Vai al contenuto

Thanks For All The Fish

Membro
  • Numero contenuti

    173
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Thanks For All The Fish

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sei stata bravissima invece, non volevo dire che non hai fatto quello che dovevi! Un bravo Orso che ha protetto quelli giusti e probabili di sbrano! Alla fine Polle era il bardo e aveva già cantato e la seconda volta hai fatto fuori la strega!! Ma non ti avevo proprio pensata orso, non avevi dato segnali di essere tale e perfino criceto che era Angelo ti credeva cattiva ??? ma io me lo sentivo che eri buona e quando è stato il momento di votare tra te e Marvoch sinceramente non me la sono sentita di farti fuori all'inizio perché non sembravi cattiva ed eravamo tutti spaesati! E poi eravamo le due brutte nella natalizia, come facevo a non darti fiducia???
  2. Se se, ecco che si salva in corner! Se fossi stata Klarissa col cavolo che salvavo te e Salmur, Apolide era chiaramente cattivissimo ???
  3. Eh lo so che finisce prima, purtroppo però davvero sto salendo in macchina ora per tornare a casa e ci metto 45 minuti, se volete portate entrambi se abbiamo i numeri, anche se so che sono contadino e ovviamente lo vedo come uno spreco del voto ma finché non articoliamo una cosa scritta comprensibile faccio fatica in 5 minuti ora
  4. Ragazzi scusate se mi intrometto ma non riesco a loggarmi con l'account del prof. Se avete pazienza rispondiamo tra un'oretta e qualcosa, il tempo che il prof finisca lezione. Non voglio scrivere con un altro account ma ho seguito l'ultima parte e dopo spieghiamo bene tutto (ora purtroppo non ho tempo neanche io che devo guidare). L'accusa di Apolide non mi piace proprio per niente.
  5. Comunque sono contenta che fossi davvero contadino @IlProf altrimenti @Poppolo si sarebbe giocato la carriera e tu ora saresti single ???
  6. Aaaah beh, Salmur sì ma Silvia no hahaha e pleo dai avevo dato retta a te ma sei prof non ci si fida hahaha
  7. Mi sono risposta da sola, pensavo vincesse se non vincevano i babbi hahahahha maledetto Grinch, potevo usare il regalo a fin di bene ?
  8. Maaaa @aleman @Teyla che senso aveva ressare Silvia ????
  9. Hahaha meraviglia, avevo l'ansia e refreshavo di continuo hahahaha PS: @Coyote lo sapevo che avevi uno sparo per far fuori night. Sposami ♥️♥️♥️
  10. Ragazzi farò incubi per settimane hahahaha @JackShepard a che notte lo hai portato?
  11. Nada de nada, se potessi dal cell vi screenshotterei il messaggio di Duke, non ho mai avuto un cazzo ????
  12. MAGARI. Se sei babbo io sono stata la più buona di tutti. E ho avuto ZERO regali.
×
×
  • Crea Nuovo...