Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Purtroppo da qualche partita stiamo restituendo la fortuna avuta nelle prime partite.

 

ehm, non l'ho vista e dunque non dovrei parlare ma son sicuro che quel "qualche" al massimo va sostituito da "una" partita.

A meno che qualcuno mi venga a dire che a Bologna e Napoli meritavate di vincere ma non credo si arrivi a tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco dice:

 

ehm, non l'ho vista e dunque non dovrei parlare ma son sicuro che quel "qualche" al massimo va sostituito da "una" partita.

A meno che qualcuno mi venga a dire che a Bologna e Napoli meritavate di vincere ma non credo si arrivi a tanto...

 

Siamo la squadra in A che ha colpito più pali e traverse. 

Hai fatto la tua figura anche oggi. 

Ciao! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai esposto un dato di fatto che può spostare qualche statistica ma NON SPOSTA i punti in classifica che son quelli che contano quando si parla di fortuna o sfortuna.

 

Senza cognizione di questa causa stavolta ha parlato Ronnie ma se sei d'accordo con lui ed anche per te "una" diventa "qualche" è la vostra opinione e va bene così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, da qualche partita.

Con la Sampdoria abbiamo preso 3 pali clamorosi, potevamo fare 15-20 gol, invece abbiamo dovuto soffrire fino alla fine.

Col Verona siamo incappati in un infortunio mentre stavamo dominando, la reazione dopo il pareggio si è infranta su una traversa, il fatto che abbiamo vinto entrambe le partite non cambia certo il fatto che siano state partite sfortunate, come quella di oggi.

 

Capisco che tu rosichi per la pena che fa la tua squadra, ma non mi sembra il caso di esibirlo in ogni occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Mist dice:

 

Siamo la squadra in A che ha colpito più pali e traverse. 

Hai fatto la tua figura anche oggi. 

Ciao! 

 

Siamo la seconda: la Roma 11 legni e l'Inter 9.

 

Il Torino, oggi, ha giocato bene (con la juve aveva fatto pena) ma:

i migliori del Torino sono stati i due centrali (Burdisso e N'Koulou) e il portiere ( Sirigiu)

Il Torino ha fatto un solo tiro in porta.

"Skrigno" ha annullato Belotti.

A tratti abbiamo giocato un calcio bellissimo, complimenti a Sinisa che ha messo in campo una sq che ha pensato molto a distruggere il ns gioco e a ripartire.

Rincon ha giocato a uomo su Valero!!!!!

Vecino migliora di partita in partita.

Icardi sfortunato oggi, a Milano si dice "drisa la gùgia"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Certo, da qualche partita.

Con la Sampdoria abbiamo preso 3 pali clamorosi, potevamo fare 15-20 gol, invece abbiamo dovuto soffrire fino alla fine.

Col Verona siamo incappati in un infortunio mentre stavamo dominando, la reazione dopo il pareggio si è infranta su una traversa, il fatto che abbiamo vinto entrambe le partite non cambia certo il fatto che siano state partite sfortunate, come quella di oggi.

 

Capisco che tu rosichi per la pena che fa la tua squadra, ma non mi sembra il caso di esibirlo in ogni occasione.

Se hai letto io parlavo delle partite dove la fortuna o la sfortuna conta e non di quelle che hai vinto comunque 3-2 invece di 33-2.

Ed in questo senso oggi è la prima volta che può esservi andata male.

Da qui la richiesta di sostituire la parola "qualche" con "una".

Infine, e chiudo, dico anche a te che sto rosicando tantissimissimo perché so che amate tanto sentirvelo dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi arrendo anch'io.

Evidentemente è troppo difficile spiegare che è accaduto così perché sei forte, altrimenti le cose si sarebbero bilanciate.

Eppure non penso ci voglia molto a capirlo, ma evidentemente non ce n'è, basta considerare che l'interlocutore dà per certo che episodi fortunati (tipo quelli col Benevento) abbiano portato punti... Evidentemente ha poteri divini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non so voi, ma personalmente ho vissuto questo playoff con la Svezia con due enormi tarli nella testa che mi dicevano che sarebbe andata esattamente e maledettamente così.

Perchè la storia si ripete, e si ripete nello stesso modo per girare il coltello in piaghe che col tempo si ricuciscono ma mai del tutto.

 

E' andata esattamente come col Malmoe nell'89 e con l'Helsingborg nel 2000.

Una partita di andata balorda, dove non succede niente ma si perde 1-0 per una mischia in area.

Una partita di ritorno in un San Siro strapieno in cui si cerca in modo confusionario ma dando tutto quello che si ha, di buttare il cuore oltre l'ostacolo contro squadre arroccate nella propria area. Senza successo e senza fortuna (in quei casi anche con una beffa finale, visto che nel primo caso riuscimmo alla fine a sbloccare il risultato ma poi ci addormentammo forse pensando ormai di aver risolto la questione, mentre nel secondo caso ci fu il rigore sbagliato).

 

Maledetti svedesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe volte però Spalletti mi lascia perplesso sia riguardo la gestione dei cambi (spesso molto tardi) sia in riguardo ai cambi che poi fa (tipo quello Candreva/Brozo - che aveva già la faccia scazzata e si vedeva che non ne avrebbe combinata una giusta)

 

comunque va bene così.  

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, tony dice:

(tipo quello Candreva/Brozo - che aveva già la faccia scazzata e si vedeva che non ne avrebbe combinata una giusta)

 

Perchè scusami, quand'è che Brozovic non ha la faccia scazzata? E soprattutto, quand'è che ne ha mai combinata una giusta?? :)

 

Comunque il "problema" è che ormai da due mesi Spalletti fa giocare sempre gli stessi, e per gli altri non giocando mai non è neanche facile neanche farsi trovare pronti.

Non è un caso se ultimamente chiunque entra a partita in corso (Brozovic, Joao Mario, Eder, Cancelo) fa sempre cagare.

 

Del resto Luciano ha fatto questa scelta di puntare forte su questi 10/11 giocatori e visto che si gioca una volta la settimana, risultati alla mano è stata la scelta giusta.

 

Però adesso arriva il difficile, perchè nel mese di dicembre in 27 giorni dovremo giocare 6 o speriamo 7 partite (dipende se passiamo gli ottavi di coppa italia), e quindi anche considerando i diffidati un po' di turnover sarà obbligatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...