Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

- Icardi si è confermato un completo idiota ma questo lo sapevamo.

- Gli ultras hanno confermato ancora una volta di tifare per loro stessi e non per la squadra, ma questo lo sapevamo, vale per tutte le squadre.

- Il giochetto potrà costare circa una trentina di milioni alla società, se le cose non si sistemano. Quanto amore per la squadra, questi tifosi!

- Remi in barca all'8° giornata, ma pazienza. Ora mi aspetto qualche dichiarazione decisiva, tipo "dobbiamo fare bene".

 

Quello che mi dà veramente fastidio è la società, Zanetti in primis, che si inchina agli ultras. Addirittura sembra scontato che perderà la fascia di capitano perchè l'hanno chiesto loro. Complimenti davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già dare la fascia di capitano a un ragazzino immaturo era stata una sciocchezza, ma togliergliela mi pare il minimo, e penso che la società l'avrebbe fatto indipendentemente dalla richiesta di quei deficienti. 

 

Il problema è che ora rischiate di avere come capitano Handanovic... :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Icardi ha una nocciolina al posto del cervello, e la cosa peggiore è che si circonda di persone che hanno noccioline al posto del cervello. 

 

Detto ciò stupisce che nessuno dell'Inter si sia mosso per tempo quando questo libro non era ancora uscito. Mancano figure di controllo e riferimento, questo succede con dirigenti assenti che stanno in Cina o in USA o chissà dove, vedi casini successi anche alla Roma... 

 

Ecco, credo che sia qui il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me di tutta sta storia di Icardi non me ne può fregare di meno e comincia a irritarmi molto il fatto che si parli solo di questo.

 

E che cazzo, siamo nella parte destra della classifica e (ancor più bruciante) quasi fuori dall'Europa League... chi cazzo se ne frega di Icardi, della curva e di queste stronzate?? Chi si indigna per gli atteggiamenti di Icardi avrebbe dovuto farlo molto di più per i vergognosi gol presi in Europa League, piuttosto.

 

P.S. alla fine non ce l'ho fatta e le azioni le ho guardate, giusto per farmi venire un po' di mal di stomaco.

Su Handanovic: io sono di parte, giudicatemi pure matto... ma oltre alla squallida esibizione sul secondo gol per me ha le sue responsabilità anche sul primo, dove rimane lì fermo come un ebete invece di provare a lanciarsi alla disperata sull'attaccante che ha la palla davanti alla porta. Quasi impossibile evitare il gol, ma il discorso è sempre lo stesso: da tifoso gradirei che il mio portiere ci provasse, almeno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Inglo dice:

Ma se quelli che sono qua fanno come Zanetti forse è meglio se stanno lontani :D

 

Zanetti lavora benissimo e fa pure troppo.

Inoltre è all'Inter da 21 anni e qualcosa saprà, sull'ambiente, quindi se ha detto quelle cose l'ha fatto perché sa che non conviene a nessuno inimicarsi la curva (per quanto sia triste come cosa, purtroppo la realtà in Italia è questa)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Zanetti lavora benissimo e fa pure troppo.

Inoltre è all'Inter da 21 anni e qualcosa saprà, sull'ambiente, quindi se ha detto quelle cose l'ha fatto perché sa che non conviene a nessuno inimicarsi la curva (per quanto sia triste come cosa, purtroppo la realtà in Italia è questa)

 

questo è grave eh.

 

Si è schierato con la curva contro il suo capitano!

 

Ok, è un discorso molto più ampio per semplificarlo così ma secondo me è davvero un atteggiamento sbagliato.

 

Questi alla sera si sono presentati con lo striscione di sfida sotto casa di Icardi, non dico che sono stati legittimati ma giù di lì.

 

Sarebbe bello aprire un discorso sul ruolo e l'importanza spropositata che viene data a quei 2mila imbecilli nelle curve italiane, al di là del discorso Icardi.

 

In questo ammiro molto Pallotta che mi pare bello dritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ha avuto solo quel pallone perché spesso trotterellava e arrivava in ritardo negli inserimenti. 

Col Toro ci siamo impegnati? Non mi risulta :D

Ieri un pari ci stava ma anche no, perché la Samp ha giocato una partita solida e onesta mentre i nostri sono delle merde infami. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, pachu dice:

Ma come traghettatore non va già bene de boer? O conviene ricominciare da capo?

 

De Boer è un vero signore. Ma dell'Inter e del campionato italiano non ci sta capendo niente... 

 

Mi dicono che stia...disorientando? Rovinando? :o Gente del calibro di Banega e Joao Mario, ieri tra i peggiori...  :o se non cambiano in fretta arriveranno altre sconfitte oltre alle 5 su 10 partite in campionato (più le due in EL) sin qui rimediate! :o Ha segnato meno di Sassuolo, Atalanta, Udinese, ha preso più gol dell'Empoli...non so, penso che con quei giocatori sia praticamente impossibile fare peggio...  :unknw:

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensare che a questo punto si possa andare avanti con De Boer significa non conoscere la serie A. 

 

Le colpe sono: 30% società, 35% lui, 35% giocatori. I giocatori sono un branco di senza palle e mi viene da pensare che Mancini lo avesse abbondantemente capito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai visto giocare l'Inter quest'anno. Volevo chiedere di Candreva. Nella Lazio ha segnato molti gol e fatti molti assist ma riusciva pure a farti incazzare perchè buttava palloni in centro come gli capitava o addirittura ignorava compagni smarcatissimi per andare alla conclusione. Mi rendo conto che fare anche "solo" questo nell'attuale Inter lo faccia comunque emergere, la domanda è: continua ad essere cosi e far incazzare (a volte) anche voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non particolarmente, è uno dei meno peggio. 

40 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Non che la cosa sia ipotizzabile, ma per curiosità, voi cuginastri una Zamparinata, cioè un ritorno del Mancio come traghettatore come lo vedreste? 

 

Impossibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...