Vai al contenuto

The Gingerbread Man

Giocatori di Lupus
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su The Gingerbread Man

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao amici. Speravo almeno da morto di non dover leggere Roberto ma me lo trovo pure qua.
  2. Io vado controcorrente e voto Roberto . Che se non è cattivo è un coglione, quindi non ci serve in ogni caso. E non capisco perché non possa imparare a giocare lui, invece che avere sempre il trattamento speciale da noi.
  3. Bene allora seguo il piano per le arringhe. Ma da domani seriamente, valutiamo di portarne due.
  4. Sono due che mi sembrano cattivi, per come hanno votato e giocato. Va bene pure puffetta, e milhouse. Ma che Lucy non sia buona lo hanno visto anche i sassi. Comunque sui nomi si può discutere. Ma ribadisco che per me è meglio sceglierne due PRIMA, piuttosto che fare una cernita per mandarne 4 con i lupi che possono fare selezione e mandare i due che vogliono loro, tra quei 4. Non siamo riusciti a coordinarci una volta, secondo te stanotte sì?
  5. Eh domani ci sarà gente che non ha votato, gente che si è confusa, gente morta, e voi vi trovate un'altra arringa a due senza lupi. È questo che vuoi? Perché sarà così, eh.
  6. (bambi non passa la notte, è inutile votarla)
  7. Allora, ragazzi, fare i mega schemi per avere arringhe a 4 8 12 non funziona, e non funzionerà mai. I lupi ci sguazzano. Direi di scegliere 2 nomi, farli votare da 4 persone a testa, e gli altri stanno fermi. Così anche se uno o due "sbagliano" l'arringa è salva. Per i nomi direi Lucy e Bender, così a naso, poi vedete voi se invece preferite puffetta o.
  8. Eh vabbeh avete votato tutti Animal, sai che je frega.
×
×
  • Crea Nuovo...