Vai al contenuto

darkshout

Membro
  • Numero contenuti

    2963
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Su darkshout

  • Rank
    Fhtagn!
  • Compleanno 06/07/1981

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino

Visite recenti

9450 visite nel profilo
  1. darkshout

    Bibbiano

    Si, è come se la società fosse completamente schizofrenica. Ma non è l'unico esempio. Come le madame che vedo sul tram ogni mattina, chiaccherare con le loro corrispettive magrebine amabilmente, per poi in altra sede sentirle inveire contro i mau mau.
  2. darkshout

    Bibbiano

    A me fa paura lo sciacallaggio politico su una vicenda che di politico non ha nulla.
  3. darkshout

    Serialmente.

    Ho come l'impressione che purtroppo sarà un flop. E' palesemente ispirata ai libri e la maggioranza si aspetta che sia tratta dal videogioco.
  4. darkshout

    Migranti

    Ma non era una bufala secondo i partiti che son al governo?
  5. darkshout

    Le vostre cacate

    Noto che in Iran e in Argentina la gente non parla volentieri delle proprie cacate. Posti da evitare.
  6. darkshout

    Cosa stai leggendo?

    Ok mi hai tolto tutta la voglia di leggerlo. Lo farò comunque che raramente abbandono un libro a metà ( successo molto raramente, tra l'altro proprio con Palahniuk). Pigmeo sinceramente non mi aveva fatto proprio schifo, ma l'ho letto in lingua e non so come sia la traduzione (non che sia bello , ma lo schifo lo riservo per Dannazione)
  7. darkshout

    Il prossimo libro che comprerò

    Ma si, son i soliti articoli. Però qualche titolo interessante c'è, qualcuno l'avevo già notato in libreria. Personalmente ho piacere a scoprire qualche titolo nuovo e attuale rispetto a titoli più "vecchi", non ho una regola su questo. Anche perché non sempre tutto riesce ad essere disponibile dopo un po' di tempo , a prescindere dalla qualità.
  8. darkshout

    Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo

    Non lo so, fatto sta che se l'obiettivo è vincere la Champions (a breve\medio termine), nessun allenatore è garanzia di successo. Punto. Ma sicuramente Sarri costa meno ed ha meno pretese sul mercato. Completamente d'accordo. Diamogli tempo e vediamo che succede. Io spero vivamente di iniziare a vedere un po' di bel gioco o quanto meno di cambiare mentalità.
  9. darkshout

    Ricomonciaaaaaaaaaaaaaaaaaamo

    Ma seriamente qualcuno, a parte il tifoso medio becero, ci aveva creduto? Troppi soldi e poche certezze investendo su un nome del genere. Io fin dall'inizio quando ha iniziato a circolare il nome di Sarri ci ho sperato. Per quanto non mi stia particolarmente "simpatico", al di là delle battute su tute, sigarette e insulti vari, è un allenatore preparato, che fa giocare bene la squadra, e che ha dimostrato anche di saper vincere. Io sinceramente la maggior parte dei "tifosicchi" non la capisco proprio.
  10. darkshout

    Cosa stai leggendo?

    Letto Nebula , una bella raccolta di 4 racconti di autori di fantascienza Cinesi. Nessun racconto realmente memorabile, ma un tuffo in un mondo a noi poco conosciuto e un bel cambio di prospettiva rispetto ai soliti autori. Iniziato nel frattempo "Il Libro di Talbott", l'ultimo di Palahniuk. Autore che ho adorato ma che col tempo, secondo me, è rimasto un po' vittima di sé stesso e del suo personaggio. Dalle prime pagine, sembra un po' "tornato sui suoi passi". Non so ancora se nel bene o nel male. Ma finalmente dopo tempo è riuscito a mettermi la curiosità di andare avanti nella lettura, il che non è poco.
  11. darkshout

    Serialmente.

    La seconda stagione di Happy! parte col botto <3
  12. darkshout

    Black Mirror

    La prima poteva anche essere interessante ma poi non "osa" abbastanza. La seconda secondo me è ben riuscita. Quella con miley cyrus aveva delle potenzialità, ma han deciso di lavarcisi il culo.
  13. darkshout

    Cosa stai leggendo?

    Oggi in offerta su Amazon (lo so, lo so, ma gli ebook son comodi), me lo son accattato.
  14. darkshout

    Cosa stai leggendo?

    Uh, grazie, non sapevo che la prima fosse tagliata. Io l'avevo letto anni fa in edizione mondadori. Recupererò quella Sellerio, allora.
  15. darkshout

    Better Call Saul

    Meglio, devo ancora vedere la quarta, ho tempo di recuperare per allora
×