Vai al contenuto

Salmur

Membro
  • Numero contenuti

    1839
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Salmur

  1. Avete boicottato la mia partita...
  2. Salmur

    Oh seriamente, giochiamo?

    Io cedo volentieri il posto, se non mastero la mia
  3. Salmur

    HearthStone

    Il 9 aprile ^^
  4. da definire. penso chiusure alle 14 - 22 circa
  5. il numero di lupi sarà probabilmente superiore alla norma, dato che i ruoli favoriscono i contadini.
  6. In questa partita non si utilizzeranno ruoli convenzionali. I ruoli utilizzati saranno i seguenti: Chi sei: Contadino Arcade Cosa sai: Niente. Cosa fai: Ogni notte, per ogni voto dato durante quel giorno ad un giocatore della fazione opposta alla tua (in entrambe le fasi), guadagni un punto. Puoi utilizzare i punti guadagnati per attivare dei poteri. 1 punto: benedizione dell'angelo, oniromante, angelo custode 2 punti: veggente, cecchino 3 punti: resurrezione, rivelazione dell'angelo, bardo Inoltre, ogni 5 punti totali guadagnati, passi di livello. livello 2: conti come 2 contadini livello 3: il tuo voto vale doppio livello 4: i tuoi punti non possono essere mangiati Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Contadini. Come vieni visto: Come NON Lupo Mannaro. Come conti: Come Contadino. Chi sei: Lepricauno Cosa sai: Niente. Cosa fai: ogni giorno scegli un giocatore. quel giocatore riceverà un punto extra durante quella notte Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Contadini. Come vieni visto: Come NON Lupo Mannaro. Come conti: Come Contadino. Chi sei: Lepricauno traditore Cosa sai: Niente. Cosa fai: ogni giorno scegli un giocatore. quel giocatore riceverà un punto extra durante quella notte Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Lupi Mannari. Come vieni visto: Come NON Lupo Mannaro. Come conti: Come Contadino. Chi sei: Lupo Mangiapunti Cosa sai: Niente Cosa fai: Ogni giorno, a turno, uno dei lupi sceglie lo sbrano. Oltre a sbranare il giocatore scelto, acquisisce tutti i suoi punti. Se il bersaglio è un altro lupo, non lo sbrana ma lo riconosce e da quel momento gioca in chat insieme a lui. I lupi che non scelgono lo sbrano, scelgono comunque un bersaglio, e gli rubano tutti i punti. Puoi utilizzare i punti guadagnati per attivare dei poteri: 2 punti: lupo sciamano, uccisione del caduto, falsa rivelazione, benedizione del caduto 3 punti: lupo illusionista, cecchino, 4 punti: corruttore Inoltre, ogni 5 punti totali guadagnati, passi di livello. livello 2: conti come 2 lupi livello 3: il tuo voto vale doppio livello 4: il voto su di te non da punti ai contadini Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Lupi Mannari. Come vieni visto: Come Lupo Mannaro. Come conti: Come Lupo Mannaro. Il set è in fase di definizione.
  7. su questo hai ragione... non sono riuscito a seguire mi dispiace
  8. facciamo io e @IlProf la partitina. il set a breve
  9. Salmur

    Play 2019

    Aggiungo un mio amico ^^
  10. Ah. pare che la partita sia iniziata. Buongiorno a tutti hahaha
  11. 1. Zero 2. Jack Shepard 3. Tartina 4. Ecoban 5. Brida 6. Fireman 7. Salmur
  12. Salmur

    Play 2019 - le cose serie

    ma come? sushi per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  13. Salmur

    Play 2019

    potrebbe risultare difficile fare una partita in 52
  14. Salmur

    #57 La Corsa Pazza

    Sembra carino, ci potrebbe stare ^^
  15. mmh qualcuno mi racconta qualcosa? @absolute @Mist
  16. Io posso pure far partire se nessuno è pronto
  17. Salmur

    Play 2019

    Metti pure si
  18. Salmur

    Play 2019

    Lel cosa vuoi che ti racconto? Hahaha
  19. ne ha convinti 3 su 5. non è che fosse un risultato così eccellente. Non eccellente come il voto che ha ricevuto. Poi non voglio insistere. La mia convinzione è che i voti li decide il master punto. Quindi non voglio mettere in discussione nulla solo dire la mia opinione. Che è appunto questa.
  20. Eravamo in 9 eh. Tolti i 4 voti dei lupi, criceto, lui stesso e i 2 voti contadini chi ha convinto? 1 persona? Buon risultato.
  21. perchè Mariosan ha fatto una partita (quasi) perfetta da lupo non attirando quasi per nulla i sospetti e sbranando sempre bene. Klarissa pure è stata la migliore dei contadini, e si è anche fatta capire ignaro. Marco invece si è fatto rogare con una difesa che non stava in piedi. Puntando sulle cose sbagliate per difendersi. E un contadino che si fa rogare non può essere il migliore della partita. Si è dichiarato quando ormai era già morto, e non si è nemmeno reso conto che era in reale pericolo finchè non era spacciato. Ha si ragionato in pubblica ma non ha mai convinto nessuno, la baracca la teneva su klarissa non lui. E con questo non dico che abbia giocato una brutta partita, anzi. Semplicemente non la migliore di tutti i giocatori. Per quanto riguarda Criceto... non ha MAI preso un ruolo col suo potere. Peraltro avrebbe dovuto giocare proC e rogare i lupi per farla finire subito, e non è riuscita nemmeno in questo. Quindi, in sostanza, non ha fatto le 2 cose che doveva fare il suo ruolo. L'unica che le è riuscita è non farsi rogare. In questo è stata brava. Ma se i lupi l'hanno capita secchione vuol dire che dopotutto non aveva fatto una partita così perfetta. Partita buona la sua si, ma anche qui non la migliore.
  22. ma il mio voto non lo metto in discussione infatti. Dico che non sono stati loro i 2 migliori giocatori. se gli dai 9 allora meritano 9 e mezzo klarissa e mariosan
×
×
  • Crea Nuovo...