Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Il 16/12/2018 at 10:34, Ronnie Rava dice:

Totalmente in disaccordo, non vedo nessun comportamento fastidioso nel ragazzo, anche ieri è entrato con la voglia di spaccare il mondo e ha lottato su tutti i palloni dando comunque una scossa alla partita. Io comincio ad avere al contrario qualche dubbio sul talento... Ma bisogna dargli tempo. Poi se suo padre è una testa di cazzo non è che si può darne la colpa a lui.

 

Quando ha giocato da unica punta tutti i 90 minuti si è sempre comportato bene e con calma, e quando è sereno gioca bene. Ma quando entra a partita in corso è spesso nervoso, pare arrabbiato per non essere entrato prima e si sfoga cercando gloria e facendo falli che fanno respirare gli avversari. Solo un paio di volte il suo ingresso è stato utile.

Ok che è potenzialmente forte e che potrebbe giocare di più, ma se fai così già dopo 3 mesi della tua prima stagione non ci siamo proprio, hai tutto il tempo di guadagnarti il posto senza strafare, come ha fatto Politano che all'inizio non era certo considerato un titolare inamovibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Vedremo, essendo scesi in europa league e con l'inizio della coppa italia, avremo un calendario fittissimo a febbraio (e speriamo a marzo) in cui avrà sicuramente modo di giocare dall'inizio una volta a settimana o quasi. Quello sarà il suo vero banco di prova.

 

e speriamo quindi di avere qualche rinforzo a gennaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non mi sembra che ne abbiamo bisogno, numericamente siamo a posto abbiamo in pratica una squadra di riserve di buon livello:

D'Ambrosio Ranocchia Miranda Dalbert

Gagliardini Borja

Candreva JoaoMario Keita

Lautaro

 

E' molto più forte della nostra squadra titolare di 2-3 anni fa.

 

Serve recuperare gli infortunati, e soprattutto ci sarebbe bisogno di utilizzare nei sedicesimi di Europa League Gagliardini, Dalbert e JoaoMario.

Se quei buffoni dell'UEFA lasciano ancora le restrizioni allora si potrebbe in effetti tornare sul mercato per prendere un altro paio di ricambi, ma ovviamente solo in prestito altrimenti non possono comunque entrare in lista.

Per il resto, uscendo dalla Champions penso che il mercato di gennaio sarà inevitabilmente interlocutorio e i nostri lavoreranno più che altro in previsione di quello estivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ronnie Rava dice:

Vedremo, essendo scesi in europa league e con l'inizio della coppa italia, avremo un calendario fittissimo a febbraio (e speriamo a marzo) in cui avrà sicuramente modo di giocare dall'inizio una volta a settimana o quasi. Quello sarà il suo vero banco di prova.

 

Bene, considerando il sorteggio di EL si può dire che salvo un clamoroso suicidio andremo a giocare 4 partite di Europa League nell'arco di 5 settimane.

Se dovessimo approdare anche alle semifinali di coppa italia (ma nei quarti giocheremmo contro la Lazio in partita secca all'olimpico), sarebbero 5 settimane di fila con la partita infrasettimanale.

Complessivamente tra il 27 gennaio e il 17 marzo (50 giorni) potremmo dover giocare ben 14 partite (una ogni 3,5 giorni)

Insomma ci sarebbe modo (e necessità) di ruotare tutta la rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gombloddo della stampa contro l'Inter è sempre più sofisticato: pennaioli e media hanno deciso di colpire i giocatori nerazzurri uno ad uno, la manovra subdola dei giornalisti cattivoni è arrivata al punto di infiltrare un dirigente juventino nell'organico interista, per multare e quindi deprimere i giocatori rivali per lo scudetto: diabolici!  :o :D 

 

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/nainggolan-una-carriera-borderline-tra-litigi-bestemmie-e-notti-brave_1252812-201802a.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, aleman dice:

Visto che c'è Inter Napoli praticamente a Natale, ho trovato una vecchia immagine che ci sta bene

 

48378791_2234354869921947_69463321907245

 

Due fenomeni.

Per Maradona è superfluo ogni elogio.

Di Kalle dico che, dopo Ronaldo, è stato il giocatore che più ho invidiato all'Inter

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i due 0-0 di anno scorso in cui comunque il Napoli era stato superiore, stavolta al di là del thrilling finale siamo stati superiori noi.

 

Motivo in più per essere contenti della crescita della squadra, la classifica è buona anche se poteva essere meglio, peccato solo per l'eliminazione dalla Champions da parte dello scarsissimo Tottenham che è secondo in premier segnando 5-6 gol a partita (e ci ha eliminato solo grazie al calendario e a un gol segnato in trasferta).

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso mi sembra molto subdolo e paraculo collegare l'espulsione di koulibaly ai buu razzisti... Come ha scritto Adriano di là è stato nettamente il migliore in campo, ha giocato con una lucidità mostruosa anche nelle situazioni più "scabrose" (vedi il salvataggio sulla linea nel primo tempo e quello ancora più mostruoso sul cross di perisic nel secondo), il nervosismo non avrebbe dovuto incidere anche sulla sua prestazione? Guardando la dinamica della sua espulsione io non ci vedo nessun nervosismo (fino all'estrazione del rosso), ci vedo solo un episodio come tanti altri in passato, fatti da campioni come Gullit, da giocatori modello come Zanetti, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fofana come bersaglio non ha lo stesso appeal di Koulibaly evidentemente.

Io non sto a discutere sul nesso espulsione/buu razzisti (che ci son stati eccome! e se non ti fidi di me leggerai conferme in ogni dove) 

Dico che lo speaker allo stadio ha richiamato i tifosi, che Ancelotti per tre volte ha chiesto la sospensione e l'arbitro non ha fatto niente.

 

Poi fuori dallo stadio può succedere il dramma che è successo perché il controllo è molto più difficoltoso, ma almeno dentro lo stadio certi segnali vanno dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Post del sindaco Sala su facebook

 

Ieri sera sono andato allo stadio, seguendo quella passione che mi ha trasmesso mio papà, come credo sia per tanti tifosi. E quando vado a gioire e soffrire per i colori del mio cuore confesso che spesso penso a lui, a quando andavamo insieme a San Siro. Ho preso freddo, mi sono agitato, ho esultato per la vittoria dell’Inter. Ma sono tornato a casa avvilito. Quei "buu" a Koulibaly sono stati una vergogna. Un atto vergognoso nei confronti di un atleta serio come lui, che porta con fierezza il colore della sua pelle. E anche, pur in misura minore, nei confronti di tante persone che vanno allo stadio per tifare e per stare con gli amici. Non mi piace, per mia natura, pensare a cosa devono fare gli altri per risolvere i problemi della società in cui viviamo. Preferisco sempre partire da cosa devo fare io. E in questo caso farò una cosa molto semplice. Continuerò ad andare a vedere l’Inter, ma ai primi "buu" farò un piccolo gesto, mi alzerò e me ne andrò. Lo farò per me, consapevole del fatto che a chi ulula contro un atleta nero non fregherà niente di me. Ma lo farò.
L’Inter FC farà quel che ritiene. A me piacerebbe che a Empoli la fascia da capitano la portasse Asamoah. Nel frattempo chiedo scusa a Kalidou Koulibaly, a nome mio e della Milano sana che vuol testimoniare che si può sentirsi fratelli nonostante i tempi difficili in cui viviamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...