Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Tornando a parlare di calcio, io la penso come Mist, mi seccherebbe molto se la mia dirigenza parlasse, parlasse e riparlasse, ma alla fine portasse a casa poco o nulla... Sabatini ci ha fatto un pippone infinito di aria fritta che neanche le dirigenze precedenti in tre anni! 

 

E' chiaro che la fiducia nel club fino a fine mercato deve esserci, ma la sensazione è che dietro a tante parole non ci sia niente. Un conto è fare una trattativa, tu chiedi 40, io offro 20, allora ti do Pinco e Pallino, allora tu scendi a 35, e alla fine si conclude a 30 più Pinco, e porto a casa l'acquisto! Ma, se da una parte sono d'accordo che operare sotto traccia sia prudente, il sospetto è che Sabatini ciurli  nel manico come faceva Galliani: "stiamo trattando per Mister X" facendo pensare che arrivasse, dopo lunga ed estenuante trattativa, Maradona, e non essendoci invece dietro una mazza, per poi portarti invece all'ultimo giorno di mercato un parametro zero schifato anche dalla madre! ;) 

 

Se vuoi i big li devi trattare e fare offerte congrue, questi come primi colpi si stanno concentrando su giocatori che forse potevano essere solo di completamento a una campagna acquisti degna di questo nome, e non invece risultare il fulcro centrale su cui basare il rinnovamento! 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gianni Infantino dice:

Io Vecino a 24 milioni ve lo dò volentieri.

Buon giocatore, se segnasse sarebbe ottimo, solo che quando si inserisce e tira la manda sempre in Fiesole.

Ottima plusvalenza (lo abbiamo preso a 2 o 3 milioni), un altro Vecino penso si possa trovare a poco prezzo.

 

Anche questo sa un po' di presa in giro, non mi risulta che nessun'altra squadra si sbatta per avere Vecino... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Anche questo sa un po' di presa in giro, non mi risulta che nessun'altra squadra si sbatta per avere Vecino... 

 

Ma se lo vuole Spalletti, e se prima lo voleva Sarri, malissimo non è 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Ma se lo vuole Spalletti, e se prima lo voleva Sarri, malissimo non è 

 

Sai tutto dipende da quanto un giocatore sia funzionale a un progetto, ma non stiamo parlando di un calciatore del campionato polacco che magari è un asso e non lo conosciamo, Vecino lo abbiamo visto tutti da anni, e francamente non mi pare si sia mai distinto o messo in evidenza per particolari doti e meriti. Al contrario di Porco Valerio che è un buon acquisto di sicuro. ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Senti un po', coso, ribadito che tu puoi parlare solo a titolo personale, io ho solo risposto agli insulti di un maleducato che mentre in pratica sostenevo l'Inter mi ha attaccato assurdamente non avendo capito una mazza come suo solito, e mentre ora fa l'innocentino e posta in malafede suoi quote sgradevoli, ma non offensivi, si guarda bene dal citare dove mi ha dato del DISONESTO, solo per aver tagliato dal quote una parte non pertinente! 

 

Quindi se vuoi sostenere chi mi ha dato del disonesto significa che sei maleducato e offensivo come lui, non ribaltare la frittata, chiaro? Io vengo qua solo per parlare di calcio, e forse vi ho abituato troppo bene a non reagire più da anni a provocazioni e maleducazione, ma qui nessuno può permettersi di darmi del disonesto se no può anche capitare che io reagisca e vi prendiate quello che meritate con questo atteggiamento, chiaro? Imparate l'educazione, e limitatevi a parlare di calcio, se non volete che la gente si risenta e vi risponda a tono! 

 

Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gianni Infantino dice:

Sarri lo ha avuto (e lo ha plasmato) ad Empoli

 

Che poi se Sarri lo avesse voluto davvero al Napoli lo avrebbe preso...

Strano tipo, Sarri, prende Giaccherini per farlo marcire sempre in panca, che spreco, uno dei migliori azzurri all'Europeo...

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Mist dice:

Quando hai visto il Napoli spendere più di 15 milioni per un centrocampista?

 

Ma infatti mica lo avrebbe pagato lo sproposito che chiedevano i Della Valle... Che poi voglio vedere se vendono anche Vecino, Bernardeschi (Juve, pare fatta) e Kalinic con chi scendono in campo i Viola, a parte che poi sarà meglio che i due simpaticissimi fratelli  espatrino! :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Schick, Skriniar, Vecino... sarebbero tutti acquisti buoni in caso di tabula rasa di quello che c'era come diceva Mist... ma non mi pare stia avvenendo.

Se devono dare un valore aggiunto alla rosa, allora ciao non servono a un cazzo se non a ingolfare ulteriormente una rosa che avrà solo il campionato, finendo col creare ulteriori malumori.

 

I rinforzi che devono arrivare sono altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...