Vai al contenuto

Thomas Cale

Membro
  • Numero contenuti

    395
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Thomas Cale

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

864 visite nel profilo
  1. La vostra indolente principessa vi ringrazia per averla portata alla vittoria senza fare nulla.. D'altronde il mondo si divide in 2 categorie, chi fa e chi fa fare..
  2. In realt In realtà io ho lasciato molti più indizi di quelli che un occhio poco attento possa vedere.. Però concordo che Criceto sia molto avvantaggiata a coglierli.. Detto ciò non so chi votare.. Direi Tidus che mi puzzava fin dall'inizio ma vedo che è già a 2.. Consigli??
  3. Io non sto trollando nessuno, ribadisco, non è nel mio stile
  4. Ti assicuro che non ti sto prendendo per il culo.. Non mi permetterei mai.. Sono serio
  5. Ma come Duke.. In base al suo atteggiamento collaborativo e candido come la neve..
  6. Mamma mia come sei incazzoso.. A volte anche fare niente ha la sua utilità.. Cmq per dimostrare la mia buona fede ti dirò che non sono uno dei rossi
  7. Dammi un buon motivo per dirtelo.. Diciamo che c'è nella lista!
  8. Scusa Duke, ma se dai sicuro Xavier, allora dovrebbe esserci anche Magneto, no?
  9. Ragazzi, io sono veramente in confusione, ora mi rileggo i ruoli e cerco di capirci qualcosa lavorando di logica, perché mi sa che a sensazioni non ho colto una fava.. Tidus mi sembrava cattivissimo e invece a quanto pare ho preso un granchio.. Io onestamente però non capisco perché @Poppolo tu insista col dire che @JackShepard abbia difeso Sette.. A me non sembra proprio.. A difendere Sette e poi Helder sono state più che altro le circostanze e il fatto che Mist per primo gli abbia detto lasciamogli del tempo.. Non mi è piaciuto per niente neppure l'attacco di @Bridaa @Polle.. Mi è sembrato buttare un po' di merda approfittando del fatto che fosse già attaccato da altri..
×
×
  • Crea Nuovo...