Vai al contenuto

Bob

Membro
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Bob

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Scheda Lupica

  • Qualcosa su di me
    <p>
    Sono amico di Friggi ma gli sto sulle palle e non mi ha invitato
    </p>

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. @settebello Non so scrivere. Se fossi stato lupo avrei sbranato le uniche che non avrebbero preso in considerazione il mio nome per il rogo? Almeno fino a quel momento non mi avevano nominato o citato.
  2. A parte quello non ho capito esattamente perché avrei dovuto sbranare le uniche due (una di fatto) che non mi avevano preso di considerazione fin dall'inizio
  3. Fosse stata vera o stata falsa, esistente o inesistente la dichiarazione di ulixess, andava protetto con maggiore convinzione; non mezzo mezzo convincente.
  4. I miei dubbi e opinioni su questa giornata sono già stati chiariti da altri, essendo tutti nel bene o nel male buoni oratori. Non so ancora se credere o no a tutte le risposte ma per ora le tengo per buone e oggi personalmente non rogherei nessuno solo per vedere cosa succederà domani per capire meglio lo schema dei o del lupo in questione. Passato il weekend comunque da questa notte sarò molto più partecipe. Non lo sono stato fin'ora perché ero via non per nascondere qualcosa :).
  5. @settebello Mi riferivo comunque a quelli rimasti. Non so quanti siano ma penso ancora tutti.
  6. Infatti, è solo un mio parere. Ma per ora non c'è nulla che mi assicuri che ne abbiamo beccato qualcuno.
  7. In questa partita non posso fare niente se non parlare, cosa che sto facendo lo stesso poco per più motivi (fino ad oggi), e ragionare per trovare i lupi che sono ancora vivi. Ho ben poco da nascondere e sono a disposizione per qualsiasi domanda.
  8. Io non ho pregiudizi o fatti in sospeso con nessuno (non che voi ne abbiate, non è affatto una critica) quindi essendo il primo giorno è un po difficile decidere; comunque escluderei per oggi mist che sembra saper muovere i giochi e kelli che è anche la mia vicina. Gli altri non so bene come giudicarli ma la faccenda tra jack e ulixess ha attirato anche me.
  9. Voglio scusarmi con Esti anche se non l'ho citata prima perché mi ha accusato per tradizione... avevo capito perché non mi ero attivato subito nel commentare. Non penso poter controbattere a questo argomento: che sono nuovo è un fatto. Spero di avere tempo per farmi conoscere meglio dicendo cose un minimo logiche per lo scopo del game.
  10. I miei vicini, che sto iniziando a conoscere, hanno aperto le chat quasi subito anche perché ieri non ho potuto farlo (e detto sinceramente non ero molto sicuro di come fare). Mi hanno accusato per quel motivo e perché non avevo ancora opinioni... vorrei avere un minimo di tempo per averne qualcuna visto che per ora non si hanno grossi indizi o perplessità.
  11. Scusate ma per i primissimi giorni potrò fare solo da ninja (anche se seguirò sempre tutto). Per il momento non mi sono ancora fatto un'idea precisa quindi preferisco rimandare il voto
  12. Ciao a tutti? ho letto e riletto ruoli e regole e sembra una partita molto interessante. Buon game
  13. Ci sono anche io per questa partita?
  14. Bob

    Salve

    Grazie! Sì seguirò le prima partite giusto per ambientarmi un po' poi inizierò anche io
  15. Bob

    Salve

    Salve a tutti, sono Bob sono un amico di Friggi che mi ha fatto conoscere questo forum
×
×
  • Crea Nuovo...