Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Davvero un peccato aver incontrato il Barcellona senza Messi.

 

2 ore fa, Toremoon dice:

Ma De Vrij? Perché non lo fa giocare sempre?

 

Ci sta ogni tanto un turno di riposo con Miranda dietro, ci sta non averlo fatto giocare con la Lazio. Ma nelle ultime 3 ne aveva giocata solo una, non farlo giocare oggi è stato folle.

Come del resto è stato folle, o comunque buttato via, l'ultimo cambio.

 

Giusto per spirito critico eh: non solo chi ne chiede la testa (ma davvero?), ma anche chi lo contesta è chiaramente un malato di mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/11/2018 at 15:43, MasterMatrix dice:

hahaha

 

DIRIGENZA TOP — Chiusura sulle voci del possibile arrivo di Marotta: “Lo conosco ed è un ottimo professionista, potrebbe dare il suo contributo. Ma qui posso dire che ci sono molti professionisti importanti all’Inter che potrebbero dare il loro contributo alla Juventus - evidenzia Spalletti -. Mi stupisce e mi fa riflettere il fatto che solo alla Juve sapevano che andava via, mentre il fatto che potrebbe venire all’Inter lo sanno tutti quanti, meno che l’Inter”. Un altro modo per fare squadra, non solo in campo. Giocatori e società, tutti insieme concentrati verso l’obiettivo comune: portare in alto l’Inter.

 

?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MasterMatrix dice:

 

 

Uno che scende in città dalle montagne una volta ogni tre mesi, l'altro che la città non la vede, pur vivendoci, causa nebbia... ma andate a ranare :D 

 

Mi son perso qualcosa, quand'è che mi sarei trasferito in città?

 

Comunque uno che vive in un'astrazione geografica com'è Rosenborg (e la Norvegia in generale) dovrebbe evitare ogni tipo di commento sui luoghi in cui vivono gli altri.

Capit pisquano? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/11/2018 at 21:32, Sveva dice:

l'è propes vera che 'l vì l'è 'l lat dei vécc

 

... Ferro prova a pensare se Marotta fosse andato al Milan ahahaahh

Il salmone norvegese avrebbe inscenato uno sciopero della fame per protesta,

e forse non solo lui.

Ma ora tutto tace,  gli interisti (alcuni?) sono come i grillini  (pensa a cosa dicevano/scrivevano di Marotta/Salvini)

 

:rtfm:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cozzamara dice:

 

... Ferro prova a pensare se Marotta fosse andato al Milan ahahaahh

Il salmone norvegese avrebbe inscenato uno sciopero della fame per protesta,

e forse non solo lui.

Ma ora tutto tace,  gli interisti (alcuni?) sono come i grillini  (pensa a cosa dicevano/scrivevano di Marotta/Salvini)

 

:rtfm:

 

 

 

 

Si vede che approdi su questi lidi saltuariamente, quando vieni giù dai monti come Heidi.

Ho già espresso il mio dissenso, non solo per la probabile discesa in campo nerazzurro del marotta, ma anche dell'acquisto di asamoah alcuni post addietro.

 

La ferita di un certo anastasi è ancora aperta.... 

Difficile fidarsi dei gobbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MasterMatrix dice:

 

La ferita di un certo anastasi è ancora aperta.... 

Difficile fidarsi dei gobbi...

 

Beh all'epoca eravate convinti di aver fatto voi l'affare visti gli anni (5?) di differenza tra i giocatori.

 

Asamoah l'anno scorso da noi ha giocato un certo numero di partite solo perchè a Torino si è presentato, per tutta la stagione il fratello scemo di Alex Sandro.  in ogni caso l'ingaggio di Asamoah non sarà certo il peggior affare nella storia dell'inter, non quanto le ce4ssioni di Pirlo e Seedorf almeno ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cozzamara dice:

 

... Ferro prova a pensare se Marotta fosse andato al Milan ahahaahh

Il salmone norvegese avrebbe inscenato uno sciopero della fame per protesta,

e forse non solo lui.

Ma ora tutto tace,  gli interisti (alcuni?) sono come i grillini  (pensa a cosa dicevano/scrivevano di Marotta/Salvini)

 

:rtfm:

 

 

 

Ma abbi un po' di compassione suvvia

 

Dopo certe dichiarazioni di Spalletti il salmone di Rosenborg aveva già steso un interventone do ve stigmatizzava l'ointento detabilizzante da parte della stampa nei confronti dell'Inter.........

Aspettava solo il momento propizio per postarlo............

Quanto lavoro sprecato ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MasterMatrix dice:

La ferita di un certo anastasi è ancora aperta.... 

Difficile fidarsi dei gobbi...

 

6 minuti fa, Sveva dice:

 

Beh all'epoca eravate convinti di aver fatto voi l'affare visti gli anni (5?) di differenza tra i giocatori.

 

 

Non hai presente la storia di quello scambio.... Non hai ben presente cosa fu anastasi nell'Inter... siete sempre stati disonesti, storicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Asamoah molto bene anche per me, tra l'altro con un titolare così affidabile sembra crescere anche Dalbert dietro (peccato si sia infortunato, lo avrei voluto rivedere domani col Frosinone).

 

In generale abbiamo avuto molte fregature, di cui la più lampante è ovviamente Lippi (a proposito di spie), ma francamente se si parla di dirigenti e non di giocatori o allenatori l'argomento mi interessa meno. L'arrivo di Marotta comunque non mi entusiasma, anche perchè secondo me Ausilio sta facendo un grandissimo lavoro e questa operazione sembra un po' una bocciatura nei suoi confronti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Giornata fantastica in ottica champions, guadagnamo punti su tutte le avversarie ed era fondamentale perché nelle prossime due faremo al massimo un punto, mentre Lazio e Milan hanno 2 partite molto facili.

 

Che noia 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Giornata fantastica in ottica champions, guadagnamo punti su tutte le avversarie ed era fondamentale perché nelle prossime due faremo al massimo un punto, mentre Lazio e Milan hanno 2 partite molto facili.

 

Ma piantala di far finta di considerarci una rivale in ottica CL, e su, un po' di dignità! :D :D:D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...