Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Ronnie Rava dice:

Non posso che condividere quanto detto dal sindaco aggiungendo che stanti così le cose lo stadio deve essere squalificato per dare un segnale forte, tutto lo stadio e non come in passato solo un settore per non scontentare la ndrangh... vabbè diciamo i tifosi della juve.

 

Difficile risalire a chi "buuava", praticamente impossibile, ma perché farci andare di mezzo decine di migliaia di innocenti, per quanti stronzi? 50, 500, 5.000?

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Marco dice:

Mah, ci vorrebbe qualcuno che era a San Siro, però l'origine dei buu è al 99% nella curva poi i pirla che si accodano ci sono in tutto il resto dello stadio.

 

 

 

e infatti

Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea ha reso note le sanzioni relative al 18° turno di Serie A. Stangata per l’Inter: i nerazzurri dovranno disputare due gare a porte chiuse e una terza con il “2° anello verde privo di spettatori”. Si tratta della curva, settore dal quale sono partiti i cori discriminatori di matrice territoriale contro i tifosi del Napoli e razziale all’indirizzo di Kalidou Koulibaly. Inoltre, la Prefettura di Firenze ha negato la trasferta ai tifosi nerazzurri, chiudendo il settore ospiti per la gara di sabato 29 dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Toh... Adesso qualcuno mi spieghi la differenza rispetto alle decisioni prese in passato su questioni assolutamente analoghe.

 

L esposizione mediatica. 

 

Si aggiunga che i giornali hanno cominciato a parlare di ululati razzisti il giorno prima della partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/12/2018 at 22:33, Ronnie Rava dice:

peccato solo per l'eliminazione dalla Champions da parte dello scarsissimo Tottenham che è secondo in premier segnando 5-6 gol a partita 

 

e che perde in casa 1-3 con la corazzata Wolverhampton (facendomi saltare la schedina, tra l'altro :sad:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo al calcio giocato, dopo una grande partita contro il Napoli passata in secondo piano per le note vicende, andiamo a vincere ad Empoli una partita che abbiamo controllato in difesa con quei due mostri che abbiamo in squadra, ma che continuamo a soffrire in attacco.

Secondo me abbiamo due problemi, il primo che ci manca un uomo dell'ultimo passaggio ed il secondo non so, mi sembra che il nuovo ruolo di Icardi gli faccia perdere in lucidità davanti alla porta oggi, come contro il Napoli, ha sbagliato un gol che di solito non sbaglia mai. @Mist che ne pensi?

Sinceramente preferivo prima con meno costruzione del gioco ma più gol. Vedremo come si evolverà la cosa...

Per finire, tempo fa acquistammo un giocatore che a me piaceva un sacco, avendolo visto con il Portogallo però, poi si era perso; ora lo stiamo ritrovando e ricomincio a vedere quel giocatore che a me piaceva. Joao Mario è uno dei migliori in campo ultimamente. Son contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'eccessivo possesso palla è il cancro del calcio e noi ultimamente ne abbiamo tutti i sintomi (anche se oggi non l'ho vista). Comunque va benissimo così, +7 sul quarto posto e +8/9 sul quinto, l'obiettivo è incrementare ancora prima di marzo (il calendario dovrebbe essere favorevole) per poi puntare decisi a fare più strada possibile in Europa League, sperando che nei sorteggi la sorte ci restituisca un po' della sfiga avuta in Champions.

 

Joao Mario sta giocando molto bene ma a me sembra sempre un giocatore a metà, fa girare bene la squadra ma non fa mai una giocata decisiva, e un giocatore offensivo che non ha neanche una vaga idea di cosa sia né il tiro in porta né l'inserimento in area, è per forza un giocatore incompleto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/1/2019 at 00:57, Ronnie Rava dice:

 

leggendo in giro  pare che lo scorso calciomercato vi abbia portato maggiori costi per 43/44 milioni che grossomodo è quanto vi entrerà dai diritti tv della champions.

Probabilmente (anche considerando i maggiori ricavi tv della serie a) vi mancheranno una trentina di milioni per raggiungere il pareggio di bilancio, potrete reiterare la strada delle plusvalenze dei giovani (ma sono già due anni che lo fate e alcune di queste operazioni ormai richiederanno il controriscatto) o vendere qualcuno..

Ala fine secondo me skriniar resterà ancora un anno e le cessioni saranno altre (Joao Mario ad esemipo) ma non è escluso l oscenario accennato da Ronnie

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio, hai già fatto una figuraccia dietro l'altra l'estate scorsa con questi discorsi, io non insisterei oltre... 

 

Il mio era un discorso prettamente tecnico: i difensori centrali non necessitano di un gran turnover (anzi, un turnover eccessivo è sicuramente deleterio come si è visto), Godin è un top-player mondiale e non ce lo vedo a venire all'Inter a fare la riserva. Così come è impossibile che la faccia Skriniar (che anche quest'anno nonostante l'impegno della Champions le gioca tutte) o De Vrij che anche lui è giovane e sta facendo molto bene. Per me gestirli tutti e 3 è praticamente impossibile, comunque vedremo. Lungi da me criticare l'acquisto di un giocatore di questo calibro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...