Vai al contenuto

XVHeroes

Membro
  • Numero contenuti

    192
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su XVHeroes

  • Rank
    Newbie
    Newbie
  • Compleanno 28/12/1971

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    casa

Scheda Lupica

  • Ruolo preferito
    Tallonatore
  • Ruolo più odiato
    Mediano di mischia
  • Giocatori preferiti
    Luke McLean

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Siete simpatici come una pigna in c.... madonna mia, pure questo era da blog? il discorso sulle feste in cui ci si deve per forza divertire? Ragazzi miei se voi vivete in un mondo ideale continuate pure, beati voi. Io conosco decine di persone che fanno buon viso a cattivo gioco perché devono.... se voi avete il culo così spudorato da esservi elevati al di sopra della feccia media di noi poveri comuni mortali BEATI VOI. Tranquilli, farò in modo di non tediarvi più spiegandovi chi mi si incula... m'avete già rotto il cazzo :-) e lo dico con la serena consapevolezza che non sono manco arrabbiata, solo profondamente delusa di come si sia evoluto il tutto. Di Massimo ho recuperato la mail, agli altri buon proseguimento. Mandi fioi.
  2. Non festeggio Ognissanti né mi vesto per Carnevale. Non è che non amo i dolci delle feste... odio le feste comandate. Quelle in cui DEVI fare qualcosa. DEVI essere contento. DEVI ballare. DEVI fare i regali. Preferisco quando inaspettatamente mi portano una scatola di cioccolata il... 18 novembre... che non uscire a cena a San Valentino. Cosa che ho fatto una volta sola e per caso, dato che ci vediamo ogni 15gg per motivi di lavoro, quel venerdì era casualmente San Valentino. Non voglio mimose alla festa della donna ecc ecc. L'unica festa "comandata" che mi piace è il compleanno. Genericamente tutti i compleanni, perché sono PERSONALI, non di massa.
  3. Peccato che l'ironia non si colga. Mi pare chiaro che non sia "bello" nel senso tradizionale del termine. In una prestazione corale come quella di iera sera... ho scritto ... "persino Chiellini è bello"... il persino vorrà significare qualcosa. Per inciso. Preferisco Bonucci a CR7, lo lascio volentieri a tutte le schiere di ragazzine urlanti. Non mi dice assolutamente nulla.
  4. Siete solo invidiosi
  5. Io onestamente ho visto una GRANDE squadra nel doppio confronto con la Juve. Velocità "smodata" di esecuzione. Gioco palla al piede degno di un certo Brasile dei miei ricordi d'infanzia. Però. 1. Una squadra che parte dal 1° minuto (seppure sotto di 3 gol con la Juve che NON E' il Paris Saint Germain) a rompere all'arbitro... vuol dire che ha paura. 2. Una squadra che non restituisce palla (che seppure l'arbitro non avesse fischiato lui... è il minimo sindacale)... vuol dire che ha paura. Ma paura di che? Ha ragione chi da la colpa alla dichiarazione troppo anticipata di cambio allenatore? Semplicemente un momento no? (dai le palle gol ieri le hanno avute, ma sprecate alla grandissima) Vero che la Juve dietro è una corazzata impossibile o quasi da perforare. (devi conoscerli MOLTO MOLTO bene e devono essere loro in giornata no) Non credo spariranno, non credo sia finito il "ciclo del bel calcio". Penso solo sia un sano pit-stop dal quale si riprenderanno benissimo.
  6. E ribadisco. Belli da vedere. La definizione BBC per la difesa è azzeccata anche perché chiama "inghilterra" ed un gioco arcigno che mi piace molto. Non solo non tirano indietro la gamba, non si tirano indietro loro... belli belli belli. Perfino Chiellini è bello.
  7. Ora feste comandate basta per un po' vero? Niente uova a prezzi scontatissimi perché nessuno le ha volute... niente pinze (o pizze dipende da dove vivete) di pasqua, colombami vari eccetera in saldo. Ora aspettiamo direttamente i panettoni ed i pandori. Unica nota positiva un pelo di tempo libero per cazzeggiare con dei carissimi amici che altrimenti non si vedono mai.
  8. Boh... il punto è diverso. Non dico che tutto il giusto stia da una parte né tanto meno che stia dall'altra. Resta intesa una cosa... che le armi chimiche o di distruzione di massa compaiono ad hoc nei vari rapporti delle varie CIA, IM5 ecc a seconda di come ci garba a "noi occidentali". Comprendo perfettamente chi mi dice che, se non fosse stato per gli americani, noi saremmo tutti qui a fare il passo dell'oca ed il saluto nazista, ma la situazione forse era un pelinissimo diversa. Gli USA nella WWII sono entrati in guerra dopo l'attacco a Pearl Harbour e schierandosi con una delle due fazioni. Io non riesco ad equiparare i loro interventi "d'ufficio" o "sceriffeschi" a quell'intervento. Mi spiego. In Afghanistan perché ci sono andati? Perché stava comodo a loro. Su questa stregua perché non decidono di venire in Italia a combattere la Mafia che sta ovunque (non prendiamoci in giro anche nelle stanze di Roma)? Lo so lo so... è tirata per i capelli. Però mi spiace ci sta tutta. L'intervento di propria sponte per modificare lo status interno in uno stato sovrano (spessissimo non richiesto da nessuno) non è come un intervento in una guerra aperta. Idee personali ovvio. Riguardo a questo intervento potevano "minimo" aspettare i commenti al riguardo dell'ONU? giusto per un proforma almeno.
  9. Ciao Sei sempre a Viareggio? non mi hai più risposto per mail.

    1. XVHeroes

      XVHeroes

      Non sono di Viareggio, mai stat...

  10. Easy. Ho lavorato a cottimo anche ieri ed anche stamattina fino alle 11.30 circa... e sapevo che avrei suscitato risposte alle quali non avrei potuto partecipare. Ho voluto lasciare il commento a voi per dare il mio minimo contributo alla discussione per come possibile. Se però i toni sono quelli che ho letto allora veramente non ha senso che io partecipi... eppure chissà come solo qui non accettate la mia opinione chissà come mai. Torno a Samp - Fiorentina, mi adeguo al popolino per cui una partita di calcio è adeguata a distrarre. :-) E non intendo giudicare nessuno di quelli che vedono il calcio sia chiaro (lo amo troppo come sport), mi auto-defenestro dalla posizione di essere senziente Grazie Massimo per il sostegno.
  11. Io la mia la dico, poi non voglio discuterne perché già so che susciterò polemiche. Casomai rifletteteci voi. Pensate davvero che gli americani non abbiano colpe pregresse? al di la del bombardamento dimostrativo? la loro politica estera fa acqua da tutte le parti da sempre (Afghanistan docet). Mi pare oramai assodato, ai posteri l'ardua sentenza, che ISIS in quanto tale sia figlio di finanziamenti USA. Onestamente non amo Assad e temo Putin, ciò nonostante reputo quest'ultimo l'unico statista rimasto in Europa. Detto questo. NON approvo la guerra chimica. NON approvo la guerra in generale. NON approvo certe prese di posizione russe... MA Che l'abbia fatto Trump o (al caso) fosse stata la Clinton al suo posto... o l'Obama di turno. Gli Americani dovrebbero studiare politica estera. Avrebbero bisogno di un Andreotti che gli spiegasse come ci si può mettere a 90 ed ottenere comunque quello che si vuole.
  12. Sì è complicato dato che il contesto è sbagliato. Me ne rendo conto.... ma Guru ha chiesto e mi son fatta trascinare.
  13. :-) Tu vedi un gatto = (o simile) a un fantagatto. Per me è una cosa TOTALMENTE diversa. Simile fisicamente, ma un'altra cosa.
  14. Non credo sarò mai pubblicata... so di non essere abbastanza brava, ciò nonostante mi diletto.
  15. Concettualmente nel contesto il fantagatto, un po' come in Alice, può parlare... ma non lo fa perché non ne ha voglia. Stop. Lui non è un gatto... non sta li a mendicare qualcosa dagli umani o dai nani o da chiunque. Lui sta lì e il perché lo sa lui.
×
×
  • Crea Nuovo...