Vai al contenuto

El Nub

Membro
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su El Nub

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. El Nub

    #50 - FINE PARTITA

    12. Aridateme El Yak Però dalle 19,30 alle 20,30 [*torno a casa da lavoro/sistemo casa/ho da cenare*] la seguirò in diagonale.
  2. @Pleonasmo perché mi hai sparato ? T___T Bravo! @Estiqaatsi cattivo... complimenti a @Criceto @Adore Delano grazie per la partita ! Il mio errore più grande è stato quello di leggere i ruoli prima della partita, porta una sfiga infinita
  3. Ma Brida sarà Principessa o Porcellino. Magari quando ho citato la lettera P si è allarmata.. e mi sono preso la fucilata del cecchino per questo motivo, credo. Ma Esti sicuro è buono, non può essere sempre cattivo dai D:
  4. El Nub

    #49 - FINE PARTITA

    Senza @Marvoch ci vuole poco! Credo di non aver mai vinto una partita da solo in questo forum.
  5. El Nub

    #49 - FINE PARTITA

    Appena finisce la Fungosa chiedo di farmi riattivare la mail di El Yak. Non vorrei scadere nel vittimismo, ma non credo che questo nickname rispecchi le mie abilità da giocatore di Lupus.
  6. El Nub

    #49 - FINE PARTITA

    Due giorni consecutivi a dare Nick sbranato, se i Lupi non lo hanno ucciso non è colpa mia D: (anche se io pensavo Nick Assassino, ma è irrilevante) Ed avevo capito Polle Invasato, dovrebbe contare doppio! 6 punti su 12 non sono così male v.v Invece White Rabbit rimane un mistero, quando lo credo cattivo è proC, quando lo credo buono è proL. Prossima volta sarà Solitario sicuro.
  7. Si quella era solo una mollica per trovare la traccia. L'indizo era nel mio primissimo post, non stavo giocando a Biohazard Codename quando mi è saltato il pc. Facevo ben altro e solo Delano sa la verità! Ma lo avevo messo in corsivo perché il titolo completo è Biohard Codename Veronica. Se si googla Veronica, Super Mario, una P ci si arriva a Toad. Però magari troppo complicato e alla fine sono morto comunque, cercherò di evitare e di snellire in futuro.
  8. Io ho il ruolo di Toad la Guardia. Stavo iniziando una raccolta di indizi che avrebbe portato a trovare Veronica Pivetti, che ha dato la voce a Toad in una versione di Super Mario. Però Brida si è impuntata. Non le stavo fregando il ruolo, non farei mai riferimenti così diretti al mio ruolo al Giorno 2. L' ho anche taggata scrivendo che non le stavo rubando il ruolo, tanto che ieri notte l'ho protetta nel timore che i Lupi andassero a sbranare proprio lei. Ma niente, vedo che oggi continua su questa linea. Sono stato ucciso dal Cecchino (credo), complimenti a lui per avermi puntato. Rimane l'amarezza di essere morto perché mi avevano creduto il ruolo sbagliato. Un mio errore è stato non aver allargato l'arringa a più nomi, ma la mattina sono andato a lavoro e non avevo fatto caso all'orario di chiusura. Quando sono tornato era già troppo tardi D:
  9. macchè lupo Gian.. mi ha ucciso il Cecchino forse per un malinteso, ma ha fatto un bel colpo non mi pare di aver visto un ruolo che ressa nel set, ma non vorrei dire fesserie
  10. Che delusione Mi salvo dal rogo e mi uccide un proL, ma non stavo rubando il ruolo a Brida!
  11. Tra alex ed esti ho deciso di votare alex, a sensazione e per il fatto che esti a me sembra sempre buono. E poi ho votato per salvarmi, ovviamente.
  12. complimenti davvero @Nico98 domani vai in arringa per direttissima
  13. Sono qui che ti devo dire Jack? Ho detto pure troppo per essere il secondo giorno. Non mi sono dichiarato ma ho lasciato un indovinello diciamo, ai Lupi consiglio di non sbranarmi perché domani lascio il secondo indizio!
  14. L'arringa di @Gianermidipru fa ridere però lo date buono, mah Mi stupiscono i pareri che hanno giudicato la mia arringa come "costruita" o "troppo lunga". Visto il poco tempo che avevo a dispozione, ho cercato di sintetizzare quello che potevo scrivere in un unico post. Questo è il mio terzo post della partita, e no @Brida non ti sto fregando il ruolo. L'indizio sul mio ruolo l'ho lasciato fuori arringa, nell'arringa ho iniziato a far capire la chiave di lettura per riuscire a risolverlo. Ma mai possibile che @Estiqaatsi sia di nuovo cattivo? Al momento io sarei sul votare Gian, mentre gli altri mi hanno convinto di più.
  15. scopro ora che è cambiato il set e mi ritrovo sto lupo argenteo.. avevo scelto il numero di gattuso ma era stato già preso cmq dox3no sappi che ho dovuto svegliare una gattina di manco 2 mesi per venire ad arringare arringa: non ho ancora usufruito del centralinista e non ho ricevuto messaggi sono nella fazione dei contadini e vinco con i contadini ma non vi dico come vengo visto, per ovvie ragioni ho scritto fino ad ora solo due post, ma contengono informazioni sul mio ruolo e me la sto rischiando un po' perché me la voglio giocare con un puzzico di incoscienza se volete un altro indizio vi lascio la lettera P, attenzione a saltare a conclusioni affrettate altre informazioni nelle future arringhe (però inizierò a sospettare di chi mi manda in arringa con insistenza) fine arringa ora devo tornare a lavoro, stasera tornerò per votare ci ho messo tre ore a scrivere questo post perché avevo le mani occupate dalla micia
×
×
  • Crea Nuovo...