Vai al contenuto

kelli

Membro
  • Numero contenuti

    4071
  • Iscritto

  • Ultima visita

3 Seguaci

Su kelli

  • Rank
    Mentor
    Mentor

Profile Information

  • Gender
    Female

Visite recenti

6558 visite nel profilo
  1. kelli

    Fine partita

    Peccato, speravo di votare il leone al posto del lupo e invece ho votato il lupo.
  2. I lupi non conoscono il traditore, quindi potevi benissimo portarlo in arringa.
  3. Sulla sondata hai ragione però ha cercato di salvare Tartina ieri. In più come ha scritto polle duke ha votato al ballottaggio tartina il primo giorno.
  4. Porto kevin così ragioniamo su entrambi.
  5. L'informazione di white andava detta, non serviva invece anticipare il nome del nuovo sondato con il Polimorfo.
  6. Infatti non dovevi anticipare il nome del sondato come hai fatto nella scorsa fase. Ma quando kevin ti accusava non hai pensato che si stava dichiarando veggente?
  7. Nessuno sbrano quindi o posseduto attivato o sbrano su druido. @Kevin Splitci dici le altre sondate? @The Duke che di dici?
  8. tartina il cacciatore può andare su duke.
  9. Ti riferisci alla sua frase sul far lasciare a tutti un nome da meretrice? Lei non ha fatto un nome, da meretrice avrebbe lasciato qualcosa, l'unico segnale poteva essere il like all'ultimo messaggio di jack ma la prima notte non ha lasciato niente. Tartina comunque non si sta difendendo.
  10. Jack non ha lasciato indicazioni su criceto o lapezz però. Criceto non sembra meretrice, lapezz ha messo un like a jack ma non ha lasciato niente nella prima notte.
  11. Dalla domanda che mi ha fatto lapezz poteva proprio essere meretrice andata su jack, ha lasciato un like all'ultimo messaggio di jack. Non trovo niente però alla prima notte.
  12. Concordo. Io voto brida , è quella che mi convince meno
  13. Quindi secondo te jack è cattivo? Visto che non ha fatto una mossa contadina? Ti ha già spiegato lui I motivi e io condivido quello che ha detto.
×
×
  • Crea Nuovo...