Vai al contenuto

darkshout

Membro
  • Numero contenuti

    2943
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Su darkshout

  • Rank
    Fhtagn!
  • Compleanno 06/07/1981

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino

Visite recenti

9383 visite nel profilo
  1. darkshout

    Serialmente.

    Ce l'ho fatta a finire di guardarla (e questo la dice lunga sul mio tempo a disposizione ) Riguardo la sensazione anche io durante la visione pensavo che...
  2. darkshout

    Sto ascoltando...

  3. darkshout

    Serialmente.

    Oggi finisco e ti dico A me la prima stagione era piaciuta. Non un capolavoro, ma alla fine era interessante al punto giusto. E poi richiedeva allo spettatore di sospendere il giudizio e credere in quel che si raccontava. La seconda stagione sto aspettando a iniziarla , ho un po' di roba in coda da smaltire prima.
  4. darkshout

    Cambiare, si può?

    Trovo che sia comunque ancora il miglior modo per discutere su internet , anni luce rispetto a qualsiasi social in cui ogni discussione è più difficile da seguire. In ogni caso, come dicevo prima, disponibile sia economicamente sia a dare una mano anche se come sempre la mia presenza è molto ondivaga.
  5. darkshout

    Cambiare, si può?

    Ehi, io ho sempre pagato nonostante scriva pochissimo rispetto alla media dei forumisti Mi spiacerebbe dover perdere molto del pregresso, ci son sempre state discussioni interessanti. Certo che se non si riescono a contenere i costi, non vedo altre soluzioni. Mantenere il pregresso tecnicamente dovrebbe essere possibile su ogni hosting che supporti Invision.
  6. darkshout

    Attentato terroristico contro bambini a Milano

    Certo che per non essere razzista fascista o quanto altro, come minimo le tue fonti di informazione son un pochino di parte. Poi chissà, magari sei in buona fede, ma tre su tre...
  7. darkshout

    Lost

    A me dopo anni continuano a cercare di convincere che Lost sia un capolavoro, pensa te.
  8. darkshout

    Serialmente.

    Che palle. Mi piace Gervais, ma la serie è di un didascalico pauroso quasi a volerti dire "ehi ciccio ti svelo le vere verità sulla vita". Può piacere, ma mi ha annoiato abbestia.
  9. darkshout

    Serialmente.

    Bella, la sto guardando. Mancano 3 episodi e mi ha intrigato parecchio. PS: è catalana, non dirglielo che è spagnola
  10. darkshout

    Attentato terroristico contro bambini a Milano

    Tu però hai detto "C'entra che i casi in cui un omicidio è fatto da un africano, si tira fuori sempre la seminfermità mentale, e le pene sono più basse." Non puoi dimostrarlo. Lo si fa spesso e non solo per gli "africani" (come se non ci fossero altri immigrati, ma tant'è). Tu parli di sentenze sui giornali, che ovviamente sono solo una parte delle varie sentenze che vengono emesse giornalmente. Quindi è solo una percezione. E in secondo luogo, a sto punto, di chi è la colpa? Della magistratura? Degli avvocati? Degli stranieri? O del razzismo latente?
  11. darkshout

    Attentato terroristico contro bambini a Milano

    Sei in grado di dimostrarlo?
  12. darkshout

    Attentato terroristico contro bambini a Milano

    Neanche io per cui non so, son solo un po' scottato dai vari social (da cui sto facendo una pausa "forzata") e son stufo di trappole linguistiche e provocazioni. In ogni caso son d'accordo che commenti del genere esasperano i toni da ambo le parti, fino a rendere difficile parlare di ogni fatto di cronaca. Prendi per l'appunto il caso del ragazzo ucciso a Torino (tra l'altro a 300 m da qui dove lavoro). Non si sa ancora veramente NULLA dell'assassino, le uniche fonti per ora venivano dai classici mitomani. Ma da subito la gente in zona, ben prima dei giornali o di altro, accusava immgirati o clandestini, senza neanche conoscere le dinamiche dell'omicido. E non è una zona disagiata o a forte presenza di immigrati, tutt'altro. Mi chiedo invece cosa c'entri il caso di Gugliotta: i parenti sono arrabbiati perché l'assassino ha avuto 12 anni di pena (che, in ogni caso ,non è che siano una pacca sulla spalla, ma non son un giurista) per riconosciuta semi infermità mentale. Cosa c'entra col razzismo?
  13. darkshout

    Attentato terroristico contro bambini a Milano

    No, non cercare di buttare in caciara la cosa, sai benissimo che non intedevo quello. A me fotte sega della provenienza di chiunque, che sia un eroe o un criminale. Semplicemente facevo notare come è totalmente inutile parlare di etnia e provenienza di una persona come se queste siano il punto centrale della vicenda. Ps: non son commenti del genere che portano voti a Salvini, è una favoletta del cazzo che ci si vuol raccontare.
  14. darkshout

    Attentato terroristico contro bambini a Milano

    Guarda che ero serio.
  15. darkshout

    Attentato terroristico contro bambini a Milano

    Eh. Il vero problema è quello. Ps: Tra l'altro il ragazzino è pure marocchino.
×