Vai al contenuto

-Francesca-

Membro
  • Numero contenuti

    5812
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

Tutti i contenuti di -Francesca-

  1. Io vorrei seguire in lista con qualcuno.. qualcuno si fa avanti? XD
  2. Una sola domanda.. hai vinto?
  3. Sì, chiedo scusa infatti per non aver minimamente giocato, e mi vergogno anche ad aver vinto così.. purtroppo ci sono state delle cose extra che mi hanno destabilizzato nel poter seguire decentemente la partita. Quindi ho cercato di fare il minimo (se così si può dire, perché è ancor meno), per non essere un handicap per la mia squadra. Sarà mia premura farmi sostituire la prossima volta o farmi rogare in direttissima se vedo che non è cosa per me quella partita. Quindi chiedo scusa in primis a @Nightbayper essere stata totalmente assente, poi alla mia squadra, e anche ad i miei avversari che mi hanno avuta in partita come peso morto. Spero che una cosa del genere non ricapiti più.
  4. Niente raga, ho recuperato finalmente, comunque non mi è piaciuta per niente la votazione di Tidus.. palesemente per salvare Criceto. Quindi voto lei. Criceto
  5. Ciao ragazzi, io sto recuperando tutto. Scusate l'assenza ma il mio titolare ha deciso di aprire una settimana prima (fuori programma), ed ero incasinata con i primi giorni di riapertura.. mi sto mettendo in pari e ci sono.
  6. Sì, sì.. volevo almeno dire la mia, non entrare salvarmi e basta. Thanks comunque. 🤗
  7. Io so solo che qualcuno vuole approfittare del mio solito voto di comodo e mandare me al rogo.. perché evidententemente c'è qualche cattiveria a rischio rogo, altrimenti non me lo spiego. Posso capire se non giocassi da giorni, ma dai, ieri è cominciata!
  8. Ma poi peso morto di che??? La partita è cominciata ieri eh, manco fosse da una settimana e non ho scritto nulla.
  9. Qualcuno mi potrebbe fare un recap voti per favore?
  10. Ciao ragazzi, io sono stata incasinata a lavoro e sto entrando adesso in pubblica.. non sono assolutamente da rogare!
  11. Per me si può fare sicuramente a Luglio.. devo venire a Padova l'1 per il concerto dei Rammstein.. per l'occasione potrebbe anche uscire una lupata se vi va, anche se Luglio è lontano!
  12. @Masahashi @Kevin Split @Meliodas
  13. Ma gli ultimi giorni a dir la verità ho giocato, abbiamo seguito la stessa partita? Comunque nel riepilogo non c'è scritto, ma credo che il babbo bastardo mi abbia mandato il regalo, pensandomi cattiva e quindi pensando di far punteggio.. no? Anche perché Brida era morta, quindi era per forza il babbo bastardo.
  14. Non mi ero accorta che la fase finisse a quell'ora ahahahah ero convinta fosse più tardi tipo! 🤣 poi capirai, io vista lupo votata anche da Emilio un altro po', Carmy invece non cagata di striscio da nessuno 😅😆
  15. Grazie per il regalo della Veggenza, che non ho mai potuto usare, lol
  16. Raga altra partita dai, che sto in vena di giocare 😂
  17. Comunque appunto Carmy mannara, però non viene votata da nessuno, vabbè.
  18. @Masahashi l'avevo detto che era strano che fossi ancora in vita 😆
  19. @Pleonasmocome ti dicevo ero davvero il contadino brutto 🥲🤣
  20. Meh, vabbè, come dovevo fare? In pratica parlavo solo con lupi in pubblica.. ahahahahahah
  21. Fede il problema è che se giochi così comunque morirai, quindi tanto vale che cominci a dire la tua almeno sulle cose in corso durante la giornata.
×
×
  • Crea Nuovo...