Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Il 16/8/2018 at 20:20, MasterMatrix dice:

È ufficiale: Modric è agli arresti domiciliari!

 

Florentino è una merda di uomo.

 

Ha fatto quello che probabilmente vorresti che il nostro presidente facesse se un nostro giocatore venisse approcciato da un'altra squadra che non ha l'accordo con noi. E se un giocatore vuole essere ceduto, di solito si dice "no ai ricatti, piuttosto sta in tribuna tutto l'anno" . Chiaro che dal nostro punto di vista "prego, comprate pure un fuoriclasse per un soldo bucato" sarebbe stata una risposta migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dauntless dice:

 

Ha fatto quello che probabilmente vorresti che il nostro presidente facesse se un nostro giocatore venisse approcciato da un'altra squadra che non ha l'accordo con noi. E se un giocatore vuole essere ceduto, di solito si dice "no ai ricatti, piuttosto sta in tribuna tutto l'anno" . Chiaro che dal nostro punto di vista "prego, comprate pure un fuoriclasse per un soldo bucato" sarebbe stata una risposta migliore.

 

Stando a quello che ci è dato sapere, c'era un accordo verbale fra i due per il quale Modric avrebbe potuto chiedere di essere lasciato libero dopo i tanti successi.

Magari fossimo nella stessa situazione, dopo aver vinto cosi tanto, bastava comprare un paio di stelle (heriksen, Alcantara, M.Savic, ecc) e si sarebbe mantenuta la parola.

Per me, quando un uomo non mantiene la parola data, è un uomo di merda. 

La denuncia, poi, nei nostri confronti, lo sta a dimostrare ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha

 

“Con estrema sorpresa del presidente, Modric avrebbe confessato che non sarebbe stata l’Inter a cercarlo per ingaggiarlo, dal momento che i nerazzurri erano pienamente consapevoli di non poter presentare un’offerta al Real per acquistare il giocatore, il cui prezzo sarebbe stato ben oltre i 150 milioni di euro. Modric, al contrario, avrebbe ammesso di essere stato lui a mettersi in contatto con l’Inter, squadra per cui sognava di giocare fin dall’infanzia e in cui militano tre suoi compatrioti. Il croato si sarebbe detto disponibile a forzare la sua uscita dal Real. Tutto inutile dopo la proposta di rinnovo del club blanco”, scrive Don Balon.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
11 minuti fa, tony dice:

Ake, domanda alquanto retorica. Sai che qui dentro Perisic non ha molti estimatori tra noi.

 

Quello è ovvio. Ammetto che non conoscevo Cancelo, ma ora che l'ho visto mi chiedevo come mai la società non abbia pensato ad una soluzione del genere, perché mi sembra un giocatore forte, in crescita e che a voi serviva parecchio nel ruolo, forse più di Perisic visti gli altri acquisti che avete fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Akelitz Mah. Possiamo fare solo supposizioni.

Da quel poco che ho capito, c’era un mero problema di „tempi tecnici“ per raggiungere il pareggio di bilancio. 

 

Cioè: l‘inter avrebbe dovuto riscattarlo intorno ai 35/40 entro una data X.  E se non sbaglio questa data era un mese prima del giorno dove avrebbero dovuto presentare il pareggio di bilancio. Quindi riscattando Cancelo avrebbero avuto problemi a raggiungere il pareggio di bilancio alla fine del mese successivo perche gia dovevano  rientrare di una trentina di milioni (ai quali si sarebbero aggiunti anche i 35/40 per il riscatto di Cancelo). Evidentemente non avevano acquirenti / offerte concrete per uno dei due croati  (allora i due piu indicati a lasciare l’Inter).

Una volta raggiunto il pareggio  poi, avrebbero pure potuto provare a riprenderlo, ma penso che a quel punto il Valencia si era già accordato con la Juve. 

Modificato da tony
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una critica ingenerosa oggi, visto che ieri Perisic per me è stato nettamente il meno peggio.

Parlare di Cancelo non mi interessa, non avevamo la possibilità di riscattarlo, non è più un giocatore dell'Inter.

 

Comunque riprendendo le mie perplessità scritte nell'altro topic, sono sempre più convinto che domani non possiamo che affidarci ad un 3-5-2 classico con la proposizione per la prima volta del trio difensivo Skriniar-DeVrij-Miranda. Non mi sembra che i vari Keita e Politano in questo momento diano le necessarie garanzie per una partita con così tanta pressione; Candreva invece ieri ha fatto bene ma potrebbe giocare a tutta fascia visto che Vrsalijko e D'Ambrosio sono acciaccati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello tornare a vivere queste emozioni...

 

Che bello vedere un Brozovic ispirato come stasera, per me è stato il migliore, ma in generale mi sono piaciuti un po' tutti, a parte un perisic un po' sottotono e un icardi che con il gol che ha fatto ha cancellato in un colpo solo quanto di male (cioè tutto) aveva fatto finora quest'anno.

 

Che bello giocare con un arbitro imparziale... Non certo casalingo ma non sono d'accordo con le proteste dei commentatori: anche se opinabile, sulle ammonizioni ha usato eccome lo stesso metro, cioè falli nei pressi dall'area = giallo, falli a centrocampo niente giallo neanche in caso di omicidio.

 

Comunque, la partita di oggi è stata praticamente la fotocopia di quella di Kiev 8 anni fa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...