Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Uh, anche io storcevo il naso, e ricordo un post dove me la son pure presa abbestia per un gol preso (non so se era contro Catania o squadra simile). Ma lui con la nostra casacca poi si è migliorato, ma tanto tanto tantissimo. JC 4evva!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Inglo dice:

Una bella X non farebbe male a nessuno.

 

Per il milanista è risultato ideale, ferma la corsa Inter per la C.L. e dà al Napoli la possibilità del sorpasso.

Nella mia schedina del venerdì ho messo un bella doppia chance 1X

Avessi dovuto scegliere un solo risultato avrei messo 1

Comunque sarà bella perché entrambe sono obbligate a vincere, la Juve non potrà limitarsi a fare la partita di contenimento provata con il Napoli e l'Inter, secondo me, la incapretta di rimessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marco dice:

 

Per il milanista è risultato ideale, ferma la corsa Inter per la C.L. e dà al Napoli la possibilità del sorpasso.

 

 

Ribadisco che io firmo subito per il pareggio, perchè con il pareggio siamo ancora padroni del nostro destino (con 3 vittorie nelle ultime 3 siamo matematicamente in Champions) mentre con la sconfitta no, ci tocca sperare in un passo falso della Lazio che attualmente sembra impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...