Vai al contenuto

Penelope Pitstop

Giocatori di Lupus
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Penelope Pitstop

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io mi sono divertita come una pazza e ho perfino rimediato un 8.5! Da non credere. Sono sopravvissuta a due arringhe senza essere buona e non sono mai morta. Avessi giocato come criceto sarei bruciata al primo rogo... basta, io giocherò sempre in incognito adesso!
  2. Veramente ho vinto anche io e tu hai vinto grazie a me! @Poldo Sbaffini
  3. Poldo caro hai veramente rischiato... un paio di volte volevo ucciderti solo per quanto eri irritante!
  4. Io però ho votato Bender, che altrimenti resta fuori se mike viene bruciato...
  5. Lucy se fosse buona non avrebbe avuto nessun motivo di tenersi per sé questa presunta informazione, io ragionerei sul fatto che sia stata cultizzata stanotte o che sia perfino lupo...
  6. Io chi devo votare per domani? Nessuno o Bender (così se muore mike va cmq in arringa)?
  7. Poldo considera che tutti i cattivi e i sospetti stanno votando me, se sei buono questa è già un'indicazione!
  8. Dai già molto per scontato che il rogo finisca su di me. Ti sei accordato in lista con i compagni di branco? Non ti ho ancora votato solo perché pensavo che essendo un'arringa a due i nostri voti fossero scontati, ma visto il tuo voto: mike
  9. Verificabile, ho detto, non dimostrabile, e infatti ho richiesto il controlli di veggente e meretrice!
  10. Se l'indagatore si espone non fa di certo schiantare i cultisti su di lui, no? Io vi dico che di mike non c'è da fidarsi, poi se non volete fidarvi di me non posso farci nulla. Il rogo deve andare su di lui e non su di me. Ha votato a cazzo, tenendo fuori un cattivo certo, non ha contribuito per niente, non si è mai attenuto ai piani... che abbiate bisogno di altre prove mi pare folle! Edit: il controsenso non c'è, perché una cosa è la prima arringa, una cosa è questo momento della partita, dove si dovrebbe iniziare a stringere il cerchio!
  11. Vi devo fare un disegnino? Ho scritto dalla prima arringa che sono un ruolo che non deve esporsi, vi dico che mike non è affidabile... fate due più due, cazzo! Non posso dire di più!
  12. Hai capito male! Non sono il prescelto!
×
×
  • Crea Nuovo...