Vai al contenuto

Ronnie Rava

Membro
  • Numero contenuti

    16886
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    19

Su Ronnie Rava

  • Rank
    PIERPAOLO II SANTO SUBITO
  • Compleanno 05/10/1978

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

14084 visite nel profilo
  1. Ronnie Rava

    Seria A - 16^ Giornata 2018-19

    Per fortuna il var funzionava ieri a San Siro anche se non molto reattivo... oh guarda caso sul campo non se ne accorgono mai quando c'è da fischiarci un rigore; anche in casa contro squadre inferiori gli arbitri non soffrono mai di sudditanza psicologica nei nostri confronti, anzi... All'olimpico invece il var evidentemente era distratto ma pazienza, con questi freddi magari era andato a farsi un vin brulè.
  2. Ronnie Rava

    Coppe 2018-19

    In generale hai detto cose giuste ma poi non ti puoi esimere dalla tua stronzata quotidiana. Non è questo il motivo per cui parlano male dell'inter ovviamente, è perché i tifosi di milan e juve (che sommati sono la netta maggioranza di chi compra la gazzetta) sbavano per leggere di problemi dell'inter, è il loro primario interesse dopo o forse anche davanti alla propria squadra.
  3. Ronnie Rava

    Qui c'è solo l'Inter e tutti con Luciano

    Ti confermo che tutti hanno sempre sostenuto la squadra per 94 minuti, nonostante il periodo negativo e nonostante il risultato che non arrivava. Poi se vuoi continua pure ad informarti con la gazzetta, coi social e con chi cazzo ti pare, così puoi ti puoi creare la realtà che più ti piace. Mugugni solo per i 5 minuti di troppo che spalletti ha concesso a un borja valero inguardabile e sulle gambe, ma solo per chiamare una sostituzione che dallo stadio era proprio lampante. Totalmente in disaccordo, non vedo nessun comportamento fastidioso nel ragazzo, anche ieri è entrato con la voglia di spaccare il mondo e ha lottato su tutti i palloni dando comunque una scossa alla partita. Io comincio ad avere al contrario qualche dubbio sul talento... Ma bisogna dargli tempo. Poi se suo padre è una testa di cazzo non è che si può darne la colpa a lui. Ieri sera mvp a Joao Mario, penso che abbia sbagliato un solo pallone in 94 minuti, ha fatto girare la squadra alla grande anche quando ha dovuto giocare come centrale a due con brozovic. In generale dal vivo la squadra mi è piaciuta molto a parte quei 10 minuti a inizio secondo tempo, il problema è che con questo centrocampo non si riesce ad incidere molto davanti perché sono tutti portatori di palla e non c'è nessuno né che sappia inserirsi né che sappia tirare da fuori. Borja Valero ieri non c'entrava proprio niente, anche perché oltretutto visibilmente stanco, non capisco perché non abbia giocato gagliardini. Icardi da qualche partita sta giocando decisamente meglio, facendo tante buone sponde, se avessimo un nainggolan vero con un icardi del genere avrebbe fatto tanti gol. E poi per tirare un rigore così in un momento del genere ci vogliono due coglioni così, alla faccia di tutti gli invidiosi che sbavano per parlare di un icardi col mal di pancia o dei vezzi della moglie.
  4. Ronnie Rava

    Qui c'è solo l'Inter e tutti con Luciano

    I social sono pieni di mezzi tifosi e teste di cazzo, qui non si tratta dei nostri 4 pareri ma dei 60.000 di San Siro che non ho sentito fischiare al 90' l'altra sera... e quelli si sono tifosi veri. Sabato sarò a San Siro e sono convinto che tutti sosteranno la squadra, se non sarà così te lo farò sapere.
  5. Ronnie Rava

    Coppe 2018-19

    Che la uefa tramite l'arbitro ha estromesso nuovamente il milan dall'Europa dopo che il tribunale di Losanna l'aveva riammesso. Esagerato, ma con un probabile fondo di verità perché è ovvio che negli ambienti uefa non abbiamo gradito il ricorso del milan e il suo accoglimento.
  6. Ronnie Rava

    Coppe 2018-19

    Quest'anno purtroppo sono esperto di serie D e ti assicuro che scene del genere non se ne vedono, bisogna scendere molto più in basso.
  7. Ronnie Rava

    Coppe 2018-19

    Comunque ho acceso skygo per gli ultimi 5 minuti più il recupero ed è stato uno spettacolo indegno... L'arbitro avrebbe dovuto sospendere la partita.
  8. Ronnie Rava

    Coppe 2018-19

    Sono convinto che quella di Adriano non era una gufata ma una constatazione... Com'erano le quote alla snai?
  9. Cos'è, vi siete talmente cagati sotto di fronte alla prospettiva di un derby europeo, che avete preferito uscire?
  10. Ronnie Rava

    Qui c'è solo l'Inter e tutti con Luciano

    Spalletti non si discute, sta facendo crescere la squadra come ci si aspettava. Se si punta a vincere trofei, e penso che sia noi tifosi che la proprietà punti a quello, per fare l'ultimo step probabilmente servirà qualcun altro. Ma non è ancora il momento, e non penso neanche che sia vicinissimo: bisogna continuare a crescere e in quest'ottica Spalletti va benissimo. Il fatto che i media facciano fantascienza su discorsi di questo tipo è emblematico di quello che è palese per tutti tranne che per Scrigno evidentemente: il tiro al bersaglio con l'Inter è lo sport nazionale.
  11. Ronnie Rava

    Qui c'è solo l'Inter e tutti con Luciano

    Giusto per pignoleria: - uno qui non può dire che l'Inter doveva battere una squadra più debole se non ha visto tutta la partita certo che lo può dire, ma non è quello che tu hai detto, tu hai detto in pratica che: - il PSV che ha incontrato l'Inter era più arrendevole di quello che ha incontrato il Tottenham e questo no, uno che non ha visto la partita ovviamente non lo può dire.
  12. Ronnie Rava

    Qui c'è solo l'Inter e tutti con Luciano

    Non farti obnubilare anche tu dai media: la squadra è uscita tra gli applausi l'altra sera, non mi sembra ci siano post incazzosi qui da parte dei tifosi interisti, chiaramente ci sono critiche ma in generale il tifoso interista è contento della squadra quest'anno. L'importante è continuare a migliorare e non tornare indietro come tutti stanno disperatamente cercando di farci fare.
  13. Ronnie Rava

    Qui c'è solo l'Inter e tutti con Luciano

    Sei tu che non stai bene, ma per niente proprio. Qui mi spiace ma devo scendere in qualcosa di offensivo, non per maleducazione ma perchè sono preoccupato per te. Perchè i casi sono due: o soffri di alzheimer, oppure hai una disonestà intellettuale patologica che non ti permette di assimilare ricordi anche a brevissimo termine se contrari a quello che ti piace pensare. 1) Nessuno ha replicato al fatto che "l'inter doveva battere una squadra più debole", anzi lo abbiamo detto e ribadito tutti più volte. Io oggi ho replicato alla tua affermazione che il PSV dell'altra sera fosse più arrendevole rispetto a quello che ha incontrato il Tottenham, ieri mi sono incazzato sul fatto che contestavi che l'Inter non sia stata palesemente sfortunata. Nessuno ha mai cercato scuse, nessuno ha mai negato che martedì sera si sarebbe dovuto vincere. E' la terza volta che te lo ripeto! 2) Anch'io e gli altri interisti qui abbiamo mosso critiche sulla prestazione interista e sull'allenatore. Te l'ho rimarcato anche ieri, cavoli! No seriamente, non ci crederai ma io sono veramente preoccupato per te.
  14. Ronnie Rava

    Qui c'è solo l'Inter e tutti con Luciano

    Quindi non hai visto la partita. Quindi parli a vanvera. Quindi hai detto una stronzata: se avessi visto la partita avresti notato che il PSV ha giocato come se fosse la partita della vita con tanto di perdite di tempo, simulazioni, ecc. come già fatto notare da altri e non da me. Non vedo nessun tipo di maleducazione, vedo solo dati di fatto.
  15. Ronnie Rava

    Qui c'è solo l'Inter e tutti con Luciano

    Vista questa ennesima stronzata che hai scritto, ne deduco che non hai visto la partita e quindi parli a vanvera come sempre.
×