Vai al contenuto

Kevin Split

Membro
  • Numero contenuti

    1091
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Kevin Split

  • Rank
    The Beast
  • Compleanno 27/11/1983

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma

Visite recenti

308 visite nel profilo
  1. Kevin Split

    Play 2019

    purtroppo devo rimanere in forse ancora per un po'.. vi aggiorno!
  2. Kevin Split

    Play 2019

    Mi chiamo Giuseppe, ho 35 anni ed ho un problema. ("clap clap clap clap") La mattina mi alzo e mi accorgo che l'incubo delle mie notti non è mai finito. Vedo la gente scema. Li vedo tutti bianchi con una coda batuffolosa, orecchie lunghe, sempre di corsa e con un orologio da tasca in mano. Li saluto, ma non riesco ad avere un dialogo con loro: - "Salve, come va?" - "Oniromanteeee". - "Non ho capito, scusi, le ho chiesto solo come va" - "Veggente ciecooo". Mio nonno diceva che le relazioni di oggi finiscono presto ed i matrimoni non durano perché i giovani non sanno più dichiararsi. Invece ti sbagli nonno! C'è ancora un eroe in questo mondo. Spero che questa ossessione mi abbandoni, e che forse un giorno riuscirò ad essere come quell'eroe, che anche se prendeva sempre 6 senza mai essere d'accordo, guarda ancora il cielo e sogna, sogna che Nightbay posti i suoi voti. Ti vogliamo pene. RIP White Rabbit. Mi giungono notizie dell'ultima ora da parte dell'agenzia funebre che dice che il morto vuole essere resuscitato asserendo di avere un ruolo importante come da dichiarazione di notte 1.
  3. Kevin Split

    Natalizia Poverella - VOTI natalizi

    White Rabbit mi ha scritto in pvt per dirmi che non è d'accordo con il voto.
  4. In separata sede ricordati di farmeli notare .. non ho colto.
  5. Brutto questo voto. Sensazioni negative.
  6. Ho arringato ieri. Te la sei persa.
  7. Nick a me sembra buono. Dici che mi sbaglio @Dinzo? Sono propenso a votare una tra Klarissa e Silvia attualmente. Si sono riprese entrambe con alcuni post, ma con altri non mi sono piaciute. Non vedo negli altri alternative valide al momento, tranne gente che non ho minimamente inquadrato tipo fish o ilProf
  8. il "dovrei" è molto rassicurante.
  9. White Rabbit da cattivo è più passivo. Secondo me si può evitare di andargli contro a menadito per ora. Elendor ha parlato poco e bene. Nick non mi dispiace mai. Dinzo purtroppo è NL. Settebello é Settebello. Salmur un po’ troll ed indefinito. Mist é scazzato, possibile contadino semplice. Queste le prime impressioni totali. Monitoro Klarissa e qualche altro assenteista. Sono contadino e ve ne siete già accorti.
  10. Proteggere un NL è no sense. Ok il discorso di non rischiare di proteggere un L, ma inutile fare i pavidi adesso.. meglio rischiare e provare a proteggere il veggente o qualcuno con un ruolo utile, ammesso che Dinzo non lo abbia.
  11. Mandate in arringa qualche imboscato
×