una squadra! 

 

E poi dove avrei preso per il culo l'inter??? A parte che non siete intoccabili, ma io ho riportato cose che potete leggere ovunque nel web, e ho detto la mia, Chi prende per il culo altre squadre e ci apre topic appositi non sono io! State spammando un topic dove magari si dovrebbe parlare dell'inter, non attaccare le persone che esprimono pareri o fanno commenti! 

 

Dì la tua su Gabigol! Su Pioli che non lo fa giocare! Sul comportamento della  moglie del capitano!

 

E magari evita anche tu di attaccare me, inventando pure!

 

Cose da pazzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Mist dice:

Banega proprio assente alla cena:

 

 

 Mercato Inter, Banega è un caso: cessione possibile, le ultime

calciomercato » calciomercato Inter » Mercato Inter, Banega è un caso: cessione possibile, le ultime
mercoledì, 14th dicembre, 2016
 
 
Mercato Inter, Banega

Ever Banega © Getty Images

MILANO – Mercato Inter, Banega rischia realmente la cessione a gennaio. Gli ultimi problemi tattici con Pioli, che sta trovando delle alternative un po’ azzardate, escludono l’argentino che può andare via per 10 milioni dopo esser stato preso a parametro zero a giugno.

Mercato Inter, Banega via a gennaio?

Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ nella propria edizione odierna, l’ultima panchina, unita all’assenza alla cena di lunedì con gli sponsor nerazzurri e alle voci di mercato, sta cominciando a creare un vero e proprio caso proprio come Gabigol, altro caso spinoso del club.

Tuttavia, la questione Banega ha i contorni del giallo anche per questioni di bilancio: l’Inter dovrà chiudere la sessione invernale con un +25-30 milioni per rispettare a giugno gli accordi presi con l’Uefa in chiave fairplay finanziario, ecco dunque che si rendono necessarie delle cessioni che portino denaro fresco nelle casse. Ausilio spera di ricavarci circa 10 milioni, anche se il suo nome non era inizialmente previsto tra le cessioni. Una plusvalenza importante, però, può cambiare le cose.

Da Milano, comunque, rassicurano che non è in vendita e che Ever a Milano sta bene e vuole rimanere per dimostrare le sue qualità. Pioli, però, almeno per il momento, ha idee diverse: punta sulla difesa a 3 e sul dinamismo di Brozovic e Joao Mario. La vittoria contro il Genoa si può riassumere così, specificando però che il gioco è stato pressoché inesistente e che la difesa a 3 ha lasciato molto a desiderare. Improponibile in trasferta e contro squadre organizzate, dove serve qualità e maggior organizzazione, il tecnico sa bene che non può prescindere da certi giocatori; da Banega appunto, che dà qualità ed esperienza che servono sempre in ogni partita. Il clamoroso addio, comunque, è dietro l’angolo: come andrà a finire?

S.M.  www.calciomercatoweb.it

 

°°°°°

 

Giuro che, nonostante la sigla che trovate sul sito, l'articolo non l'ho scritto io! :D  Prendetevela con la stampa: Ambasciator non porta pena! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mist dice:

Perché è come me, anche io evito sempre le foto nelle occasioni mondane.

Manca la foto anche di Berni.

Perché nessuno lo fa presente?

C'E' UN CASO BERNI

 

In effetti hanno la stessa eco, i due! :D 

 

Una parola sulla moglie del capitano la vuoi dire? Va bene anche una parolaccia... :D 

 

Piuttosto, tornando al calcio, avete un talentino della primavera che mi terrei ben stretto, tale Pinamonti! Gli ho visto fare dei gol coi giovinotti davvero notevoli! E Pioli mi pare l'abbia già fatto esordire... Blindatelo! :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Una parola sulla moglie del capitano la vuoi dire? Va bene anche una parolaccia... :D 

 

 

67123418.jpg

 

 

 

Su Pinamonti ti rispondo volentieri invece: talento davvero interessante, ma lo era anche Bonazzoli e si sta un po' perdendo (pur essendo un 97, che dunque ha ancora tutto il tempo del mondo per esplodere). E' stato "affidato" da un anno a Palacio che gli fa da chioccia in campo e fuori, e tutti parlano di lui come di un ragazzo meravigliosamente professionale. Vediamo, speriamo bene, auguro ai tifosi dell'Inter di goderselo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, Bonazzoli non sta incidendo neanche in B. Forse per una volta ci abbiamo visto giusto anche se non è detto, ognuno matura in tempi e modi diversi.

E non è certo l'unico attaccante della primavera degli ultimi anni a deludere... Garritano (su di lui ci metto la mano sul fuoco che non giocherà mai ad alto livello), Longo, ma anche Puscas e lo stesso Manaj non mi sembrano abbiano la stoffa giusta per giocatore ai massimi livelli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Banega: che ci fosse o no alla festa mi interessa più o meno come a Mist di Wanda Nara... ma penso che una sua cessione non sia da escludere.

Uno tra lui, Brozovic e Joao Mario in questo momento è di troppo, magari per fare posto a un centrocampista con caratteristiche diverse. JM è stato pagato uno sproposito quindi non può certo partire, mentre Brozovic è più giovane e gli è stato appena rinnovato il contratto. Banega ha sicuramente molto mercato internazionale (ha pur sempre vinto 3 EL ed è titolare della nazionale argentina) e garantirebbe una plusvalenza essendo stato preso a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Su Banega: che ci fosse o no alla festa mi interessa più o meno come a Mist di Wanda Nara... ma penso che una sua cessione non sia da escludere.

Uno tra lui, Brozovic e Joao Mario in questo momento è di troppo, magari per fare posto a un centrocampista con caratteristiche diverse. JM è stato pagato uno sproposito quindi non può certo partire, mentre Brozovic è più giovane e gli è stato appena rinnovato il contratto. Banega ha sicuramente molto mercato internazionale (ha pur sempre vinto 3 EL ed è titolare della nazionale argentina) e garantirebbe una plusvalenza essendo stato preso a zero.

 

Ma sì infatti.

Spiacerebbe, ma non ci sarebbe niente di male.

Se prendiamo un centrocampista di livello capace anche di coprire mi sa che ci guadagnamo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...