Vai al contenuto

Visitatore

Membro
  • Numero contenuti

    172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Visitatore

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Scheda Lupica

  • Qualcosa su di me
    L'idea che io possa innamorarmi al primo sguardo è una sciocchezza romantica. Non c'è nessuna giustificazione scientifica.
  • Ruolo preferito
    Viaggiatore Temporale
  • Ruolo più odiato
    Viaggiatore Temporale
  • Fazione preferita
    Non stai pensando quadrimensionalmente!
  • Giocatori preferiti
    È meglio che mi dedichi a studiare l'altro grande mistero dell'universo... le donne!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Lo hai nominato tu, il post precedente al suo, votandolo.
  2. Perché sembrava assente, ma appena è stato nominato subito ha scritto.
  3. Sul no rogo ci penso, ma si può fare anche domani con gli stessi risultati. Per ora voto Bau Bau che ha spostato prima da Giacometta a Cthulu e poi di nuovo su Giacometta. Mi è sembrata una cosa organizzata tra lui e Cthulu.
  4. Basta che scrivi no rogo, in grassetto Silenzio assordante di gioppino, che ha due voti ma non si vede
  5. Ormai è chiaro che il lupo o sono io o mi ha già votato, altrimenti avrebbe già chiuso la partita mettendo il voto decisivo. Io non sono Lupo, voi pensatela come vi pare, voto Lego Regina. Sanji non è lupo di certo e credo che Trex per tempistiche sia solo nabbo.
  6. 1. Visitatore vota Lego Regina (1) 2. Lego Regina vota Visitatore (1) 3. Trex vota Visitatore (2) 4. Visitatore sposta il voto da Lego Regina (0) a Trex (1) 5. Visitatore sposta il voto da Trex (0) a Lego Regina (1) 6. Visitatore toglie il voto da Lego Regina (0)
  7. Ciao @Trex goditi la tua partita che tu sia lupo o contadino. Vi lascio in 2 contro 1 e tolgo il voto.
  8. @Trex ti sei fatto il tuo film a prescindere da qualsiasi considerazione obbiettiva. Un voto a 2 ore dalla chiusura non è un voto dato verso la fine. Comunque, ormai hai deciso che devo rogare io e sia, pazienza, vorrà dire che avrai giocato male in entrambi i casi sia da lupo che da contadino. Magari la prossima volta imparerai a non farti film e a valutare in modo razionale.
  9. Ma quando mai era già avviato verso il rogo? Non è vero!
  10. @Trex ma mi spieghi che senso aveva votare il compagno lupo? E' una mossa estrema che ha senso fare se si è in 3 Lupi o se la partita è molto compromessa. La partita in quel momento era messa bene per i lupi, votare un lupo per restare da solo sarebbe stato un suicidio. E poi, perché togliere il voto su Lego Regina? Che cosa ci avrei guadagnato da Lupo? Mi stai attaccando per quello. Ma ti ho già detto che il voto l'ho tolto perché Sanji con quei post mi aveva fatto venire il dubbio su Kairn. Io stesso la notte prima avevo detto allo Sceriffo di andare su di me o su Lego Regina, poi lo sceriffo è invece andato altrove.
×
×
  • Crea Nuovo...