Vai al contenuto

giona

Membro
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su giona

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Profile Information

  • Gender
    Male

Scheda Lupica

  • Qualcosa su di me
    <p>
    W il fantacalcio.
    </p>

Visite recenti

463 visite nel profilo
  1. Allora ragazzi io ci sono e se volete organizziamo sul sito che uso da anni coi miei amici: fantamatic.com. Dovete iscrivervi e darmi poi il vostro username di iscrizione o la mail e il nome da assegnare alla vostra squadra. Creerò una lega con nome a vostra scelta. Ripeto che si può fare a scontri diretti o con classifica a punti e anche la coppa, con asta stile ebay o buste. Le altre regole sono personalizzabili quasi completamente, le possiamo decidere insieme. C'è anche l'app per cellulare. Fatemi sapere, sennò se avete altre opzioni io son sempre disponibile! Aggiungo: se avete telegram possiamo creare un gruppo ad hoc.
  2. Vabbè, mi sa che sono di troppo...
  3. Ah ok! Allora va bene, non pensavo così poco... pardon!
  4. Sì però si paga. Cosa è stato deciso allora?
  5. Ragazzi se abbiamo problemi col mercato io gioco da anni anche su un sito perfetto per questo, con asta stile ebay e fantafoot. Con possibilità di settare il tempo di scadenza delle offerte anche di 24 ore Personalizzazioni tante, grafica non un granché ma tutto il resto è ottimo. Ci sono leghe pubbliche e si posson fare leghe private. Io con i miei amici lo usiamo da parecchio per la nostra lega privata. Secondo me è quello che cerchiamo: www.fantamatic.com.
  6. Ciao, sono Gianni e partecipo ad UML dalla dipartita di Fantafoot. Mi sono iscritto nella lega che avete appena creato, anche per provare il funzionamento del sito. Mi piacerebbe partecipare al vostro fantacampionato, orfano anche io della lega UML, quindi vi chiedo se posso essere dei vostri, ho visto anche che con me siamo 11 e quindi dispari, se ritenete posso anche cancellarmi, scusate se mi sono inserito così senza avvisare. Grazie!
  7. Salve, posso farne parte? Giona
  8. Concordo con Kingmisclot, sarebbe utile se si potesse visualizzare anche la fantamedia punti.
  9. Magari mi sbaglio ma se bisogna usare la discriminante delle fantamedie per i motivi sopracitati sarebbe da fare anche confrontando le varie categorie. Con questo metodo può capitare che chi fa 60 di media in C potrebbe rimanere in C e chi fa 67 in B retrocede in C creando una disparità di trattamento.
  10. Ringrazio ancora tantissimo turrigni per la pazienza e la volontà!! A quando le leghe private anche in UML?? Sarebbe fantastico! Non sono comunque d'accordo con Duvo, perché con questa e sottolineo questa, regola della fantamedia ci sono delle disparità. Sarebbe da affinare, inserendo dei coefficienti etc. etc. Io ne ho fatte le spese purtroppo.
  11. giona

    situazione aste

    Grazie a Ronnie e Brett! Così il C2 si risolleva!
  12. giona

    situazione aste

    In C2 sembra ci siano 3 ghost... e io sono lì quindi non posso aiutare... come si fa? Anche con le nuove (e a primo sguardo giuste) regole sui ghost, 3 sono un po' troppe...
  13. Sono in parte d'accordo. Per lo meno considerare dei correttivi "corposi".
  14. giona

    Serie C2 (2015-16)

    Sì, in genere il calcolo fantamedie è utile ma cacchio dovrebbero avere più restrizioni e anche i famosi correttivi. Sono arrivato 11mo su 18 in B2 con una fantamedia molto bassa 68.30 mi sembra però gente che ha fantamedie più basse di me che era in C rimane in C. Allenatori in C che hanno avuto vita facile nel fare le squadre perché c'è molto meno competitività è ovvio che hanno fantamedie più alte delle mie. Quindi o si calcolano le fantamedie globalissime o si inseriscono correttivi in base al girone, alla media del girone togliendo i ghost etc. etc. Cavolo dai faccio un esempio banale, mi perdoni l'interessato, non ce l'ho con lui: Foxelav: 63,65 di fantamedia in D1 è stato ripescato in C1 !! Ora quindi è nella stessa mia categoria... assurdo! Comunque in C2 ci sono tre fantallenatori che non hanno fatto l'asta, tre bei ghost, ..... sono un po' tanti...
  15. giona

    Serie C2 (2015-16)

    Salve! Sono in C2 quest'anno perché retrocesso per fantamedia. Norma secondo me da cambiare perché con il suo meccanismo si tende a premiare squadre che hanno avuto un campionato più facile nelle serie inferiori e di rimbalzo a penalizzare chi ha lottato in un campionato più complicato nelle serie superiori. Vedo che nel mio girone tre fantaallenatori non stanno facendo l'asta, risvolti?
×
×
  • Crea Nuovo...