Vai al contenuto

Beppe88

Membro
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Beppe88

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Scheda Lupica

  • Ruolo preferito
    Jailor in town of salem Macellaio in trusis

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Beppe88

    La lenta - Finita!

    Ve lo avevo detto, a che cosa serve il veggente quando ho Mimmo e Lillo? Ho beccato un lupo, però. Mimmo era troppo arrapato, aveva lo sguardo da "facciamo tanti cani-lupo gialli e scemi, ma tanti tanti"
  2. Beppe88

    La lenta - Finita!

    Stranamente mi trovo in accordo con coyote, però può darsi che della partita non ci abbia capito nulla. Non mi sento di votare stasera. Da quello che mi ha detto il master non ricevi un messaggio di notifica se vieni visitato dalla meretrice a meno che non sei il telepate. Qualcuno scrive di essere stata visitata la n2, quindi sostiene di essere telepate?
  3. Beppe88

    La lenta - Finita!

    Il mio voto su Elendor non era casuale perché mi dava l'impressione di una che stava lì per incasinare i voti.
  4. Beppe88

    La lenta - Finita!

    La mia prima arringa? L'unica certezza che al momento ho è che devo votare contro i lupi. Riguardo al mio ruolo nulla di speciale, quindi se qualcuno pensa che io abbia votato Elendor dopo averla sondata lupo oppure che io abbia protetto con successo un giocatore e poi votato contro chi ha votato contro di lui si sbaglia. Vedo che ci sono molte fazioni, però salvare qualcuno il secondo giorno non è da buoni. Il primo giorno il pari ci sta il secondo no. Non sono un veggente, però chi ha bisogno di un veggente quando ho Mimmo e Lillo? Purtroppo mi manca molto il fatto che non possa scrivere messaggi in privato, di solito riesco a capire i ruoli. Leggendo il proseguo della partita beh, divento più sospettoso su tutti.
  5. Beppe88

    La lenta - Finita!

    Il mio voto non è casuale, Mimmo( il cane più giallo) sta sempre addosso a Elendor e Lillo(il cane più rossiccio) sta ringhiando. Penso che Mimmo abbia sentito l'odore di lupacchiotta... O forse Elendor gli sta semplicemente simpatica e vuole giocare con lei.
  6. Beppe88

    La lenta - Finita!

    Le palle di Mimmo sono in gioco: voto Elendor Salutate Mimmo e Lillo.
  7. Beppe88

    La lenta - Finita!

    Però mi ci gioco le palle di Mimmo che uno tra Jack Shepard, Momo o uno dei giocatori più attivi è un lupo o cattivo. Ah, dimenticavo Mimmo e Lillo sono i miei cani, hanno un fiuto eccezionale. Sono esperti nel trovare cibo,ossi, cacche, trusis. Con i lupi non hanno mai provato.
  8. Beppe88

    La lenta - Finita!

    L' istinto del principiante mi spinge a votare zero. voto zero.
  9. Beppe88

    La lenta - Finita!

    Wow, con le informazioni che ho a disposizione da nabbone Noavi posso assolutamente dire con certezza che non so chi cavolo votare. Dovrei chiamare in aiuto Shinici o Mimmo e Lillo. Il primo non viene, Mimmo ha detto che preferisce le cagnolotte alle lupacchiotte, Lillo invece vuole i biscottini e forse se ne parla. Nel compenso Lillo abbaia come uno scemo e Mimmo copia i lupi che ululano, non mi fanno dormire la notte. Fate secchi quei dannati lupi che la mattina devo alzarmi presto, ho mucchi di merda da spalare che neanche immaginate!
  10. Beppe88

    La lenta - Finita!

    Ma il sicario può essere il bersaglio dell'assassino? Io credevo che potesse avere solo buoni.
  11. Beppe88

    La lenta - Finita!

    Io credo che Pin Up fosse stato il cacciatore/vigilante. Non un gran bel ruolo, in pratica con il tuo potere rischi di uccidere il veggente o qualche ruolo buono consegnando la vittoria in mano ai cattivi con tutti che ti danno contro. Voto ufficialmente ranocchietta
  12. Beppe88

    La lenta - Finita!

    Sto seguendo le discussioni e leggendo le varie aringhe. Non conoscendo lo stile di gioco dei vari giocatori mi risulta difficile prendere una decisione che non sia guidata dal caso. Credo un pareggio ci possa stare. Riguardo al voto all'ultimo minuto, beh qui è tutto scritto nero su bianco. Non si può votare senza dichiarare o spostare un voto ( e per un indeciso cronico come me il secondo è un dramma).
  13. Beppe88

    La lenta - Finita!

    Io non so che personalità scegliere (Goro, Mimmo e Lillo oppure NoAvi) e nemmeno chi votare. Quindi al momento sono NoAvi e non voto nessuno.
×
×
  • Crea Nuovo...