Vai al contenuto

Pleonasmo

Membro
  • Numero contenuti

    4816
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

4 Seguaci

Su Pleonasmo

  • Rank
    /ple·o·nà·ṣmo/ sostantivo maschile

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Dalla terra di Catan

Scheda Lupica

  • Qualcosa su di me
    "Sono il morante, remorante, colui che tarda a fare tutto, a leggere, a scrivere, ad andare, a venire"
  • Ruolo preferito
    Eros
  • Fazione preferita
    Neutrali

Visite recenti

1967 visite nel profilo
  1. Pleonasmo

    STSE - NOTTE QUATTRO (venerdì 12.00)

    Abbiamo detto quasi la stessa cosa 😱😱😱
  2. Pleonasmo

    STSE - NOTTE QUATTRO (venerdì 12.00)

    Comunque per la sanità mentale di tutti, bisognerebbe fare un po' di chiarezza. Ho letto che molti sono nel disagio e non nascondo di esserlo anche io. Molti altri hanno abbandonato la nave. Dove sono tutti? Non si capisce più niente. Sembra di stare in una scuola autogestita da adolescenti
  3. Pleonasmo

    STSE - NOTTE TRE (giovedì 12.00)

    Comunque mancano ancora un paio di arringhe, o sbaglio?
  4. Pleonasmo

    STSE - NOTTE TRE (giovedì 12.00)

    Avevano votato soltanto una decina di persone su 25/26...mancavano molti votanti, diciamo che volevo prevenire. Pensavo tu fossi un ruolo sondatore che avesse visto Nick mannaro e per questo l'avevi votato in chiusura. A dirla tutta.
  5. Pleonasmo

    STSE - NOTTE TRE (giovedì 12.00)

    Non ho capito, stai dicendo che avrei dovuto votare uno tra brida e ronnie?
  6. Pleonasmo

    STSE - NOTTE TRE (giovedì 12.00)

    Prima dell'arringa di Nick, ho detto che era il più inutile. Poi ha arringato e ho detto che non mi è dispiaciuto. Ho capito che mi vuoi mettere in mezzo, ma almeno evita queste gaffe. E' la terza che fai su di me.
  7. Pleonasmo

    STSE - NOTTE TRE (giovedì 12.00)

    Ahe, White però così non andiamo da nessuna parte.
  8. Pleonasmo

    STSE - NOTTE TRE (giovedì 12.00)

    Ciao a tutti! Eccomi in arringa, devo dire che sono un po' emozionato, era da tempo che non finivo in arringa. Che dire: Sono qui per mano di White perché ha visto con sospetto il mio voto su duke. Cosa è successo? Chi mi ha letto ha notato quanto fossi in difficoltà nella scelta tra Plic, Brida e Duke. Con Plic ho avuto modo di avere due battute di interazioni che mi hanno fatto pensare di tenerla in vita perché si è difesa almeno. Brida, già aveva qualche voto, di solito è bersaglio troppo semplice da rogare quindi mi sono un po' insospettito e ho deciso di "graziarla", mi è rimasto così duke, ma non avevo letto che aveva scritto di essere assente in mattinata, quindi ho fatto un errore di valutazione e l'ho votato, perché pensavo che white fosse in pericolo e lo ritenevo un ruolo importante, o almeno così mi era parso di capire da quello che aveva scritto. Ho scritto un papiello lungo e sconclusionato. Prendetelo così com'è. Per quanto riguarda Francesca, dopo che Esti ha scritto a Mist di rileggere le ultime battute, l'ho fatto anche io. L'ho riletta e in effetti ho notato che una persona garantiva per lei, senza senso. O almeno, senza senso apparente. Non vorrei rivelare per ora chi è questa persona, perché probabilmente è passata inosservata, quindi al momento la terrei lì, vediamo se vorrà palesarsi in qualche modo. (potrebbero anche essere tutti film miei mentali, quindi prendiamo con le pinze il tutto) Criceto. Per quanto mi riguarda è morta sbranata. Si è dichiarata il ruolo più buono in assoluto (ora non ricordo le esatte parole e andarle a ripescare è un problema). quindi , a mio parere, si è messa una X in fronte. Non capisco perché chi di dovere non l'abbia protetta. Nel dubbio, se io avessi avuto potere di farlo, l'avrei protetta. PEr quanto mi riguarda, lo sapete, fossi stato lupo avrei già sclerato contro white, invece sono contadino, ho la coscienza pulita, mi sembra di essere stato abbastanza presente, disponibile al confronto. Quindi, sono qui con voi per cercare i lupi e ammazzarli. (ps, purtroppo domani ci sarò poco perché ho una giornata impegnativa, ma farò il possibile per aggiornarmi e cercare di sbrogliare la matassa con voi).
  9. Pleonasmo

    STSE - GIORNO DUE (mercoledì 19.00)

    sicuramente, però questo è un altro discorso. La mia era una osservazione all'accusa di white verso la mia persona.
  10. Pleonasmo

    STSE - GIORNO DUE (mercoledì 19.00)

    Ma ho spiegato perché ho scelto duke a brida. E comunque sia, se mi ritieni un proL non mi porti in arringa, visto che qui si cercano i lupi. O sbaglio? Brutte queste tue uscite white.
  11. Pleonasmo

    STSE - GIORNO DUE (mercoledì 19.00)

    Perché non ne ho bisogno, infatti poi ho motivato il mio voto su duke, in seguito. Hai letto?
  12. Pleonasmo

    STSE - GIORNO DUE (mercoledì 19.00)

    Il momento di concentrarci sugli arringati non è questo, ma sarà durante la notte, quando gli stessi arringheranno. Questo è momento di confrontarci e dire la nostra.
  13. Pleonasmo

    STSE - GIORNO DUE (mercoledì 19.00)

    Mah, criceto si era dato ruolo importantissimo. Poteva tranquillamente essere bersaglio dei lupi
  14. Pleonasmo

    STSE - GIORNO DUE (mercoledì 19.00)

    Perché non ha senso? sai qualcosa che io non so?
×