Vai al contenuto

GURU baba rey

Amministratore
  • Numero contenuti

    20142
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    101

4 Seguaci

Su GURU baba rey

  • Rank
    Aborym
  • Compleanno 24/10/1980

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    kannelmaki, helsinki

Visite recenti

24681 visite nel profilo
  1. GURU baba rey

    Tennis

    Era una battuta. Comunque sono curioso di vederlo nei prossimi tornei.
  2. GURU baba rey

    C'è futuro per la democrazia?

    Infatti la mia è una domanda: c'è futuro per la democrazia? Non saprei, è vero che la democrazia ad oggi probabilmente non esiste, di fatto col voto puoi decidere poco ma se anche potessi decidere di più (come nei referendum o nelle proposte di "democrazia diretta") ci sono ormai delle forme di manipolazione di massa collaudatissime che possono indirizzare il consenso dove vogliono. Per cui è tutta un'illusione. D'altra parte l'alternativa non so quale sia.
  3. GURU baba rey

    Game of Thrones

    Ecco. Ci rimangono solo 4 episodi, spero davvero che non siano tutti di battaglie se no che due palle.
  4. GURU baba rey

    Aste online.

    ma non è pieno di bug?
  5. GURU baba rey

    Game of Thrones

    GoT 8x02 “John Snow che abbraccia la gente - parte seconda” Episodio preparatorio alla grande guerra. Si capisce quasi subito che il finale di episodio sarebbe stato con l'esercito dei morti che arrivava alle porte di Grande Inverno per cui verso la metà diventa tutto un riempitivo. Qualche scaramuccia femminile tra Daenerys e Sansa, chi si ubriaca, chi ricorda i vecchi tempi, chi vuole farsi una scopata prima della battaglia, John che abbraccia qualunque nuovo arrivato. Tutto carino, ci sta vedere come ognuno cerchi di sciogliere la tensione prima della guerra che probabilmente li ucciderà tutti, ma devo ammettere che mi aspettavo di più. Neanche partiti e siamo già a un terzo di stagione. Aiuto.
  6. GURU baba rey

    C'è futuro per la democrazia?

    Quando si dice che le elezioni si vincono sui social. "La democrazia non è scontata. E non è inevitabile. E dobbiamo combattere, dobbiamo vincere e non possiamo permettere che queste aziende tecnologiche abbiano un tale potere senza controlli." https://www.agi.it/estero/perche_facebook_minaccia_la_democrazia-5367741/news/2019-04-21/?fbclid=IwAR0qZt20QBH33Rs9LllE4w4GaMCnmzmUvNToHmYTIUjqWyTTYOAEBgxm19c
  7. GURU baba rey

    Tennis

    Grandissimo Fognini, se lo merita. Ora grande slam rosso!
  8. GURU baba rey

    VIDEO DIVERTENTI

    Un mito
  9. GURU baba rey

    Game of Thrones

    Abbiamo già le anteprime della nona stagione di GoT
  10. GURU baba rey

    Tennis

    Incredibile. Butta fuori Nadal sulla terra in due set. Pazzesco.
  11. GURU baba rey

    Serie A - 33^ Giornata 2019

    Stiamo facendo di tutto per non andare in champions.
  12. GURU baba rey

    HearthStone

    Sono arrivato facilmente al livello 14 con un mazzo cacciatore low cost ma carino. Ci avrò speso 300 polveri. Ora però mi sto scontrando contro tutti sti maledetti guerrieri bomber, per me ingiocabili. Che palle.
  13. GURU baba rey

    Le piu' belle o quelle che comunque ci piacciono

    Eheheh, o di porcellana! Praticamente la perfezione! Anche se con un aiutino fotosciopposo, secondo me, ma ho messo il nome perché anche in altre foto è stupenda.  Non so le altre foto ma qua è photoshoppata abbestia e pare appunto di gomma. Sicuro che non sia una delle escort di gomma del bordello di bambole di Torino?
  14. GURU baba rey

    Ignazio Marino

    Verissimo. Che poi tutti i giustizialisti diventano magicamente garantisti quando in giudizio ci vanno loro o i loro cari.
  15. GURU baba rey

    I 5s sono ancora una speranza? Il PD di certo no

    Certo che con sto Reddito di Cittadinanza la gente è andata in tilt: sono stati illusi per anni con la prospettiva di sto fantomatico reddito universale che piovendo dal cielo avrebbe permesso loro di vivere restandosene in poltrona a postare selfie con orecchie da coniglio su instagram e ora certi si ritrovano con la miseria di 40 euro al mese e in più i controlli della guardia di finanza addosso. Ci credo che sono incazzati, una certa sensazione di presa in culo devono sentirla molto bene.
×