Vai al contenuto

Thomas Cale

Membro
  • Numero contenuti

    395
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Thomas Cale

  1. La vostra indolente principessa vi ringrazia per averla portata alla vittoria senza fare nulla.. D'altronde il mondo si divide in 2 categorie, chi fa e chi fa fare..
  2. In realt In realtà io ho lasciato molti più indizi di quelli che un occhio poco attento possa vedere.. Però concordo che Criceto sia molto avvantaggiata a coglierli.. Detto ciò non so chi votare.. Direi Tidus che mi puzzava fin dall'inizio ma vedo che è già a 2.. Consigli??
  3. Io non sto trollando nessuno, ribadisco, non è nel mio stile
  4. Ti assicuro che non ti sto prendendo per il culo.. Non mi permetterei mai.. Sono serio
  5. Ma come Duke.. In base al suo atteggiamento collaborativo e candido come la neve..
  6. Mamma mia come sei incazzoso.. A volte anche fare niente ha la sua utilità.. Cmq per dimostrare la mia buona fede ti dirò che non sono uno dei rossi
  7. Dammi un buon motivo per dirtelo.. Diciamo che c'è nella lista!
  8. Scusa Duke, ma se dai sicuro Xavier, allora dovrebbe esserci anche Magneto, no?
  9. Ragazzi, io sono veramente in confusione, ora mi rileggo i ruoli e cerco di capirci qualcosa lavorando di logica, perché mi sa che a sensazioni non ho colto una fava.. Tidus mi sembrava cattivissimo e invece a quanto pare ho preso un granchio.. Io onestamente però non capisco perché @Poppolo tu insista col dire che @JackShepard abbia difeso Sette.. A me non sembra proprio.. A difendere Sette e poi Helder sono state più che altro le circostanze e il fatto che Mist per primo gli abbia detto lasciamogli del tempo.. Non mi è piaciuto per niente neppure l'attacco di @Bridaa @Polle.. Mi è sembrato buttare un po' di merda approfittando del fatto che fosse già attaccato da altri..
  10. Ah.. Ultimama cosa.. A me lo sbrocco di Sette è sembrato sincero, per quel che lo conosco.. Concederei a helder almeno il beneficio del dubbio
  11. Allora mi sono messo messo in pari e continuo a non capire una minchia, però posso darvi le mie impressioni, se a qualcuno interessano.. Alex mi sembra buono, il suo attacco a Mist e Duke mi sembra poco motivato, ma neppure furbo se fosse cattivo.. Francesca anche mi è sembrata sincera, anche se onestamente mi ritrovo spesso nella situazione di non poter postare per lavoro e quindi probabilmente empatizzo un po'.. Tidus non mi convince affatto, mi sembra molto poco contadino sto modo di fare domande e commenti che possano capire solo in 3.. Magari mi sbaglio, ma se volete che tutti partecipino dovete cercare di far capire anche noi tardi.. Detto ciò ribadisco, queste sono solo impressioni, e poi basta con sta storia che assente uguale cattivo sù.. Io sono stato lupo una sola volta, ed è quella in cui ho scritto moooolto di più.. Per un po' sono stato la guida del contado..
  12. Come al solito sono rimasto indietro.. Cerco di mettermi in pari in quest'ora e di dare il mio "prezioso" contributo ?
  13. Ah.. Finalmente, mi stavo preoccupando.. Se non sei nella lista sospetti di Poppolo godi solo a metà!! Cmq io ieri non ho votato, ma il peggiore mi è sembrato Jack per il suo raddoppio immediato su Sette.. Poppolo stai serenello sono buono al 100%.. Solo che non ho capito ancora una sega..
  14. Su vede che è un po' che non gioco.. Ero rimasto alla guerra di insulti Mist-Poppolo..
  15. @Criceto racconta a questi infedeli cosa capita quando un atleta in deplezione costante di carboidrati incontra il pane.. Ti ricordo il giro pizza con la Prosesto..
  16. 18 minuti? Hai intenzione di mangiarci qualcos'altro insieme allora?
  17. Confermo il panino Tidus da 1kg
×
×
  • Crea Nuovo...