Vai al contenuto

Kevin Split

Membro
  • Numero contenuti

    1404
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Su Kevin Split

  • Rank
    The Beast
  • Compleanno 27/11/1983

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma

Visite recenti

510 visite nel profilo
  1. Kevin Split

    [ISCRIZIONI CHIUSE] - La Ferragostana (o giù di lì)

    E' una settimana piena. Non ho tempo fino alla prossima di seguire come vorrei e dovrei.
  2. Kevin Split

    I DIECI- rimasti in sette, tutti buoni

    Io scrivo come mi pare. Se non ti sta bene non giocare quando mi vedi in lista.
  3. Kevin Split

    I DIECI- Giorno 3 fio alle 11.30 di domani

    Ma WR siamo sicuri sia medium o è solo scarso? Inutile questa analisi voti. Io ad ogni fine fase non ho un visto NL o L. Quindi, la mia partita si basa sulle sole sensazioni che sicuramente vanno meglio delle tue che mi dai buono-omertoso-buono-lupo. Vi state facendo infinocchiare da qualcuno. O c’é stato un furto ruolo non smentito? Potresti tranquillamente averlo fatto ti visto che Mist è uscito troppo presto, oppure il Lupo e tra Teyla e Matt4. Se devo ragionare sulle dinamiche partita, Teyla sta ragionando male ma sembra genuina, anche se non mi fido. Matt ha fatto quel ragionamento contadino su Pleonasmo, talmente attento che può essere stato suggerito in lista. Mi pare comunque molto strano che Pleo abbia preparato così bene il bluff angelo e sia rogato senza dichiararsi o fare riferimenti agli indizi lasciati. Inoltre, se vedere in chiusura fase difendo Pleo. Non lo avrei fatto all’ultimo secondo della fase sapendo che fosse visto L. Ragionate o vi serve sempre il ruolo dichiarato per capirci qualcosa?
  4. Kevin Split

    I DIECI- Giorno 3 fio alle 11.30 di domani

    Siamo in pochi. Ad esclusione i nomi sono quelli. Lei comunque è dall’inizio che non mi piace, attacca, semina dubbi, si lamenta ma non trova i cattivi. Non ha fatto nulla di sostanza nella partita. Comunque non prendete l’idea di rogarmi neanche lontanamente in considerazione. Se non riuscite mai ad inquadrarmi è un problema vostro non mio, essere il rogo di mezzo, quello del “adesso chi roghiamo? Ah c’è il solito Kevin”. Non siate scarsi. I nomi li avete.
  5. Kevin Split

    I DIECI- Giorno 3 fio alle 11.30 di domani

    Teyla la porto io. Io non sono ASSOLUTAMENTE lupo. Teyla o Matt se certificatw WR. Propendo per Teyla.
  6. Kevin Split

    I DIECI - Notte 3 fino alle 19.30

    Per oggi Gian e domani ci occupiamo di Barto.
  7. Kevin Split

    I DIECI - Notte 3 fino alle 19.30

    Hai detto ottimo matt4, 5 min fa e adesso l’angelo era silvia?
  8. Kevin Split

    I DIECI - Notte 3 fino alle 19.30

    Se Pleo era angelo visto brutto, WR avrebbe perso ogni alibi. comunque tra WR Gian e Barto rogherei tutti e tre.
  9. Se mi dai dell’omertoso non è che tu veda molto lontano. Il branchetto non è un patto di sangue, ma se lo vedo insolito due domande me le faccio.
  10. Non è un trip ma una domanda basata su un dato di fatto. Perche hai detto “per una volta potremmo fare branchetto insieme?” Come mai questa uscita?
  11. Sto ragionando ad alta voce. Dubbi su di te non ce ne sono ora. Poi se uno dubita l’impossibile è solo un complimento.
  12. Su WR di positivo c’è che attaccava Pleo. Di negativo che non ha spiegato la sua uscita iniziale del branchetto con me. Possibile omertoso? Hai comunque fatto bene a portarlo. Mi sarebbe dispiaciuto lasciare fuori Gian. Lo vede spaesato che ha cavalcato l’alternativa di turno per salvare Pleo. Se silvia era veggente, Mist è un fenomeno e merita di vincere . Era indecifrabile. Quindi darei credito a Mist come veggente. Se ovviamente non muore entro 2 notti cambia tutto.
  13. Io non ho rimarcato nulla. Gian addirittura credeva fossi io dichiaratomi veggente nel dire WR NL. Ed era questo intento. Anche perché in tale ottica Mist era inevitabilmente Lupo che anticipava la giocata per lo sbrano di WR, non avrei compromesso il ruolo, sapendo che difficilmente omertoso rischiava di sparare a notte 2 con due che lasciavano intendere lo stesso ruolo ed io che confondevo le acque.
  14. Gian fatti un giro.
  15. Era lineare. Wr veggente che vuole fare branchetto con me (cosa assurda per chi conosce i pregressi) e Mist che ragiona e gioca da veggente con chiaro possibile preparazione di furto. Ora si è chiarito che WR non era quello che sembrava a tutti. Anche se non ho capito a sto punto quel branchetto fatto con me.
×