Vai al contenuto

Komare

Membro
  • Numero contenuti

    150
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Komare

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

1197 visite nel profilo
  1. kredo ke mi tolgo skusate ma non posso dare disponibilita a giokare per sempre!
  2. se tutti giokano kredo ke puoi eliminare un po' di ruoli e possiamo giokare in 9
  3. diskutibile quello ke dici. del resto ho l'impressione netta ke tu sia intervenuto semplicemente per portare avanti un attakko personale nei miei confronti, cammuffandolo per altro = )
  4. a perke tu ke stai dando una definizione a quello che ho scritto, stai interpretando i miei messaggi ed i miei pensieri a modo tuo, e sei giunto ad una conclusione attribuendomi pensieri che sono in realtà tue opinioni non ti stai arrogando un po' troppe kose?
  5. ah ma possibile, sikuramente avrò mankato di rispetto anke io qualke volta, kapita. visto ke in kuesta diskussione non mi è kapitato, allora mi arrogo il pieno diritto di kritikare ki invece ha diskusso miskiando offese di varia natura = )
  6. se sono riservati solo a me va bene, ma stai attento poike kuesta comincia a diventare la tua natura, kuella del bulletto da tastiera inkapace di portare avanti una diskussione senza mankare di rispetto. Frankamente, molto triste.
  7. erano 10 puri kontro 7 ambigui nel rogo di sgrulf 8 puri kontro 6 ambigui nel rogo di helder 7 kontro 5 nel rogo di memmy 5 kontro 4 nel rogo di soul 4 kontro 3 nel rogo di jack 2 kontro 3 nel rogo finale kuindi i kontadini hanno sbagliato 3 roghi, su Sgrulf e memmy che sono relativamente nuovi e difficili ancora da leggere. e su soul, post progenie, poiché trovare un progenizzato getta nello sbando il gruppo che perde ogni riferimento. 3 roghi sbagliati, non sono mica così tanti. contro 2 lupi rogati, 1 prolupo, 2 RG, un lupo segato dal cacciatore, 2 lupi inquisiti. Kome vedi, i roghi "sbagliati" avevano sempre numeri tirati, con progenie di mezzo e konfusione. la partita è rimasta in biliko solo grazie ad un inizio spettakolare dei kontadini altrimenti sarebbe stata uno skatafascio fin da subito.
  8. avevi resistito un reply senza offendere ma vedo ke sei tornato sui tuoi standard molto rapidamente.
  9. kontinui a dire ke i kontadini anno giokato male. a me di kuesto interessa nulla. 11 buoni kontro 12 kattivi/ambigui 6 lupi su 23 giokatori. 6 lupi kontro 11 kontadini (piu 3 prolupi e 3 ambigui) sono i numeri ke parlano, i fatti, tutto il resto konta zero
  10. ah allora 10 buoni kontro 7 ambigui/kattivi komunkue numeri abbastanza risikati. nonostante ke fossero stati rogati gia 2 lupi, un prolupo, ammazzato kon il kacciatore un altro lupo, inkuisito un altro lupo. helder e jack anno giokato ambigui e infatti uno inkuisito e rogato, e l'altro rogato anke lui. per il resto di kome anno giokato i kontadini nella parte finale kredo di avere gia detto ke e la konseguenza del set up della partita ke si e konklusa kon piu kattivi ke buoni ke portava a kreare incertezza e konfusione. poi se i kontadini potevano sfruttare meglio la parte finale della partita kuesto non lo so, forse si se kontinuavano a giokare impekkabili ma mi sembra ke cerano tanti nuovi e ke i kontadini puri rimasti kon esperienza fossero molto poki e poko adatti a portare avanti una partita kiaramente prolupo. poi se sekondo te kuesta partita non e una partita prolupo allora kredo ke sei totalmente inkapace di esprimere una valutazione obiettiva sulle kose e non ti resta ke kontinuare ad offendere l'interlocutore mentre parli, kosa della kuale non riesci a fare a meno e ke dimostra molta insikurezza. "Ribadisco la domanda a cui non hai voluto rispondere: quale è lo scopo di questi tuoi interventi? Cosa vuoi dimostrare? Perché lo fai?" esprimo la mia opinione, kosi ke possa servire kome riflessione per i prossimi master. Kredo ke sia kosi ovvio ke non o risposto prima per kuesto.
  11. kredo ke non sei in grado di portare avanti una diskussione. ho portato fatti e supportato kuello ke dico con argomentazioni, molto valide. e kuindi sei passato kome al solito ad offese ed insulti kome e nel tuo stile. in ogni rogo se si kontano buoni vs kattivi, i numeri sono risikati. anche nel rogo di sgrulf, il primo rogo veramente sbagliato, i numeri ke ci sono sono 9 kontro 7. molto poki 9 kontadini puri su 16. in generale: 6 lupi, 3 prolupi, 3 ambigui , 11 buoni 6 lupi su 11 buoni puri, kuindi piu di un lupo per 2 kontadini. e assurdo. kuesti sono i numeri finali di kuesta partita. e 3 kambi di fazione sono tanti i kontadini per forza ke anno cominciato a sbagliare, erano Poki. Pokissimi. dopo il rogo di sgrulf, 7 buoni kontro 6 kattivi/ambigui e sempre kosi. i buoni avevano sempre la maggioranza di solo un voto o kuasi, kuindi se un solo dei buoni votava sbagliato ekko ke non si kapiva niente. e kiediti perke anno sbagliato i roghi kredo ke non vedi al di la del tuo naso
  12. io non o giokato kuindi il mio giudizio e kompletamente imparziale io o visto lupi ke anno giokato MALISSIMO e ke anno vinto perke ci sono stati 200 kambi di fazione, 200 troll ambigui inutili ke si facevano rogare al loro posto. kuindi kuando una fazione gioka male e vince, kredo ke la partita non va bene i numeri aiutano solo a kapire ke sì, la partita non andava bene
  13. non la anno finalizzata perkè c'erano 12 kattivi/ambigui e 11 buoni kredo ke lo o già detto.
  14. metti kosa? la partita era totalmente prolupo e infatti anno vinto i lupi anke se anno giocato abbastanza male
×
×
  • Crea Nuovo...