Vai al contenuto

Mist

Amministratore
  • Numero contenuti

    73599
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    530

Su Mist

  • Rank
    The supernatural burrito from Mars
  • Compleanno 20/12/1980

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Padova
  • Interests
    Improvvisare

Scheda Lupica

  • Qualcosa su di me
    Il mostro finale di Lupi e Contadini (tm)
  • Ruolo preferito
    Quasi tutti
  • Ruolo più odiato
    Qualsiasi ruolo neutrale
  • Fazione preferita
    La security
  • Giocatori preferiti
    Me, Prisci, Coyote, Nightbay, Masahashi, Musical Box, Barto, Scrigno Magico, Ibrahimovic

Visite recenti

42185 visite nel profilo
  1. Ripeto, è un gioco per più gente. Ma è come dire che il calcio a 5 è un gioco per calciatori scarsi. Sono semplicemente giochi diversi.
  2. Semplicemente è un gioco più facile da imparare e in cui servono meno ore di lezione per diventare competitivi. Ma serve una tecnica pazzesca.
  3. Madonna che banalità Guru
  4. Dipende. Io ho preso questa: https://www.amazon.it/Adidas-Racchetta-mod-X-Treme-Green/dp/B077PP9VSJ/ref=sr_1_45?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=padel&qid=1560256188&s=gateway&sr=8-45 E mi trovo benissimo. Comunque leggevo che Ibrahimovic sta aprendo club di Padel OVUNQUE
  5. Ti dirò, frenetico sì ma faticoso no. C'è meno campo e si gioca sempre in due quindi in media si corre di meno. E senz'altro è più immediato, io con la tecnica del tennis tavolo mi trovo già benissimo
  6. Sintetica. Il rimbalzo credo sia dovuto alle racchette Quando vieni a giocare?
  7. Le palline sono esattamente quelle da tennis. Si gioca tantissimo in volley e si cerca di dare più effetto possibile alla palla, più che cercare la potenza (se tiri troppo forte, il vetro la rimette in gioco e in posizione comoda per essere rigiocata)
  8. Insomma sono stato folgorato. Sport nato in sudamerica ma diventato popolarissimo soprattutto in Spagna dove si conta che lo pratichino milioni di persone e ci sono campi ovunque. Vado a giocare una sera tanto per provare e da allora non ho più smesso. Sono diventato socio del circolo di Padova, gioco 2-3 volte a settimana, ho comprato una racchetta bellissima e tutto l'equipaggiamento. E' uno sport divertentissimo, facile da imparare, senza tempi morti, che premia la fantasia, dà enormi soddisfazioni quando ti entrano colpi spettacolari e soprattutto E' UNO SPORT quindi sto facendo attività fisica come non mai. L'ultima volta ho coinvolto anche @Poppolo che è un portento. Venite a trovarmi che giochiamo insieme
  9. Mist

    si chiude un'era

    Ok
  10. Mist

    Qui c'è solo l'Inter o quel che ne rimane

    Uhm, non so, "senza i suoi 30 gol", quest'anno siamo stati senza e ci siamo andati comunque. Questo sta dicendo che "vuole restare" perché vogliono tenere il coltello dalla parte del manico e mostrare che è una scelta della società. Boh per me è talmente plateale che abbiano torto marcio su tutta la linea che davvero non ha senso discuterne oltre.
  11. Mist

    Qui c'è solo l'Inter o quel che ne rimane

    Massimo, Icardi stava giocando di merda anche nei mesi precedenti. Non è che gli abbiano tolto la fascia mentre stava segnando due gol a partita. Hanno cercato di ricattare la società con richieste fuori mercato di rinnovo del contratto, di questo non parli?
  12. Mist

    Qui c'è solo l'Inter o quel che ne rimane

    Boh, tu facevi parte dello spogliatoio dell'Inter? Eri all'interno? Sai cos'è successo? Io una cosa la so: la squadra non ha MAI remato contro Spalletti, neanche nei momenti di difficoltà. Inoltre Icardi ha giocato (male) titolare negli ultimi due mesi quindi di cosa stiamo parlando?
  13. Mist

    Qui c'è solo l'Inter o quel che ne rimane

    Non capisco, fa questi discorsi un tifoso di una squadra che ci è finita dietro?
  14. Mist

    si chiude un'era

    Aleman a caso
  15. Mist

    si chiude un'era

    Sei serio?
×