Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Ma Mihajlovic?

Boh.

li si e' giocato tutto...e' come se in mano avesse un bluff e punta un ALL IN....ha iniziato questa avventura con i suoi amici laziali e la finisce nello stesso modo. Vorrei dire e' stato bello finche' e' durato ma non mi viene proprio.

Puo' arrivare anche Mourinho ma se la rosa rimane questa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Mihajlovic?

Boh.

una mossa assurda. giocare con 4 centrali di difesa mentre si sta perdendo... pazzesco.

sembrava che il Mancio, per solidarietà verso i giocatori, abbia pensato: "non ci sto a fargli fare questa figura di merda da soli, faccio una cazzata anch'io così danno le colpe a me".

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un Solari in stato di grazia. Era il cambio più logico. E invece no, nel momento in cui avremmo dovuto spingere di più c'era Materazzi terzino, che ci metteva 35 minuti a fare la fascia. Sono senza parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che ci dobbiamo dimenticare l'adriano visto l'anno scorso oppure ad inizio di stagione...ormai i difensori avversari lo conoscono e mica gli fanno fare le galoppate palla al piede...poi in partite come ieri, dove di palloni giocabili non ne ha ricevute, cosa doveva fare?!

fatto sta che il cambio mihailovic non l'ho capito nemmeno io...tra altro con un Veron bloccato, cazzo inserisci pizzaro che almeno ci prova a saltare l'uomo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dicevo che c'era troppa gente euforica quando è stato sorteggiato il Villareal...

Brett, se non "esulti" manco quando la sorte ti assegna il Villareal, allora dai ragione a me quando dico che è superfluo qualsiasi commento su gironi, accoppiamenti, sorteggi, perché tanto per vincere la Coppa devi arrivare fino in fondo e superare ogni avversario che la sorte ti piazza davanti....

E analogo discorso lo faccio a commento del messaggio successivo di iron: certo che il Villareal è un'ottima squadra, arrivare comunque tra le prime 8 d'Europa qualifica automaticamente una squadra come "ottima", almeno limitatamente alla stagione in corso... Certo, se partiamo da questo presupposto, si avvalora ancor di più la mia tesi sull'indifferenza nei confronti dei sorteggi...Villareal definito ottimo, del Lione che fa sudare il Milan si può dire altrettanto, dell'Arsenal che bastona la Juve pure, del Benfica che blocca a zero gol il Barça come sopra....

Link al commento
Condividi su altri siti

assalto ai giocatori dell'inter a Malpensa ....mi sa che se non portano a casa almeno la coppa del nonno vola un altro motorino a S.Siro.

Non sai quanto hai ragione...

Ripeto sempre che il problema principale dell'Inter è l'eccessiva pressione dell'ambiente che grava sui giocatori: ci vogliono proprio, questi episodi, per tranquillizzarli...

Che imbecilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai quanto hai ragione...

Ripeto sempre che il problema principale dell'Inter è l'eccessiva pressione dell'ambiente che grava sui giocatori: ci vogliono proprio, questi episodi, per tranquillizzarli...

Che imbecilli.

basterebbe che i 50.000 abbonati non rinnovassero l'abbonamento ( e ne avrebbero tutto il sacrosanto diritto ) otterrebbero molto di piu' che tirare molotov ad un autobus.....

Link al commento
Condividi su altri siti

basterebbe che i 50.000 abbonati non rinnovassero l'abbonamento ( e ne avrebbero tutto il sacrosanto diritto ) otterrebbero molto di piu' che tirare molotov ad un autobus.....

In effetti i tifosi hanno spesso in mano l'arma che "fa più male" ma si scordano di usarla.....

Un crollo degli abbonamenti causerebbe un ribaltone in casa nerazzurra molto più di singole violente contestazioni....credo che di fronte a un atto di disaffezione come il mancato rinnovo della tessera, Moratti lascerebbe l'Inter...un bene? un male? Non si può dire a priori.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti i tifosi hanno spesso in mano l'arma che "fa più male" ma si scordano di usarla.....

Un crollo degli abbonamenti causerebbe un ribaltone in casa nerazzurra molto più di singole violente contestazioni....credo che di fronte a un atto di disaffezione come il mancato rinnovo della tessera, Moratti lascerebbe l'Inter...un bene? un male? Non si può dire a priori.

a priori non si puo' dire certo.....possiamo trovare un nuovo totale assetto societario che peggio di cosi esiste solo la B........accontentarci o non accontentarci ? questo e' il dilemma eh

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un Solari in stato di grazia. Era il cambio più logico. E invece no, nel momento in cui avremmo dovuto spingere di più c'era Materazzi terzino, che ci metteva 35 minuti a fare la fascia. Sono senza parole.

se l'e' cavata anche oggi Solari , mi sa che avevi ragione Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel derby di domani speriamo di recuperare Favalli, che ha giocato 20 minuti martedì, e Stankovic. Purtroppo dovrebbe recuperare anche Adriano... Io al posto di Samuel preferirei Materazzi, che è più in forma. Visto poi lo schifo che fanno i nostri attaccanti, e la squalifica di Cruz, io giocherei con un 4-2-3-1, così:

Toldo

Zanetti Cordoba Materazzi Favalli

Pizarro Cambiasso

Figo Stankovic Solari

Adriano (Martins)

In generale spero che la squadra non attacchi allo sbaraglio pensando al -2 in classifica: il pareggio sarebbe ottimo, visto che rimarremmo davanti negli scontri diretti con la concreta possibilità di raggiungere il Milan grazie al calendario decisamente favorevole delle ultime 4 giornate. Basta pensare a Messina-Milan, con i siciliani con l'acqua alla gola, che i rossoneri giocheranno "a sandwitch" tra le due partite col Barcellona... o a Milan-Roma dell'ultima giornata, a 3 giorni dalla finale di Champions (quella non vedo proprio come la si potrà anticipare, visto che la Roma giocherà la finale di coppa Italia Giovedì 11, cioè 3 giorni prima) e con i giallorossi che probabilmente saranno in piena volata-Champions.

Insomma, con un pareggio domani secondo me abbiamo il 70% di possibilità di arrivare secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete capaci di giocare per un pari? Siete capaci di prefiggervi un risultato (giudicandolo utile) e di giocare in funzione di quel risultato?

In genere ho assistito ad un Inter che ha sempre cercato di imporre il gioco, e quelle volte che non l'ha fatto (vedi Villareal) non è riuscita ad uscire dal campo con un pari, bensì con una sconfitta....

E l'Adriano attuale lasciato tutto solo tra le grinfie di marpioni come Nesta, Maldini ed eventualmente Kaladze, siamo sicuri che costituirebbe un pericolo per la difesa rossonera?

Io vederei meglio un centrocampo "tosto", con C. Zanetti e Cambiasso centrali, con Figo sulla destra e con Solari sulla sinistra (dato che Stankovic non mi pare in piena efficienza, secondo i giornali). Davanti, accanto ad Adriano, ci vedrei Martins, con i suoi pregi e i suoi difetti...hai visto mai che si inventa un rigore, o una giocata in velocità che sorprende Maldini o Nesta?

Condivido invece le osservazioni sul calendario apparentemente più facile per l'Inter (dico apparentemente, in quanto è vero che certe squadre sono affamate di punti, ma è altrettanto vero che quelle che non hanno più grandi ambizioni possono giocare senza particolari pressioni e magari realizzare qualche risultato a sorpresa).

Link al commento
Condividi su altri siti

MILANO - Milan-Inter, anticipo della 33esima giornata del Campionato di Serie A Tim, sarà diretta da Massimo De Santis, della sezione arbitrale di Tivoli. I guardalinee saranno Calcagno e Baglioni, quarto uomo Morganti.

emissignor... :D

Appunto..... un bel cartello a senso unico...

Sorrisi

Iron

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...