Vai al contenuto

IgorTudor21

Membro
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su IgorTudor21

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Davvero un gran peccato, ho trovato il tutto una vera figata. @turrigni vedi qualche possibilità per portare avanti la UML - anche solo parzialmente? Non so quello che pensano gli altri, ma se vedi un qualsiasi modo o una qualsiasi condizione per cui si riesca a portarla avanti, per me ha perfettamente senso che si provi a vedere che si può fare, no?
  2. IgorTudor21

    Multe e burocrazia

    Allora semplicemente dipende dalla compagnia per cui si rivolgono per la spedizione internazionale. Quella che ti è arrivata è una vera propria ingiunzione di pagamento?
  3. IgorTudor21

    Multe e burocrazia

    Riguardo la prima domanda: Non so dirti come funziona rispetto alla "raccomandata che contestava la multa" - Tieni conto che di solito le multe vanno contestate facendo ricorso (che prevede venga fatto secondo determinate modalità e tempistiche, e può essere fatto al prefetto o giudice di pace), quindi non so che valore abbia la tua raccomandata che contestava la multa dal punto di vista legale - quindi potrebbe non esservi nessun accenno perchè non necessario (ma non sono un avvocato) Per la seconda e la terza, butto lì un ipotesi: si sono rivolti a un recupero crediti che lavora su scala internazionale per recuperare i crediti da tutte le multe estere.
  4. IgorTudor21

    Multe e burocrazia

    Da: https://www.6sicuro.it/auto/prescrizione-multe La prescrizione delle multe – termine entro il quale il creditore deve richiedere formalmente il pagamento – è di cinque anni da quando è stata commessa la violazione. Il termine per la prescrizione inizia a decorrere dal momento in cui viene commessa l’infrazione. Gli atti notificati successivamente, quali verbale e cartella esattoriale, interrompono la prescrizione e fanno ogni volta decorrere un ulteriore termine di cinque anni. Ricapitolando: se sono trascorsi più di cinque anni dalla violazione e non hai ricevuto alcun sollecito, la multa è prescritta e non sei tenuto a pagarla; se hai ricevuto una multa e ti è stato notificato un sollecito tramite raccomandata, dovrai calcolare il termine di prescrizione di cinque anni dalla data in cui ti è stata notificata la richiesta di pagamento; se hai ricevuto una multa e ti è stata notificata una cartella esattoriale, dovrai verificare che siano stati rispettati i termini di prescrizione per la cartella esattoriale.
  5. Giusto la champions al fantacalcio posso vincere, visto che quella reale è sempre un'immane delusione. Detto questo, olè, che onore, il mio primo trofeo! Ho anche sculato abbastanza, complimenti a @corvo per la finale tirata.
  6. Eh, il Ronaldo a 3 ho rosicato parecchio perchè ci avrei voluto provare... Rimango con poco per il draft, ma sono contento di avere costruito una base solida, più o meno. Manca ovviamente il portiere.
  7. Non so se ho tempo per riuscire a capire come si gioca e non so se riesco a quantificare quanto tempo mi serve per imparare e a starci dietro. Mi incuriosisce, ma avrei bisogno di un tutorial
  8. Congratulazioni @Toremoon!!! Contento della mia prima annata, peccato per aver giocato tutto l'anno senza portieri :D
×
×
  • Crea Nuovo...