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The Duke

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Attività Reputazione

  1. Sì ma perché
    The Duke ha ricevuto la reputazione da Criceto in The Witcher (mostri, magie & spadate)   
    No in 15 è impossibile, se ne fa un altra.. 
  2. LEL
    The Duke ha ricevuto la reputazione da Fede in [TERMINATA]La Natalizia   
    LISTA RUOLI (Conta/visto/vince)
     
    CONTADINI (13C)
    Babbo Natale C-NL-? http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/babbo_natale.html
    Angelo custode C-NL-C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/angelo_custode.html
    Befana Stanca (agisce solo 3 volte) C-NL-C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/befana.html
    Medium C-NL-C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/medium.html
    Veggente C-NL-C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/veggente.html
    Colonna Sonora C-NL-C * (vedi sotto)
    Il Re Magio - C - NL - C ** (vedi sotto)
    Contadino Semplice C-NL-C
    Contadino Semplice C-NL-C
    Contadino Brutto C-L-C
    Contadino Brutto Redentore (sa di essere brutto; scopre di essere redentore se muore)  C-L-C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/redentore.html
    Contadino Posseduto C-C-C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/posseduto.html
    Pastore C-NL-C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/pastore.html
    NB: Se un Babbo va dai contadini o dal pastore, siccome sono stati buoni, lascerà DUE regali della lista.
     
    LUPI (4L)
    Lupo Spelacchiato L-NL-L http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_spelacchiato.html
    Lupo Grinch L-L-L http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/grinch.html (toglie punti a Babbo Natale e Babbo Bastardo; vince coi lupi; i regali rubati possono essere usati solo dal lupo grinch in aggiunta allo sbrano)
    Lupo Guardiano L-L-L http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_guardiano.html
    Lupo Codardo L-L-L http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_codardo.html
     
    AMBIGUI (3C - 2NC)
    Contadino Traditore http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/contadino_traditore.html NC-NL-L
    Babbo Bastardo C-NL-? http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/babbo_bastardo.html
    Renna Mannara NC-L-? http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/renna_mannara.html
    Asinello & Bue. C-L-R. http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/rosencrantz_e_guildenstern.html
    Differenze rispetto alla scheda:1) sono visti lupo; 2) la rubano se indovinano 80% dei ruoli.
    Non gli viene mai detto quanti ne hanno azzeccati.
     
     
    * La Colonna Sonora. C/NL/?
    Cosa sai: che senza di te, non è vero Natale.
    Cosa fai: Hai 4 poteri, che puoi comunicare al master DI GIORNO a partire dal Giorno 2, ma avranno effetto la notte successiva. All’inizio del giorno successivo il villaggio saprà che potere è stato usato.
    “Let it Snow”. Quella notte nevica, e chi tipicamente esce di casa (inclusi i lupi e chi usa un regalo che lo prevede) non potrà farlo. Il regalo non viene sprecato. I Babbi e la Befana agiscono normalmente perchè volano. “Santa Claus is coming to town”. Quella notte i Babbi possono fare 2 regali a due persone diverse (vengono avvisati a inizio notte). “All I want for Christmas is you”. Scegli un giocatore, lui scoprirà chi sei e viceversa. “Jingle Bell Rock”. Quella notte sei immune a qualsiasi potere , positivo o negativo, che andrà a vuoto, e invulnerabile a qualsiasi tipo di morte Quando muori, il villaggio lo saprà (perchè finiscono le canzoni)
    Cosa devi fare: se riesci a suonare meno di 3 canzoni, perdi. Con 3, vinci coi contadini. Con 4 canzoni vinci con tutti e se sei ancora vivo puoi decidere tu quali altre canzoni natalizie mettere.
     
    **  Il Re Magio - C - NL - C
    Agisci di notte e lasci uno di questi regali: 
    L'oro (il giocatore che lo riceve potrà andare a comprarsi uno qualsiasi dei suoi regali il giorno dopo) L'incenso (il giocatore che lo riceve potrà usarlo per confondere i lupi, che quella notte sbraneranno a caso). Tutti sentono l'odore La mirra (pozione per autocurarsi in caso di ferite mortali di qualsiasi tipo - si vedrà pubblicamente che sei stato ferito). Se il Re mago muore gli oggetti  vanno persi.
     
    CONTEGGIO INIZIALE: 16C - 2NC - 4L
     
    REGALI POSSIBILI:
    Ogni giocatore chiede 5 regali. Se viene scelto da un Babbo, riceve il primo regalo della lista, a patto che qualcun altro non lo abbia già ricevuto da quel Babbo. In tal caso si passa al secondo regalo, e così via. Ogni Babbo ha un magazzino con 1 copia di ciascuno di questi regali. Tutti i regali/poteri si intendono utilizzabili UNA SOLA VOLTA.
    Sfera della Veggenza Tavolozza da Medium Pozione del guaritore Divisa da Sentinella Kit da Atleta Strumenti del medico legale (autopsia approfondita) Pozione alchimista (il giocatore saprà che tipo di pozione ha ricevuto) Spada del Fante Scudo del Fante Fucile del Cacciatore Pelliccia da orso mannaro  (quella notte se sondato viene visto lupo) Bacchetta del Rabdomante Pallottoliere del matematico Cazzuola e mattoni del Muratore Strumenti del Dottore (per info: http://lupicontadini.altervista.org/ruoli.html) 
    In caso di morte con oggetto in mano, gli oggetti vanno persi!
  3. Eh???
    The Duke ha aggiunto una reaction a settebello in [TERMINATA]La Natalizia   
    Master a sorpresa ?
  4. OK.
    The Duke ha aggiunto una reaction a aleman in [TERMINATA]La Natalizia   
    Ma se il contadino igneo brutto è uno solo, sa anche di essere redentore, no?
  5. Like
    The Duke ha ricevuto la reputazione da Plic in [TERMINATA] LA MITOLOGICA   
    non ricordavo la mitologica
    non ricordavo nemmeno di averlo fatta io
     
    ho problemi
     
    mi sembra bella però
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