Vai al contenuto

dugio

Membro
  • Numero contenuti

    1776
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

dugio last won the day on Novembre 26 2012

dugio had the most liked content!

Su dugio

  • Rank
    Newbie
    Newbie
  • Compleanno 17/02/1966

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Firenze

Visite recenti

6627 visite nel profilo
  1. dugio

    8^ giornata 2013/2014

    Concordo con Mist sulla questione portieri, se sta diventando affidabile anche Neto, ieri finalmente ha azzeccato un'uscita in mezzo all'area su un calcio piazzato.....
  2. dugio

    8^ giornata 2013/2014

    Beh, devo farvi una confessione: sono stato piuttosto incazzato con il Milan per i fatti stranoti e per le tante discussioni dove ci siamo presi da maggio ad oggi, ma la partita di ieri mi ha fatto ricordare che come la vecchia non c'è nessuno, Nessuno che valga tanto a livello di rivalità sportiva insanabile, in assoluto. Sino a fine anno sotterro l'ascia di guerra con voi ma comportatevi bene il 2 novembre...
  3. dugio

    8^ giornata 2013/2014

    Innanzitutto chiedo scusa a Tidus, perchè ho sbagliato a leggere l'ora del suo messaggio ed ho equivocato... Quando Batistuta segnò al Camp Nou zittì lo stadio che lo stava fischiando, ieri il signor Tevez (a proposito, non per cattiveria, ma con tutti i soldi che guadagnano tra lui e Ribery possibile che non riescano a rendersi perlomeno guardabili??) ed il signor Pogba hanno fatto un gesto che, dato che si parla sempre di comportamenti dei tifosi, dovrebbe essere perlomeno fatto notare. Più di una volta ho scritto della famigerata passeggiata lungomaratona dello scorso anno di Andrea Agnelli, ed ieri questo gesto: meno male che i provinciali che sentono a sproposito questa partita siamo noi... allora rettifico la mia espressione colorita: CHI LA FA L'ASPETTI. In ogni caso, mi sfugge un pò il senso stretto del paragone, lo trovo poco attinente a quanto successo ed aggiungo che il gesto di tevez è avvenuto a 10 metri dal parterre di tribuna senza barriere, non mi verrete mica a dire che è andato lì sotto per caso, era tutto perfettamente preparato a tavolino a Vinovo. Per quanto riguarda quello che ho detto al mio bambino di 8 anni, praticamente nulla: purtroppo non ha visto giocare Batistuta, così come io non ho visto giocare Julinho ed Hamrin che tanto mi decanta i' mi' babbo, ma ieri è bastato abbracciarsi ed essere felici insieme. Come dice una famosa pubblicità, non ha prezzo, ve lo garantisco.
  4. dugio

    8^ giornata 2013/2014

    Qualcuno che ha scritto un messaggio alle 15:45 di ieri pomeriggio non ha avuto le palle di replicarlo alle 17:00? Esattamente come si sono ficcati nel buco del culo la smitragliata sia Tevez che Pogba? Ad andare a stuzzicare gli dei del calcio poi si rischia di doversi rimangiare tutto.... Tralascio lo stato di coma etilico nel quale mi trovo da ieri pomeriggio, una roba così nemmeno nei sogni più sfrenati e bagnati te la puoi scrivere, aggiungo solo che la partita di ieri vissuta allo stadio insieme al mio piccino di 8 anni vale da sola il prezzo dell'abbonamento.
  5. infatti non mi sono arrabbiato. sono schermaglie che poi prenderanno foco dal 25 agosto. piuttosto sarebbe meglio se le nostre squadre evitassero di fare voli e viaggi intercontinentali nel periodo di preparazione per fare figurucce, è vero che prendono un pacco di soldi ma il gioco vale la candela?
  6. Non sono certo uno che pensa ai miei dirigenti come a dei santi in un mondo di peccatori, però non mistifichiamo la realtà. Mettere insieme in un calderone Montolivo, Jovetic, poi addirittura paragonare la vicenda di Ambrosini con la questione Lijaic è sbagliato. Il problema è che il Milan, che non ha soldi, ha cercato di fare con il serbo lo stesso giochino fatto con il dormiente, però sono cambiate (e molto) le condizioni al contorno, perchè ai Della Valle è tornata la voglia di fare una squadra di calcio di livello, e per farlo devono farsi vedere a cazzo ritto, considerando anche i recenti accadimenti di maggio. Dunque se il serbo firma, tutto ok, se no firma per andare via a parametro zero, un annetto a scaldare la tribuna, se il Milan lo vuole il prezzo si fa noi, senza tanti problemi. Come con Jovetic.
  7. dugio

    Calciomercato 2013/2014

    Io sono stato innamorato di JoJo ma, come sapete, non c'è peggior cosa che tradire il sentimento. Dall'amore si fa presto a passare all'indifferenza o addirittura al rancore. Se poi il tuo innamorato ha lungamente flirtato con il tuo più acerrimo rivale, se poi lascia la città come un profugo senza nemmeno farsi vedere, allora ti convinci che era meglio così. La perdita tecnica, inutile fare come la volpe e l'uva, è enorme, ma per fare un fuoriclasse o un campionissimo servono altre qualità che forse il ragazzo montenegrino deve ancora acquisire o migliorare. Comunque, dato che mi ha fatto godere e dato gioie, lo saluto con affetto e gli auguro il meglio al ManCity, anzi sono convinto che in Inghilterra farà grandi cose. Piuttosto, ieri sera mi sono imbattuto nell'intervista a Sky calciomercato di Mazzarri. in sintesi il solito paraculo ruffiano presuntuoso. Benitez deve vincere lo scudetto perchè non può fallire con gli uomini e la società che lui ha lasciato (chissà contento DeLA), l'Inter riparte dal nono posto e quindi anche l'ottavo il prossimo anno è un grande risultato. Meno male che Orrico ha tirato qualche strofinata delle sue... La perla è stata comunque quando ha detto che anche le grandi squadre europee hanno preso spunto dal suo gioco al Napoli....
  8. dugio

    Calciomercato 2013/2014

    Qua dentro nessuno ha mai "ucciso" nessuno. Tutt'al più ci si manda amorevolmente affanculo come in una discussione al bar tra buoni amici. Soprattutto, chi è rimasto dai tempi dei tempi dimostra che le continue diatribe che nascono sono fisiologiche, sennò si parlerebbe di burraco o dell'uncinetto. Detto questo, la gobba ha fatto una cazzata colossale vendendo il soldatino Giack, uno che in una squadra fa sempre comodo come il pane.
  9. Non tutti i momenti sono uguali per andare a rompere le scatole, anche se sei un personaggio pubblico. E su Borja Valero tutto si può dire ma non che sia un presuntuoso o uno che se la tira, anzi è il contrario, come mi raccontano le persone che lavorano a Villa Olmi, dove la Fiore va per i prepartita in casa.
  10. Sai Jim mi sono salvato il tuo messaggio e lo terrò presente. ora te e i gobbi mettete mano al portafoglio e venitevi a prendere i due zingari serbi ed il loro magnaccia, per favore.
  11. dugio

    Calciomercato 2013/2014

    Ora quella banda di zingari può tranquillamente fare che cazzo gli pare. Jovetic deve marcire e rodere fino all'ultimo giorno di mercato, poi anche in prestito gratuito a chiunque come ha previsto "simpatia" Marotta. Liajic non rinnova? Non vuole andare via adesso ed aspettare di essere a parametro zero? Un anno a marcire in tribuna e poi aria.
  12. C'ho i bordoni addosso come non mi capitava da quando ero ragazzino..... il calcio non è mai una scienza esatta ma una coppia Gomez Pepito è da prime squadre d'europa, fermo restando che il secondo stia al 100% con le sue magagne al ginocchio.
  13. dugio

    Calciomercato 2013/2014

    Rispego meglio la questione. 1) Jovetic e ramadani vanno da Pradè e Macia la scorsa estate e gli dicono: vogliamo andare via ed abbiamo un accordo con la Juve. 2) Pradè risponde: parlatene con andrea della valle e decidete il da farsi, poi fissiamo il prezzo. 3) Jovetic parla con Andrea e decidono, di comune accordo, e con la benedizione di Ramadani, di restare un altro anno per sistemare una situazione disastrata, ma con la promessa di riparlarne questa estate. e di comune accordo tutti viene stabilita la CLAUSOLA RESCISSORIA di 30 milioni ben nota, per la Juve o per l'Arsenal o per la Polisportiva Chiocchio. 4) si arriva a quest'estate ed il prezzo di Jovetic prestabilito viene improvvisamente decurtato, non si sa bene per quale ragione, o meglio una ragione plausibile è che il nostro caro Stevan non ha praticamente messo mano nel girone di ritorno a parte Inter, Lazio e pochi altri sprazzi, e chi segue il mercato non è sciocco. 5) i della valle, che sono molto permalosi e che su certe cose ti fanno cacare sangue, dicono: il prezzo è questo, li vogliamo cash perchè poi sappiamo noi cosa vogliamo e dove andiamo a prenderlo. A parte le simpatie ed antipatie, mi sembra un discorso legittimo e soprattutto significativo, per non farsi prendere sempre per il culo da giocatori e procuratori senza tanti scrupoli. 6) la Juve propone prezzi e contropartite sinceramente ridicole, poi si ripara con il colpo Tevez e probabilmente ramadani sta adesso affannosamente cercando di piazzare il suo ragazzo in Inghilterra, ben sapendo che se a fine luglio il cash è almeno di 26/28 milioni l'affare si fa. Questo è il quanto. Un pò tutti hanno fatto il conto senza l'oste (i della valle) e il giocatore in questione ha creato un danno a se stesso ed alla sua società, comportandosi da mezzo professionista come ho già spiegato. Credo che ogni altra società avrebbe fatto allo stesso modo.
  14. Grazie Stefano per tutto.
  15. dugio

    Calciomercato 2013/2014

    Ah, ovviamente Occhio Pio non perde occasione per dimostrare tutta la sua simpatia....
×
×
  • Crea Nuovo...