Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

46 minuti fa, Dauntless dice:

 

Mi chiedo allora perché ha aspettato ben 13 mesi per farlo

 

Immagino tu intenda dalla fine della stagione 2014-15 all'Agosto 2016. Per me si e' reso conto di non riuscire a rimettere a posto le sorti della squadra nell'arco dell'ultima stagione. Poi alla luce del mercato estivo dell'Inter ha valutato che non vi erano possibilita' di fare nulla di buono. Simile a quanto fece Conte due anni fa (con motivazioni e risultati diversi). Mancini aveva visto bene mentre Conte non ha saputo aspettare il passo successivo (di investimenti) della societa'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancini in realtà è il responsabile numero uno dell'attuale situazione, con la squadra che praticamente non ha fatto una preparazione estiva (e non parlo solo di una questione atletica). Conte si dimise un mesetto prima, se non ricordo male.

E Mancini in realtà non si è neanche dimesso: ha aspettato un mese per rescindere prendendo una larga parte dell'ingaggio annuale che gli spettava.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Mist dice:

Boh io mi sono rotto. Non ho più voglia di seguirli. Avvisatemi se un giorno varrà di nuovo la pena essere interisti. Sono ufficialmente un ex tifoso. 

 

Per quanto mi riguarda la stagione è finita a Praga. Lì si è capito (sommando la prestazione col beer sheva) che era un gruppo di infami. Ho continuato e continuerò a guardare qualche partita come ieri sera se non ho di meglio da fare... ma con lo spirito di chi guarda un film. Ripeto, mai avrei pensato di non esultare per un gol decisivo al 93' di un derby. Queste merde sono riuscite nell'impresa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Mist dice:

Boh io mi sono rotto. Non ho più voglia di seguirli. Avvisatemi se un giorno varrà di nuovo la pena essere interisti. Sono ufficialmente un ex tifoso. 

 

Ci sono giorni in cui essere interista è facile.

Altri in cui è doveroso e giorni in cui esserlo è un onore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Ci sono giorni in cui essere interista è facile.

Altri in cui è doveroso e giorni in cui esserlo è un onore.

 

 

 

Mi sembra che questo periodo non ricada in nessuna di queste fattispecie. Chi non è un ultras che deve la sua identità al tifo può lecitamente rinunciare a peggiorare le proprie giornate per niente, in attesa di tempi migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Dauntless dice:

 

Mi sembra che questo periodo non ricada in nessuna di queste fattispecie. Chi non è un ultras che deve la sua identità al tifo può lecitamente rinunciare a peggiorare le proprie giornate per niente, in attesa di tempi migliori

 

Il fatto è che state razionalizzando qualcosa come il tifo,  che nn è razionale 

 

Infatti io fine stagione 2014 dicevo come voi,  a settemnre però ho rinnovato l'abbonamento.. 

Stessa cosa quest'anno 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, The Duke dice:

 

Il fatto è che state razionalizzando qualcosa come il tifo,  che nn è razionale 

 

Infatti io fine stagione 2014 dicevo come voi,  a settemnre però ho rinnovato l'abbonamento.. 

Stessa cosa quest'anno 

 

 

 

Anche senza spiegare le cose, quando si rimane impassibili davanti a un gol al 93' in un derby sapendo che è un punto insignificante in un campionato insignificante, significa che la ragione sta prevalendo sull'istinto. 

L'anno scorso siamo stati mezzo campionato in testa e non c'è stata una partita che fosse una degna di essere vista, quest'anno va come va... insomma, ridatemi 100 volte l'inter di Vieri e Recoba che non vinceva nulla ma almeno rimaneva in corsa per qualcosa fino alla primavera, e ogni tanto ci scappava la giocata spettacolare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/11/2016 at 08:30, SCRIGNO MAGICO dice:

Mi ha deluso Vecchi, sa che deve fare solo da traghettatore, che l'Inter di De Boer ha quasi sempre deluso, che tanto la sua esperienza è già finita,  ma "osa" Gabigol, no? Non avrebbe avuto nulla da perdere e poteva trovare breve gloria e considerazione! 

 

Inter-Gabigol: è già finita? "A gennaio torna in Brasile". L'agente: "Si è rotto"

Secondo globoesporte.com c'è la possibilità del ritorno in patria tra qualche settimana. "Hanno pagato 30 milioni di euro per trattarlo così", sbotta l'agente

Link al commento
Condividi su altri siti

Dev'esserci qualcosa dietro che ai mortali non è dato sapere. Una cosa è sicura: nessun allenatore si priverebbe volontariamente della possibilità di schierare un fenomeno. 20 anni non sono un'età che necessità di chissà quale periodo di inserimento: a 20 anni i campioni sono titolari e spaccano le partite. E non credo che non venga schierato solo per masochismo. Coutinho a 17 anni ha avuto più spazio nonostante fosse un filo d'erba anarchico. Questa storia è ancora più ridicola della stagione in corso

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno Gino Bacci, noto giornalista, specificando che non era un suo pensiero, ha detto che a non schierarlo mai nemmeno in partite non decisive e a risultato acquisito fanno pensare al doping... Ha poi ribadito che lui non lo pensa, ma che certe preclusioni assolute ti fanno anche sfiorare da brutti pensieri. 

 

La stessa cosa, come battuta, avevo detto pure io, e pure io non lo penso (anche perché in panchina è andato, vero? E in panca possono comunque sorteggiarti per l'antidoping), ma fosse in prestito gratuito magari capiresti. Preso a 30 mln e strombazzandolo quasi come il nuovo Ronaldo e poi non facendolo giocare mai invece di domande uno se ne fa eccome... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto a farlo entrare a risultato acquisito... mah, se escludiamo Napoli (ma io francamente non ci vedo grande utilità a farlo entrare in una partita così disgraziata), io sinceramente non mi ricordo di neanche una partita quest'anno che avesse il risultato acquisito a metà del secondo tempo. Persino in casa col Crotone all'85' eravamo ancora 0-0. Con la Fiorentina stava 3-0 dopo un quarto d'ora ma poi siamo riusciti a soffrire fino all'ultimo minuto.

 

Per me semplicemente in un momento così difficile (che peraltro dura dall'inizio) gli allenatori non si fidano a puntare su di lui, del resto in attacco sono tanti. Per esempio Eder, che qualche garanzia in più di lui la da, in campionato ha giocato pochissimo. Jovetic addirittura in pratica ha giocato quasi zero come lui, eppure non vedo altrettanta sorpresa, anche se non è proprio l'ultimo arrivato.

 

Il fatto è che, come dico da tanto, questa squadra è stata costruita come il porco... duemila seconde punte per poi giocare senza seconde punte; duemila centrocampisti che vogliono la palla nei piedi e nessuno che faccia un po' di legna e si butti dentro, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 Jovetic addirittura in pratica ha giocato quasi zero come lui, eppure non vedo altrettanta sorpresa, anche se non è proprio l'ultimo arrivato.

 

Ma come fai a paragonare le due cose? :o Jovetic è un avanzo di magazzino che vi siete trovati in casa, Gabigol è l'acquisto di moda preso dopo l'ultima sfilata  e strombazzato come colpaccio! 

 

Ma poi non sono mica io a dirlo, ma tutto il mondo interista in giro... Due vittorie possono mettere in sordina la cosa, ma aspetta che arrivino due sconfitte e il caso riesploderà con la massima risonanza... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...