Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Mah. Tutto sto tira e molla per uno come Dalbert mi lascia alquanto perplesso. Il Nizza se la tira manco avesse tra le mani il prossimo   Roberto Carlos. Mentre io ho il timore che si tratta più dell'ennesimo Alvaro Peyrera

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, MasterMatrix dice:

Io sarei anche contento cosi, anche se non so se Spalletti giocherebbe con 4-3-3

Finiremmo sicuramente davanti al bbilan

 

Handa

D'ambro Mira Skrin Dalbert

Gaglia Vecino Valero

Candre Icardi Keita 

 

Con questa squadra (non mi risulta comunque che Dalbert e Keita siano ancora arrivati) rispetto al settimo posto di anno scorso forse riusciremmo ad arrivare sesti, o addirittura quinti.

 

Per sostenere che arriverebbe davanti al Milan, dammi il nome del tuo spacciatore che in questo periodo ne abbiamo bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, tony dice:

Mah. Tutto sto tira e molla per uno come Dalbert mi lascia alquanto perplesso. Il Nizza se la tira manco avesse tra le mani il prossimo   Roberto Carlos. Mentre io ho il timore che si tratta più dell'ennesimo Alvaro Peyrera

 

Anch'io molto perplesso: con i soldi che chiede il Nizza, la Juve ci ha preso Alex Sandro che aveva fatto stagioni di un certo livello anche internazionale col Porto.

Comunque, se l'alternativa è la conferma di Nagatomo e Ansaldi, ben venga a qualsiasi cifra!

 

Più che altro non capisco perchè a inizio giugno si parlava di 10-15 milioni e adesso il Nizza non si muove da 25. Dai che se aspettiamo un altro po' forse riusciamo ad arrivare a 35.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Juris dice:

Grazie per il tuo intervento, non abbiamo bisogno di uno Scrigno Magico che prende per il culo Perisic e parla a favore dell'Inter.

 

Io non scrivo per i tuoi bisogni, intanto rappresenti solo te stesso, non parlare al plurale: io scrivo solo per dire quel che penso. E l'argomento non era il vostro bisogno, ma quanto capivate di quello che uno scrive, aggredendolo senza motivo.

Meno arie, magari, non hai comprato l'esclusiva sui forum. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

 

Più che altro non capisco perchè a inizio giugno si parlava di 10-15 milioni e adesso il Nizza non si muove da 25. Dai che se aspettiamo un altro po' forse riusciamo ad arrivare a 35.

 

 

E tra altro su transfermarkt.de ha una valutazione di appena 5 milioni (senza dimenticare che il Nizza l'anno scorso l'ha pagato 2)

 

su Andaldi sarei pure propenso a dargli un ulteriore possibilità, se pure solo come rincalzo. Comunque Nagatomo lo vorrei proprio fuori dai coglioni. Evidentemente a Leverkusen hanno visto qualche video e subito l'interessamento è venuto da meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrete adesso con le prime scoppole in amichevole che clima si creerà.

Non si rendono conto di niente, pensano che l'Inter sia una squadra come le altre e che basti cambiare allenatore per sistemare tutto. LOL.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Se ci spieghi cosi ridiamo anche noi..... forse.

 

17 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Ma quante ne sai.

 

27 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

 aggredendolo senza motivo.

 

 

Urca che aggressione!!!!! 

 

Hai finito gli psicofarmaci che sei tornato quello di un tenpo?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Mist dice:

Vedrete adesso con le prime scoppole in amichevole che clima si creerà.

Non si rendono conto di niente, pensano che l'Inter sia una squadra come le altre e che basti cambiare allenatore per sistemare tutto. LOL.

 

 

 

 anche il bbilan ne ha prese 3 dal Borussia. Cosa c'entra? 

Io non posso valutare un lavoro un mese prima della fine.

Lasciamo finire il nercato e poi valuteremo.

 

È vero che, per il momento c'è delusione, ma è più colpa del bbilan che nostra.

Il mercato esplosivo di quella sq ha fatto si che le altre siano messe in ombra.

 

Ricordo che quando comprammo Lucio, Maicon, per esempio, non sapevamo chi fossero.

Sneijder e Cambiasso erano uno scarto del Real (se ricordo bene)

Pandev!!!!

Chivu lo criticavamo spesso.

 

Poi arrivò un alenatore con le palle e si trasformarono tutti!

Io con gli stessi giocatori che abbiamo avuto quest'anno e con un allenatore come Conte ci avrei messo la firma, per dire.

Perisic lo vuole il Mou non Stramaccioni eh.... 

 

Come ho già detto, per me ha ragione Mancini: chi compra i giocatori dell'Inter fa un affare!!!

 

Ripeto, capisco la delusione, ne ho anche io ma aspettiamo e vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MasterMatrix dice:

 

 anche il bbilan ne ha prese 3 dal Borussia. Cosa c'entra? 

Io non posso valutare un lavoro un mese prima della fine.

Lasciamo finire il nercato e poi valuteremo.

 

È vero che, per il momento c'è delusione, ma è più colpa del bbilan che nostra.

Il mercato esplosivo di quella sq ha fatto si che le altre siano messe in ombra.

 

Ricordo che quando comprammo Lucio, Maicon, per esempio, non sapevamo chi fossero.

Sneijder e Cambiasso erano uno scarto del Real (se ricordo bene)

Pandev!!!!

Chivu lo criticavamo spesso.

 

Poi arrivò un alenatore con le palle e si trasformarono tutti!

Io con gli stessi giocatori che abbiamo avuto quest'anno e con un allenatore come Conte ci avrei messo la firma, per dire.

Perisic lo vuole il Mou non Stramaccioni eh.... 

 

Come ho già detto, per me ha ragione Mancini: chi compra i giocatori dell'Inter fa un affare!!!

 

Ripeto, capisco la delusione, ne ho anche io ma aspettiamo e vediamo.

 

Mi sa che hai i ricordi un po' confusi.

Lucio non sapevamo chi fosse? Ma se aveva già 31 anni ed era stato campione del mondo col Brasile?

Poi parlare di "scarti del Real" è comico. Per dire, gli scarti del Real oggi sono James Rodriguez e Morata.

Pandev era funzionale al gioco di Mourinho e comunque veniva da belle stagioni con la Lazio, e comunque arrivò dopo un anno e mezzo di Mourinho, non prima.

Idem Sneijder e Lucio, entrambi dopo un anno.

Mourinho che voleva a tutti i costi Muntari, Quaresma e Amantino Mancini, e che preferiva Deco e Carvalho a Lucio e Sneijder.

E ti ricordo che quell'Inter lì non veniva da sette anni di merda ma da due scudetti e mezzo con Mancini.

Cosa cazzo ci sia da dare fiducia a quelle merde lo sai solo tu. Massimo rispetto per Spalletti ma siamo alla vigilia dell'ennesimo disastro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo te, se fosse venuto Deboer oppure Pioli al posto di Mourinho, avremmo vinto lo stesso? 
O quei giocatori di cui stiamo parlando sarebbero diventati delle merde ?

 

Secondo me dopo il 2010 dovevamo riforndare la sq.

Il problema più grosso è stato l'avvento di Toihir. 

Avrebbe dovuto dare in mano la sq a Mancini invece di fare il "so tutto io"

In pratica, ora, stiamo cercando giocatori di esperienza/di carattere (Vidal, Naingolan), proprio quello che diceva Mancini (JajaToure).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancini ha detto così poi però per ora non ne ha comprato neanche uno: i fatti contano sempre più delle parole, e dimostrano che evidentemente ha detto una minchiata.

 

Sul fatto della squadra e dell'allenatore, in parte hai ragione ma sarebbe stato così se fossero arrivati Conte o Simeone, anche per una questione di credibilità.

Spalletti penso possa fare meglio dei predecessori, ma pensare che possa fare miracoli con una rosa costellata di infami che per un anno intero hanno dimostrato di non fregarsene un cazzo di vincere o perdere la vedo dura.

 

E comunque anche nel caso degli allenatori citati gli innesti sono importanti.

L'anno del triplete era arrivata gente coi controcoglioni come Milito (capocannoniere in A l'anno precedente), Eto'o (no comment), Lucio (come sarebbe a dire che non lo si conosceva?? era un top mondiale da anni! al limite c'erano dubbi sulla sua integrità fisica visto che veniva da un paio di stagioni sottotono), Motta (grande esperienza e stagione stratosferica l'anno prima)... solo Sneijder può essere considerato una scommessa vinta.

Quando Conte vinse lo scudetto partendo dal settimo posto, ovviamente ci mise tanto del suo per esempio rivitalizzando gente come Bonucci e Chiellini ma arrivarono comunque giocatori di sicuro affidamento per il campionato italiano come Pirlo, Vucinic, Liechtsteiner, diciamo anche Barzagli che se non erro era arrivato a Gennaio dell'anno prima, e poi pescò il jolly Vidal.

 

Ti concedo il beneficio del dubbio su Dalbert, magari sarà un fenomeno tipo Maicon, speriamo.

Ma spiegami in quest'ottica a cosa serve l'acquisto di Vecino. Il suo valore si conosce visto che ha 26 anni e da 3 gioca in Italia, anche con allenatori molto bravi. E' un giocatore capace di spostare gli equilibri, di migliorare sensibilmente la rosa? NO. E' una riserva, un giocatore che in rosa ci può stare magari se fai l'Europa League e devi rifiatare i titolari. Avendo in rosa già una marea di centrocampisti (che nessuno vuole), per me è un acquisto senza nessun senso.

Idem per Skriniar: magari fortissimo eh, ma la difesa per me è il reparto sbagliato per fare delle scommesse. Specialmente, ripeto, in questa stagione. infatti verrà preso un altro centrale, lui farà la riserva e probabilmente non giocherà mai visto che abbiamo solo il campionato (ideale per un giovane).

 

Insomma, OK che Spalletti possa rivitalizzare qualcuno degli infami di anno scorso. Ma per arrivare nelle prime 4 ha bisogno di 4/5 innesti di valore importante.

Borja Valero OK

Dalbert OK se viene fuori un jolly tipo Maicon, Vidal o Sneijder... ma potrebbe anche essere un cesso

Keita (se arriva) OK ma al posto di Perisic che se ne va.

Ne mancano ancora 2/3: senza di loro la tua squadra può arrivare a un ottimo quinto posto (e al massimo sperare che una delle prime 4 si suicidi).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

 

Insomma, OK che Spalletti possa rivitalizzare qualcuno degli infami di anno scorso. Ma per arrivare nelle prime 4 ha bisogno di 4/5 innesti di valore importante.

Borja Valero OK

Dalbert OK se viene fuori un jolly tipo Maicon, Vidal o Sneijder... ma potrebbe anche essere un cesso

Keita (se arriva) OK ma al posto di Perisic che se ne va.

Ne mancano ancora 2/3: senza di loro la tua squadra può arrivare a un ottimo quinto posto (e al massimo sperare che una delle prime 4 si suicidi).

 

 

Quindi per il momento è ok e manca ancora un mese.

È quello che dico, vediamo come va.

Ne mancano ancora 2/3, ma è quello che dicono i ns dirigenti...

Aspettiamo e vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Quindi per il momento è ok e manca ancora un mese.

È quello che dico, vediamo come va.

Ne mancano ancora 2/3, ma è quello che dicono i ns dirigenti...

Aspettiamo e vediamo.

 

Ma aspettiamo cosa!

Non ne mancano 2/3, ne mancano 12/13.

Si è deciso di non rifondare e di dare nuovamente fiducia alle MERDE.

Sono ancora tutti lì. Nessuno si schioda. E non mi pare neanche che stiano facendo i salti mortali per venderli (vedi Jovetic).

Arriveranno 2-3 giocatori in una squadra di uomini di merda, e dunque sai cosa succederà? Che anche loro si adatteranno al clima e diventeranno delle merde.

Tutti ottimi giocatori, presi singolarmente e inseriti in contesti diversi. Messi insieme, un disastro. E come ha detto Ronnie, non mi pare che Mancini si sia svenato per i Brozovic o Murillo di turno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Io non scrivo per i tuoi bisogni, intanto rappresenti solo te stesso, non parlare al plurale: io scrivo solo per dire quel che penso. E l'argomento non era il vostro bisogno, ma quanto capivate di quello che uno scrive, aggredendolo senza motivo.

Meno arie, magari, non hai comprato l'esclusiva sui forum. 

 

hai offeso pesantemente me e MM e parlo al plurale perché anche un'altra persona in questo topic è infastidita dai tuoi commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Quindi per il momento è ok e manca ancora un mese.

È quello che dico, vediamo come va.

Ne mancano ancora 2/3, ma è quello che dicono i ns dirigenti...

Aspettiamo e vediamo.

 

Se questi 2/3 sono Di Maria, Vidal e un difensore centrale affidabile allora OK.

Se sono del livello di Vecino o delle scommesse tipo Skriniar e Dalbert non servono a un cazzo.

 

Sta di fatto che al 20 luglio in pratica non si è fatto ancora niente o quasi.

Quindi non vedo come si faccia a dire "per ora bene così".

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi io lo dico da inizio a giugno che voglio Nainggolan e del resto non mi interessa.

Invece sta per rinnovare con la Roma quindi normale che sia incazzato e incattivito.

 

Ripeto: se avevi voglia di fischiare andavi subito a Roma (o a Monaco per Vidal) coi soldi e lo prendevi. Se cincischi in questo modo evidentemente non hai voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

Se questi 2/3 sono Di Maria, Vidal e un difensore centrale affidabile allora OK.

Se sono del livello di Vecino o delle scommesse tipo Skriniar e Dalbert non servono a un cazzo.

 

Sta di fatto che al 20 luglio in pratica non si è fatto ancora niente o quasi.

Quindi non vedo come si faccia a dire "per ora bene così".

 

 

Infatti è quel "per ora" che lascia le cose in bilico e aperte ad ogni soluzione.

Mi pare chiaro che quando vedi l'altra sponda che in 20 gg ha comprato 9 giocatori, ci si senta un pò in ombra.

L'hanno detto chiaramente, non facciamo la corsa su di loro, cerchiamo gli innesti utili.

Vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Juris dice:

hai offeso pesantemente me e MM e parlo al plurale perché anche un'altra persona in questo topic è infastidita dai tuoi commenti

 

Senti un po', coso, ribadito che tu puoi parlare solo a titolo personale, io ho solo risposto agli insulti di un maleducato che mentre in pratica sostenevo l'Inter mi ha attaccato assurdamente non avendo capito una mazza come suo solito, e mentre ora fa l'innocentino e posta in malafede suoi quote sgradevoli, ma non offensivi, si guarda bene dal citare dove mi ha dato del DISONESTO, solo per aver tagliato dal quote una parte non pertinente! 

 

Quindi se vuoi sostenere chi mi ha dato del disonesto significa che sei maleducato e offensivo come lui, non ribaltare la frittata, chiaro? Io vengo qua solo per parlare di calcio, e forse vi ho abituato troppo bene a non reagire più da anni a provocazioni e maleducazione, ma qui nessuno può permettersi di darmi del disonesto se no può anche capitare che io reagisca e vi prendiate quello che meritate con questo atteggiamento, chiaro? Imparate l'educazione, e limitatevi a parlare di calcio, se non volete che la gente si risenta e vi risponda a tono! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porco il demonio, gli innesti UTILI ti servono o se sei la Juve che ha già uno squadrone (e infatti prende De Sciglio, che per loro è UTILE) o se sei la Sampdoria che tanto sa che ballerà tra dodicesimo e decimo posto.

Se sei una squadra che deve fare di tutto per tornare in Champions, che deve rifondare, che deve ridare entusiasmo a una piazza depressa, cosa cazzo te ne fai degli acquisti UTILI? Non c'è nessuno capace di fare la differenza in questa squadra. NESSUNO.

Poi vai a prendere Keita, che io adoro, ma Keita è tendente al testa di cazzo e dunque in uno spogliatoio molle rischia di farsi trascinare nell'apatia.

E poi, comunque, manco l'abbiamo ancora preso.

Non dobbiamo ispirarci al Milan? E invece bisognerebbe, perché loro vanno e pagano i giocatori il dovuto, mentre noi per risparmiare qualche milione (AAAAAAH, LA POTENZA DI SUNING) perdiamo DUE CAZZO DI MESI DIETRO A DALBERT DI MERDA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...