Moon

Amministratore
  • Numero contenuti

    6118
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    35

5 Seguaci

Su Moon

  • Rank
    in June
  • Compleanno 28/12/1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Provincia di Bologna
  • Interests
    Giochi da tavolo

Scheda Lupica

  • Ruolo preferito
    Master
  • Ruolo più odiato
    Rubavittoria
  • Fazione preferita
    Contadini

Visite recenti

1422 visite nel profilo
  1. Ore 22:06 annuncio la morte di @Pleonasmo Ore 22:09 si iscrive alla prossima partita HA ELABORATO IL LUTTO
  2. Il primo rogo non avviene, la notte porta un solo morto: Pleonasmo, sbranato. VIVI 12/13 1. Sunnina 2. Tartina 3. Duke 4. Ranocchietta 5. Coyote 6. Aleman 7. Lucky 8. Esti 9. Jack 10. Pippero 11. Crisalide 12. Pleonasmo (sbrano notte 2) 13. Alex Chiusura posticipata alle 22:30 di domani!
  3. Crisalide vota JackShepard tartina vota Estiqaatsi alex7784 vota JackShepard ranocchietta vota Coyote (1) The Duke vota JackShepard JackShepard vota Estiqaatsi (2) Estiqaatsi vota JackShepard (4) Coyote vota alex7784 Sunnina vota alex7784 Pleonasmo vota alex7784 aleman vota alex7784 (4) Chissà se il Garantista è ancora vivo.
  4. @SCRIGNO MAGICO scegli i tuoi due difensori e termini il tuo draft! @The Duke se vuoi puoi chiudere anche tu: a te manca un centrocampista e a lui due difensori, non c'è conflitto.
  5. @Masahashi tutto nasce peraltro da una delle canzoni più belle del panorama musicale italiano, apprezza anche il punto di partenza!
  6. Ogni tanto mi permetto una capatina nei topic seri, chiedo scusa in anticipo per le stupidaggini che sto per scrivere! @Toremoon, io posso capire che nell'isola di Utopia tutti i cittadini fruiscono consapevolmente del perfetto sistema medico del luogo, nessuno eccede nel cibo, tutti rispettano il codice stradale e sono perfino sempre attenti alla guida e a nessuno scappa un colpo di sonno involontario ma letale! È un mondo ideale a cui tutti, credo, aspiriamo ma che è di difficile realizzazione. E non per colpa dello Stato! Gli obblighi che servono a tutelare la libertà, il benessere, la salute, la VITA dei propri cittadini, per quanto siano obblighi e quindi imposti dall'alto sono per nulla fascisti a mio parere. E "fascista" è una parola fortissima da usare, Tore. Sto scrivendo dal treno, dal mio viaggio di ritorno a casa. Fra poco passerà il controllore a verificare che tutti abbiano obliterato il biglietto: un obbligo dei tanti che quotidianamente affrontiamo. Su Utopia non c'è alcun obbligo, perché i cittadini sono onesti e responsabili e TUTTI comprano il biglietto del treno e NESSUNO lo riutilizza per una seconda corsa: perciò non è necessario farlo. In Italia purtroppo togliere quest'obbligo porterebbe un qualsiasi ente di trasporti a fallire nel giro di poco tempo perché io utente medio penso a risparmiare i soldini del biglietto, al mio tornaconto personale e immediato, anziché riflettere sulle conseguenze delle azioni mia e di chi agisce come me. Allo stesso modo, perché vaccinare mio figlio se tutti gli altri lo fanno? Io escludo questo famigerato rischio di autismo e fessi gli altri, i quali non andranno a contagiare il mio pargolo. Poi a pensarla come me sono in due, tre, dieci, cento, la maggioranza dei genitori e siamo qui a parlare di centinaia di casi di morbillo dopo anni e anni. Il modello di società che proponi (o che credo di aver capito tu stia esponendo) è bello, romantico, irrealizzabile. Gli obblighi di questo tipo sono necessari, non fascisti a mio parere.
  7. Il prossimo indizio stasera
  8. Tersite: 25 (La Canzone del Sole, Il Maestro e Margherita, Povera Patria, Emilia Paranoica, Scarface, La storia, Assassinio sull’Orient Express, Contessa, Moby Dick, Teorema, Quattro Mosche di Velluto Grigio, Il tempo di morire, Ave Cesare, Pi greco il teorema del delirio, No time no space, I promessi sposi, L'avvelenata, Moulin Rouge, Un sacco bello, Memorie di Adriano, Bandiera gialla, Cent'anni di solitudine, A caccia del diavolo, I sei giorni del condor, C'era una volta in America) Moon: 22 (La Vita è Meravigliosa, Una Musica può Fare, The Sound of Silence, Losing my Religion, La Vie en Rose, Il Grande Gigante Gentile, Biancaneve e i sette nani, Otto e mezzo, El Mismo Sol, Il nome della rosa, Alla ricerca di Nemo, Uova fatali, Un giorno credi, You're so vain, Heart of the Sunrise, Terminator, 7 e 40, Duke, I Guardiani della Galassia, Fuoco cammina con me, Tredici, Sempre e per sempre) Polle: 20 (Il Sesto Senso, La Solitudine dei Numeri Primi, Voglia di Tenerezza, Capitani Coraggiosi, 1984, Blade Runner, Non è un paese per vecchi, Finzioni, Gente di Dublino, Il cerchio della vita, Soldier of fortune, Le città invisibili, Alla fiera dell'est, Coffee and Cigarettes, La regola dell'amico, Quando, quando, quando, Smoke gets in your eyes, Salvami, Lawrence d'arabia, Cuore) Lucky: 12 (Lolita, Centro di Gravità Permanente, Tre Uomini e una Gamba, Ultime lettere di Jacopo Ortis, Cuccurucuccù, Uomini soli, La Maledizione della Prima Luna, Fatti mandare dalla mamma, Ritratto di Signora, To kill a mockingbird, Nel blu dipinto di blu, 50 special) silvia_fi: 11 (Uno, Nessuno e Centomila, Q, Mister Tambourine Man, Crêuza de mä, Alla ricerca del tempo perduto, Occidentali's karma, Life on Mars?, Il profumo, Mondo, Meridiano di sangue, I malavoglia) Scrigno Magico: 11 (Dieci Piccoli Indiani, L'elefante e la farfalla, Le mille e una notte, Fuori da un evidente destino, La strana coppia, Shock in my town, Niente di nuovo sul fronte occidentale, I magnifici sette, Alta marea, Il solito sesso, Bastardi senza gloria) Lemon: 7 (Birth- Io sono Sean, L'ombra del vento, Bum bum, Addio alle armi, Candido, Canzone, Dieci ragazze) alex7784: 4 (Yesterday, Alice, Le Ali della Libertà, Le due città) tartina: 3 (Io uccido, L'eleganza del riccio, I fiori del male) absolute: 2 (Colombo, 8½) Tidus: 2 (Ok Computer, Il Suonatore Jones) JackShepard: 2 (Sei un Mito, Cristo si è fermato ad Eboli) Jim della Canapa: 1 (Sette Anni in Tibet) aleman: 1 (Il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle)
  9. E vergogna, tremenda vergogna addosso a me che ci ho messo vent'anni a indovinare uno dei brani che più mi emozionano
  10. Sempre e per sempre Always di Bon Jovi Per sempre (finché non divorziano) il matrimonio Forse la canzone d'amore più bella della musica italiana Ho messo "forse", così non mi rompete le palle se non siete d'accordo
  11. pippero prende C - Bessa (Ver) Quindi tocca a @The Duke