Vai al contenuto

Moon

Amministratore
  • Numero contenuti

    8717
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    60

6 Seguaci

Su Moon

  • Rank
    The Gamer
  • Compleanno 28/12/1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Provincia di Bologna
  • Interests
    Giochi da tavolo

Scheda Lupica

  • Ruolo preferito
    Master
  • Ruolo più odiato
    Rubavittoria
  • Fazione preferita
    Contadini

Visite recenti

2173 visite nel profilo
  1. Cartoomics Milano: 9 - 11 Marzo

    Appena avrò studiato gli orari ti dirò
  2. Quiz lampo

    Io alla tua età facevo i compiti da solo.
  3. Nemmeno una menzione per la maschera più bella. @Sunnina @Estiqaatsi
  4. La GALACTICA [Iscrizioni CHIUSE]

    Io fossi in voi rogherei subito @Pleonasmo, si sa che ha una tresca con la master
  5. [Carnevalanza] FINE PARTITA

    C'è già la DDP solo che vi lamentate sempre perché vince tutte le volte Io ho più volte proposto di farla vincere da morta solo con il 100% dei ruoli indovinati, ma le mie proposte come al solito non vengono cagate da nessuno Quindi arrangiatevi un po' voi
  6. [Carnevalanza] FINE PARTITA

    No. Primo perché non sono bravo a giocare. Sono un disastro a capire i ruoli, se la notte 2 ho già due ruoli serviti su un piatto d'argento vuol dire che c'è qualcosa che non va. Secondo: la lista ruoli è lì dalla notte 1. L'Omertoso, il Truccatore, R&G sono lì dalla notte 1 come monito. E il monito è chiaro: "gioca bene, ragiona e fai ragionare, non esporre pubblicamente il tuo ruolo, a meno che non sia estremamente necessario". La notte 2 non è estremamente necessario lasciare dei riferimenti univoci al proprio ruolo. Tantomeno, non se essi non sono di utilità al contado (ad esempio, se i riferimenti fossero quelli di @alex7784 che lascia intendere dove andrà ad indagare come indizio da studiare in caso di morte, allora non sarebbero riferimenti inutili, anzi). Quindi sì: è colpa tua che hai lasciato con leggerezza dei richiami al tuo ruolo. Sia chiaro, ti sto scrivendo col sorriso sulle labbra, ritenendo che il mio rimprovero possa esserti utile per le prossime partite. Non ti preoccupare, sono accadute bestialità in questa partita che ridimensionano il tuo ad un semplice peccato di ingenuità, ma è giusto che tu lo sappia e lo assimili per poterci pensare due volte in futuro, prima di scivolare sulla stessa buccia di banana!
  7. [Carnevalanza] FINE PARTITA

    Io dico solo che ho iniziato seriamente la mia partita giovedì (notte 2) dopo cena, alle 20:15 di giovedì ho scritto ai master: e alle 20:23 di giovedì ho scritto ai master: quindi, già alla notte 2 avevate iniziato a giocare in un certo modo. Sul resto delle questioni ho già detto la mia e non mi va di ripetermi.
  8. CARNEMORTA

    Tranquilla, tanto ho già deciso che non giocherò qui per un po' preferisco fare altro
  9. CARNEMORTA

    C'erano quindici nomi migliori del mio, se volevate far cagare in mano i Contadini facendo pensare loro che l'Omertoso fosse veramente a 2, portando confusione, terrore, angoscia in testa a tutti. Avete invece ucciso con morte misteriosa l'unico coglione che non lascia indizi sul proprio ruolo. Dare per scontato che Coyote sarebbe stata uccisa dal Diavolo fa ridere, considerando che lo avete poi ucciso voi. Poi boh non uccidere l'unico ruolo che poteva riportare in vita con relativa certezza, lasciandolo in vita chissà per quale motivo... Mah, non ho parole.
  10. CARNEMORTA

    Ma guida contadina da chi, che c'era Coyote viva in confronto alla quale sono evidentemente scarsissimo? C'era Fireman dichiarato buono con poteri dalla notte 2, c'era Nick che voi potevate sapere essere il Re (io avevo chiaramente detto in lista ai master: "il Re o è uno o l'altro amichetto, non rischio un 50/50", c'era Elendor che con la gestione della sondata era stata impeccabile, infine Coyote sondata pure non Lupo e quindi mai accusabile di essere L nel proseguio del gioco. Questo senza nominare Lucky palesemente buona o sette palesemente buono e tu li conosci entrambi bene.
  11. Fantagiro - I commenti

    Pippero vince la tappa su SCRIGNO, poco distante Moon che porta a casa un 3° posto importante, visto che guadagna sia su chi gli è davanti (silvia) che su chi insegue. A tal proposito, Duke e Tidus ultimi vedono ridimensionati i rispettivi obiettivi. Adesso la classifica è spaccata in tre: la maglia rosa silvia ha poco più di mezzo minuto su Moon; poi c'è un gruppone di 4 giocatori in meno di un minuto, da Ronnie a SCRIGNO; infine in solitaria il povero Duke. In classifica GPM pippero si rilancia come vero contendente di SCRIGNO. Ed il prossimo GPM è al minuto 65
  12. Fantagiro - Le tappe una per una

    25° tappa 17/02/18 - 19/02/18 GPM: 74° Moon 33' Alex Sandro pippero 6' Allan 76' Inglese Ronnie Rava 82' Pavoletti 90' Perotti SCRIGNO MAGICO 14' Bonaventura silvia_fi 55' Immobile 60' Immobile The Duke - Tidus - Ordine di arrivo 25° tappa (fra parentesi il distacco dopo abbuoni): pippero VINCITORE SCRIGNO MAGICO +8" (+12") Moon +27" (+35") silvia_fi +49" (+1'01") Ronnie Rava +1'16" (+1'28") The Duke +1'34" (+1'46") Tidus +1'34" (+1'46") CLASSIFICA GENERALE silvia_fi +0 Moon +36" Ronnie Rava +2'31" Tidus +3'06" pippero +3'11" SCRIGNO MAGICO +3'30" The Duke +7'22" CLASSIFICA A PUNTI Moon 63 silvia_fi 59 Ronnie Rava 52,5 SCRIGNO MAGICO 52 Tidus 51,5 pippero 51 The Duke 40 CLASSIFICA GPM SCRIGNO MAGICO 28 pippero 27 silvia_fi 24 Moon 21 Ronnie Rava 20,5 Tidus 15,5 The Duke 13
  13. Qui c'è solo l'Inter e tutti con Luciano

    Raga, scusate il mio intervento a gamba tesa in sezione calcio, ma sono un fantallenatore preoccupato. Diciamo che per vie traverse mi è giunto questo gossip: Wanda Nara pare abbia fatto qualcosa col Brozo e c'è stata una spaccatura nello spogliatoio dell'Inter, con Icardi che si è trovato da solo contro il gruppo dei vari Brozovic, Perisic e compagnia. Perciò l'infortunio di Icardi non sarebbe un vero infortunio ma semplicemente non giocherà più finché ci sarà il Brozo (e di conseguenza questi, spalleggiato dagli altri, avrà la meglio). E considerando che è l'unico attaccante decente che ho in rosa, la cosa mi preoccupa un po'. Ho cercato sul web e ho trovato vari articoli allusivi (a lui che toglie Wanda e Brozo dagli amici di instagram, lei che cambia nome da Wanda Icardi a Wanda Nara eccetera), ma mi sembra comunque una mezza bufala. Anche dell'infortunio ho trovato notizie fumose: ginocchio, poi non è il ginocchio ma è l'adduttore... Insomma, è tutto vero o sono boiate da Novella 2000? Voi che ne sapete di più, illuminatemi!
×