Vai al contenuto

Pleonasmo

Membro
  • Numero contenuti

    6002
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Pleonasmo

  1. Pleonasmo

    Fine partita

    Per fortuna ahahah io povero Leone, ho cercato di farmi i fatti miei, però mi è dispiaciuto non aver attirato i lupi
  2. Pleonasmo

    Fine partita

    è la parte più bella ahahah
  3. Pleonasmo

    Fine partita

    Siii.. Bellissimo, io Leone! 🦁
  4. Io devo votare ora perché poi entro a scuola Aleman
  5. Manco ricordavo sto particolare. A maggior ragione non sono lupo, sarei stato sul pezzo
  6. Ma io non vorrei davvero ripetermi però non mi sembra che io e Kevin abbiamo interagito in qualche modo. Anzi, io l'ho pure portato in arringa qualche fase fa. Fossi stato lupo e lui traditore, con tutto il rispetto, visto il numero esiguo di gente, non avrei rischiato di perdere un alleato così. Sarei stato stupido a fare una giocata d'azzardo in una partita con un set simile.
  7. io non sono. Quindi se la tua teoria è giusta, direi che l'altro è aleman. Già ho scritto in tempi non sospetti che stava giocando male da contadino, lui che è sempre sul pezzo.
  8. Cmq, Kevin potrebbe anche essere lupo e se la sta giocando da traditore perché sa che non lo roghiamo. È un po' un gioco d'azzardo.
  9. Non vorrei fare l'avvocato di me stesso, ma in ottica io lupo e Kevin traditore, mi avrebbe "venduto" così banalmente inventandosi una sondata su di me? Kevin può pure essere traditore, tranquillamente, ma avrebbe interagito con me diversamente, se io fossi lupo. Con tartina non ha interagito per niente. Quindi diciamo che questo voto di aleman su di me è un po' meh. A mio parere.
  10. WR, 7bello e kelli mi piacciono. Duke in realtà non mi ha destato sospetti, fin dall'inizio sembra limpido, poi non so se è strategia o altro
  11. ah poi c'è sempre tidus, che sembra sparito dai nostri radar
  12. Su di me kevin dice il vero, però non so se si è buttato a caso oppure no. Polle, come dicevo secondo me non sta giocando contadino. Aleman sembrava buono, ma pochi interventi e poco costruttivi, e questa cosa mi lascia un po' perplesso perchè di solito è sempre molto sul pezzo.
  13. Quindi? Dove sono le arringhe?
  14. Infatti, pare che voglia fare confusione a posta. Questo me lo fa escludere lupo ma contadino traditore potrebbe
  15. Non ci giurerei, cioè non so se è giusta come ipotesi, ma un lupo potrebbe anche essere stato sbranato dal leone?
  16. Non penso sia cattivo, penso sia stato un po' ingenuo.
  17. Ci credete davvero quando dite mossa contadina? Per me non è così. Il nostro scopo è quello di attirare lo sbrano e salvare i ruoli importanti. Se io mi dichiaro non sono più appetibile per il lupo di turno e quindi, in realtà, lo aiutò a fare selezione.
  18. Concordo. Smorza un po' il gioco così, anche perché siamo nella prima fase, non ne vedo il motivo. Di tidus non mi è piaciuto si sia dichiarato super buono e importante. Mi sembra prematuro, un po' puntarsi un bel bersaglio sulla schiena, chi lo farebbe a giorno uno? Boh.
  19. a me invece proprio quella di tidus non è piaciuta molto. lo voto tidus
  20. E' l'ottimismo di noi napoletani, diciamolo! ahaha
  21. Come dicevo, il set mi piace! ho voglia di giocare e divertirmi. Sono contadino, non traditore! Sono buono, gioco con i buoni, e voglio vincere. Anche se l'importante è partecipare, si dice. Sono un po' arrugginito, lo ammetto. Quindi, paino piano. Con calma.
  22. Cmq a me il set piace. Mette un po' di pepe là dove non batte sempre il sole e secondo me è divertente. Un set non banale e scontato. Ci sarà da divertirsi
  23. Mah se fossi stato lupo non avrei fatto una proposta così pubblica di allargare l'arringa. E tu lo sai. Tidus l'ho portato perché di solito è tra quelli che è più silenzioso.
  24. Io direi di sentire più persone possibili Tidus
×
×
  • Crea Nuovo...