Vai al contenuto

Dorothy

Membro
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dorothy

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

544 visite nel profilo
  1. com'è cavilloso il pubblico stasera.. Ogni tanto ho messo occhiali con le lenti rosa (ma che io abbia memoria mai vestiti) perché amo lo show. Non il rosa né le paillettes.. Sono e resto rocker notturno nell'animo.
  2. Eccomi sveglia, spero che il pubblico sia carico stanotte. La mia vita é solitaria sul palco, qualcuno potrebbe vedermi nera, ma sarebbe illogico il contrario.. L'ho detto che non amo il rosa, ma non giudicatemi dalle apparenze, chi appare come un bad boy spesso ama solo fare un po' di show. So che su questo palco tendete a non amare le anime dark, ma pensate a cosa nascondono tutti quei lustrini.. Per me sono molto più inquietanti quelli.. Spero di rivedervi, in caso contrario vi auguro una buona notte e sogni d'oro (ma attenti a quello che luccica)
  3. Lo show è stato particolarmente impegnativo oggi, come per molti rockers. Personalmente peró ho avuto poco i riflettori puntati addosso. Vado a farmi una bevuta rigenerante. Appena mi riprendo dalla sbronza salirò di nuovo sul palco, e saranno fiamme
  4. come ho detto caro pubblico, noi rocker viviamo di notte.. E al mattino abbiamo occhiaie cosi ampie da doverle nascondere con degli occhialI, qualche volta rosa. Mi piacerebbe dire di conoscere qualcuno in questo splendido palco, ma purtroppo solo io sono il protagonista del mio show ( vabbè ogni tanto qualcuno dei miei ha partecipato, e anche a chi é in show con me piace il rosa..). Io mi vesto solo di nero, sono uno della primissima ora. Ho fatto cose discutibili in passato, ma ehi, questo é lo show business.
  5. Ehi ragazzi, calma, nessun rocker si sveglia prima delle 11, anzi a quell'ora va a dormire con un paio di groupie. Io personalmente non le ho mai amate, come non amo la musica country. Non conosco questo Aleman, ho sentito dire che qualcuno vorrebbe un confronto tra me e lui ma ehi, io mi faccio i fatti miei, sul palco con me non sale nessuno a meno che non sia io a volerlo. Quei tre loschi figuri mi fanno solo ridere, la vera musica é arrivata prima anche se adesso é un po' in stanca per tutti questi nuovi "talenti".
  6. @ Estiqaatsi ci hai preso la mano a taggarmi ? ci sono, gioco, sono sul pezzo, scuoto il mio ciuffo e vi faccio un riff di saluto. Prima di sera darò un voticino, ma esclusivamente a pelle (come il mio giubbotto)
  7. scusate avete ragione sono poco presente, non riesco a seguire meglio. Detto ciò provo a usare il potere. Ho già fatto un riepilogo di chi credo lupo quindi agirei di conseguenza
  8. Facendo un breve ricapitolo: tra tutti i vivi non sono riuscita a capire il ruolo di friggi, tidus (anche se dice di avere lasciato indizi, ma forse non sono stata brava a coglierli..) e settebello. Gli altri o si sono dichiarati esplicitamente o cmq li ho capiti. Ho l'unico dubbio su pin up, che pareva avere sostenuto di essere cigno, ma forse non era quello che sosteneva; sarebbe morta da cigno solo se avessero tentato di sbranarla due volte. Può essere successo?
  9. io per difendermi posso dire che ho un potere che si attiva di giorno. Non ho idea del perché siano morti così tanti questa volta!
  10. Ho letto e riletto tutto e sarei dell'idea di lasciar stare Esti per il momento, mi pare sincero (anche se posso parzialmente condividere questo post di Friggi, ma non sono dell'idea di bruciare uno che a me pare buono). Sono indecisa tra kelli che dice poco o niente (ma forse non può dire di più) e komare, che in effetti non ricordo più chi vede come un ruba partita e mi trovo d'accordo. Quindi diamo fiducia a kelli per ora e voto komare. Gli altri che si dichiarono più o meno forse spero di averli capiti...
  11. inglo non usciva di casa poverino ma è morto.. Non so che dire, Mist lupo non credo perché infatti l'ho controllato prima di Criceto (notte 5) e di Elaine (notte 4) e non usciva
×
×
  • Crea Nuovo...