Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

29 minuti fa, MasterMatrix dice:

Se ci spieghi cosi ridiamo anche noi..... forse.

 

Non lo capisci? Uno che non si fa manco la foto volentieri con gli altri, "costretto" a sciropparsi la trasferta in Cina e a sgobbare come tutti, ben sapendo che è praticamente già ceduto! Ma fino a che non è ufficiale fanno bene a spremerlo per benino! :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Non lo capisci? Uno che non si fa manco la foto volentieri con gli altri, "costretto" a sciropparsi la trasferta in Cina e a sgobbare come tutti, ben sapendo che è praticamente già ceduto! Ma fino a che non è ufficiale fanno bene a spremerlo per benino! :D 

 

 

 

Ma quante ne sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, MasterMatrix dice:

Ecco, cosi si comincia a ragionare... speriamo

 

Secondo quanto informa la redazione di Premium Sport, Ivan Perisic è arrivato da pochissimi minuti ad Appiano Gentile a bordo di un taxi. Stando alle ultime sempre di PS, il croato sarebbe a un passo dal Manchester United, con l'affare dato ormai in dirittura d'arrivo. 

 

18 minuti fa, MasterMatrix dice:

Ma quante ne sai.

 

Sembra che lo sappia anche tu, citrullo! :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, MasterMatrix dice:

Ecco, cosi si comincia a ragionare... speriamo

 

Secondo quanto informa la redazione di Premium Sport, Ivan Perisic è arrivato da pochissimi minuti ad Appiano Gentile a bordo di un taxi. Stando alle ultime sempre di PS, il croato sarebbe a un passo dal Manchester United, con l'affare dato ormai in dirittura d'arrivo. All'Inter arriverebbe Anthony Martial.

 

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

 

Sembra che lo sappia anche tu, citrullo! :D 

 

 

Sei un disonesto, mi tagli dal mio post la cosa più importante e cioè quella di Martial che era l'oggetto della mia speranza. Ciccio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MasterMatrix dice:

Sei un disonesto, mi tagli dal mio post la cosa più importante e cioè quella di Martial che era l'oggetto della mia speranza. Ciccio. 

 

Imbecille, disonesto, nonché stupido, sarai tu. L'argomento era Perisic, Martial non c'entrava una mazza! Ma ti leggi quando posti, almeno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Imbecille, disonesto, nonché stupido, sarai tu. L'argomento era Perisic, Martial non c'entrava una mazza! Ma ti leggi quando posti, almeno?

 

Quindi tu "sai per certo" non solo le notizie che scrivi, ma anche quello che io voglio intendere nei miei post?

Scriverai la mia biografia il giorno che non ci sarò più. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Juris dice:

si però così è troppo, vedere milanisti e juventini che vengono qui a fare gli "spiritosi" non si può, a me già girano i coglioni per il mercato farsa poi uno entra nel topic dell'Inter e legge che il solito scrigno da dell'imbecille così a caso ma anche basta!

 

Scusa, ma che stracazzo di stronzate dici?? Io sono venuto a prendere per il culo PERISIC! Cioè quel giocatore che si sta comportando come una merda nei confronti dell'Inter e dei suoi tifosi e li sta facendo incazzare, a partire da Mist! Quindi il mio intervento era a favore dell'inter e dei suoi tifosi! 

 

Quell'ossessionato rimbambito di Martirix se l'è presa con me non capendo un cazzo, come gli succede nove volte su dieci! Allora gli ho ricordato che lui stesso aveva postato di Perisic ormai praticamente ceduto! E neanche in questo caso ha capito una mazza parlndo di un altro giocatore che non c'entrava una mazza e prendendosela ancora una volta a sproposito con me! Se permetti a questo punto mi sarei rotto il cazzo anch'io e lo rimetto al suo posto!  Poi arrivi tu e dimostri di non avere capito, o letto un cazzo! Quindi datevi una svegliata e prendete un po' di fosforina, se state messi così male da non capire quando uno vi sostiene! 

 

Rimbambiti! :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...