Vai al contenuto

Iperbole

Membro
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Iperbole

  • Rank
    Tumbleweed
    Newbie
  • Compleanno Settembre 30

Profile Information

  • Location
    Paese Delle Meraviglie
  • Interests
    Tu.

Scheda Lupica

  • Qualcosa su di me
    Chettefrega.
  • Ruolo preferito
    Antipatico.
  • Ruolo più odiato
    Lupo Solitario.
  • Fazione preferita
    Rubavittoria.

Visite recenti

407 visite nel profilo
  1. Questa volta è andata male perché non ho Giocato. Me ne rendo conto. Non mi voglio dilungare. Mi scuso con coloro i quali devo delle scuse ed in particolar modo con @tartina. Faccio tesoro delle parole di @Poppolo e lo ringrazio. Ci vediamo.
  2. Ci sono persone che non si presentano come Pleonasmo, Eco, Absolute e Esti, anche se questi ha partecipato negli altri giorni e lo credo buono. Gli altri no. Anzi, non lo so. Mist sembra dirigere tutti e non mi piace. Impressione mia. Tu praticamente sei un'essere a parte. Per come ti comporti voglio reputarti buona, ma ho paura che non sia cosí. Mr. Popo pare ragionare di testa sua. Jack pare fare il contadino e Alex c'è se c'è Mist e si uccidono l'un l'altro. Quindi se vuoi la mia sui buoni ti direi in ordine decrescente Jack, Mr. Popo, Esti, Tu e poi verrebbe la restante gentaglia.
  3. Votami cosí me la svigno. Tanto sono io il prescelto. Io il mio l'ho fatto. Male, ma l'ho fatto.
  4. Come posso difendermi se tanto la mia sorte è già segnata? xD Comunque se volete che mi difenda, anzi sono dovuto essendo contadino, lo faró. Dico giusto che sono per il sospetto lupo a prima vista e il mio sospetto è Tartina, non ci posso far niente. Dal giorno uno l'ho subito voluta vedere sotto l'ottica di lupa e a fine giorno 1, con la scoperta di Lucky lupa ho avuto ragione di credere che lo sia davvero. Il suo commento era un calcato voto nei suoi confronti e perció il mio intuito ha deciso che lei è lupa perché un lupo non aveva alcuna intenzione di giocare e per psicologia inversa si va di voto rapido. Premesso questo, se io sono votato al rogo per la semplice motivazione che credo Tartina lupa in una maniera cosí opprimente, non me ne puó fregare niente perchè io sono cosí e non me ne frega niente. Non mi adatto alla massa, faccio il contadino a modo mio e vengo rogato spesso per questo. Continuo dicendo che qualora sia io il rogato della situazione e doveste vedere la scritta Vanilla al fianco del mio nick, come intendereste procedere? Bruciando Tartina? Qualcuno tra Mist o Alex? Chi era l'altro gruppo? Ah, c'era anche Mr. Popo tra i tanti. Oramai siete convinti che ci debba essere per forza qualcuno tra questi nomi e basta. Non roghiamo i nullafacenti, roghiamo gente che fa male le cose e qualcosa fa. Roghiamo cinciullai perché ha fatto discorsi poco convincenti e banali senza capacitarci che la reale verità è che nessuno è nato imparato anche per il ruolo piú semplice. Quindi finisco qua, la smetto perché effettivamente è fiato sprecato. Si va a sensazione e basta. Si fa i fifí e si da la colpa alla connessione e ce ne andiamo. E fine non c'è altro. Due roghi sbagliati e ciaone. L'ho detto che vincono i lupi a sto giro. E vincessero.
  5. MADRI 15/06 - Moon 20/06 - Iperbole 31/10 - Jack PADRI 05/01 - Jack 20/02 - Moon 06/07 - Iperbole
  6. Stando al metodo di gioco che voi adottate, l'unica opzione valida per l'individualizzazione dei lupi sta nel modo di giocare passato degli utenti. Io non vi conosco e non posso in alcun modo comprendere come voi giochiate perció mi é impossibile indicare Alex come lupo rispetto ad un Mist. Ma la cosa che mi preoccupa é che stiamo analizzando solo gli atteggiamenti e non vorrei che i lupi abbiano voluto procedere in questa direzione e perció cercare di sterminare i cittadini per via degli atteggiamenti assunti nelle "puntate" precedenti. Giá Lucky é decaduta proprio per questo, possibile che i lupi debbano essere tra coloro che assumono certi atteggiamenti? Secondo me quando dici tra tizio e caio debba esserci per forza un lupo é una balla. Perché non funziona cosí. E tua opinione soggettiva valutare la possibilitá che ci sia un lupo o no tra un gruppo ristretto. E se tra me e tartina non ci fosse nessuno, ed almeno sul mio conto ne posso star certo, che succede? Si roga l'altro perché è opinion comune che sia cosí? Stessa cosa vale per gli altri gruppi ristretti. Creare un gruppo ristretto comporta l'eliminazione di tutti coloro che ne fanno parte fino alla scoperta possibile o no di un lupo. E arrivato a questo punto, io sono qui. Mi credete lupo e mi anche bene perché so che indirizzo accuse a go go, ma é il mio fare cittadino. Che faccio? Cambio stile perché non piace o è troppo aggressivo o troppo poco contadino? No. Faccio il mio gioco, chi si é visto si é visto.
×
×
  • Crea Nuovo...