Tersite

Amministratore
  • Numero contenuti

    24606
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Tersite

  • Rank
    Ciarlatano, Gaglioffo, Spin doctor di Renzi mancato
  • Compleanno 08/12/1983

Profile Information

  • Gender
    Male

Scheda Lupica

  • Ruolo preferito
    LA SFIGA
  • Ruolo più odiato
    Donna delle pulizie
  • Fazione preferita
    Zombie
  • Giocatori preferiti
    Albert Camus

Visite recenti

23934 visite nel profilo
  1. Tutto bellissimo È proprio una scena da prima repubblica https://m.facebook.com/socialistigaudenti/?locale2=it_IT
  2. Intendevo questo con il paradosso del racconto a colazione. Io spero che non me lo venga a dire e soprattutto che si diverta e se la goda.
  3. dai ulixess racconta tutto così poi ti ricatteremo quando sarai ministro della famiglia di un governo di coalizione
  4. I tuoi la domenica mattina a colazione ti dicono "ieri mi sono messo con una e abbiamo trombato al primo incontro"? E brindate con una tazza di caffellatte? anzi visto che siete lumbard direi che brindate col caffellatte al biscotto pucciato
  5. e che ci veniva a fare a casa tua mezza gnuda a mezzanotte, a giocare a carte? insieme a lui
  6. Dici tra loro?
  7. che poi è il contrario, è un concetto che viene ostinatamente perpetuato senza motivo
  8. poi sono rivolti già al potenziale elettorato dem, ai repubblicani non arriva (o se ne fregano o reagiscono come dite voi dicendo che holliwood è kasta o sono radical chic) l'obiettivo non è di cambiare idea da trump a clinton (succede davvero di rado) ma di registrarsi e andare a votare, cosa che succede molto più di rado che da noi (alle politiche in italia va circa l'80%, una delle affluenze più alte di ogni democrazia. in usa siamo infinitamente più bassi, sui 50%)
  9. guarda che bello così sembra anche che sia stato tu ad aprirlo
  10. non volevo tanto osservare l'off topic, di cui sono un grande fan, volevo proprio proporre l'altro argoento
  11. uno che conosco invece era così, per cui la persona che rimaneva stranita era la donna. facevano qualunque cosa tranne un rapporto normale. ora lui ha 30 anni e tre figli da una moglie che non è però quella di prima. comunque più che fwp questo sta diventando una specie di "la performance sessuale di merda" che sarebbe un topic bellissimo anche qui nei phora
  12. A me è venuto a noia ma ogni tanto se devo fare un pezzo lungo a piedi lo accendo Ma dopo il livello 20 cosa cambia? Cosa si deve fare?
  13. Non penso che sia come dici. the Donald ha il record di svantaggio nei sondaggi all'indomani delle convention, addirittura i dem fanno campagna in stati che di solito danno per persi. Quello che si decide al momento non è chi vince, ma se addirittura i dem vincono anche la camera (cosa che per come sono costruiti i collegi è impresa ardua da lustri) nella campagna si investe di conseguenza. Ci sono ancora i dibattiti e diversi mesi, ma per cambiare rotta dovrebbe succedere qualcosa di davvero grosso (e non è impossibile, per es. aggravarsi della salute di Hillary o novità sulle email o sulla fondazione Clinton). Poi posto un paio di articoli (americani non italiani)
  14. una mia compagna di classe 2 anni fa ha sposato il suo supervisore di tesi quando poi non si tratta di professori di ruolo ma dottorandi ricercatori assistenti e quant'altro, diventa il mercato della carne ed è tutta salute, se succede quando non ci sono più vantaggi da dare e ottenere. altrimenti è, per usare un eufemismo, squallido. anzi è qui opportuno citare mourinho quando parla di prostituzione intellettuale.
  15. questo intendevo: quando non avrai più prof lo faranno i boss in ogni caso fare lo scemo su fb da tale posizione fa tristezza