Vai al contenuto

El Yak

Membro
  • Numero contenuti

    659
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

El Yak last won the day on Maggio 29 2018

El Yak had the most liked content!

1 Seguace

Su El Yak

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Profile Information

  • Gender
    Male

Scheda Lupica

  • Ruolo preferito
    Shada
  • Ruolo più odiato
    Regina dei Borg
  • Fazione preferita
    Pirati
  • Giocatori preferiti
    Weltan

Visite recenti

1224 visite nel profilo
  1. Ti ringrazio per la risposta @Estiqaatsi Abbiamo pareri diversi riguardo i voti e ci sta, perdonami la polemica. Ma nasce da una frustrazione che si è caricata nell'arco di una settimana molto dura. La sensazione che ho avuto di venir "calpestato" anche in partita non mi ha fatto piacere. Avrò frainteso alcune cose. Riguardo darmi cattivo come ruolo ci sta, su quello non metto becco. Riguardo l'educazione devo aver frainteso io il Lupus, non sapevo che questo gioco potesse dare la libertà di recitare una parte violenta/volgare/arrogante che magari viene repressa durante la vite reale, perciò la gente viene qui e si sente giustificata nel farlo visto che possono "recitare". Ma questo è un problema mio che ho nei confronti del Lupus in generale, non ho niente contro questa o un altra community. Mi piacerebbe che i Master possano avere anche il potere di educare in certi casi, ma questo è un mio problema figuratevi
  2. Erano convinti a causa della mia partita in Sobborgo. Comunque mi prendo le mie colpe ed ho detto che sono contento di prendere 5 o altro. Il mio problema sta nella disparità di valutazioni rispetto ad altri giocatori che hanno commesso errori eppure sembra che siamo solo in 3 ad aver fatto una brutta partita? Riguardo l'indifferenza? Non ci sto proprio, rubo di nuovo la definizione di "branchetto" ma mi è parso evidente che alcuni andassero a simpatia e che altri, una volta messo il timbro di Omertoso, non abbiano neanche letto quello che avevo da dire. Non dico provare a pensarmi buono, ma almeno cagarmi quando scrivevo qualcosa. Qua sembra che Pleo abbia vinto a causa mia. Non ci sto a prendermi tutta questa responsabilità dopo aver vissuto indifferenza da parte di alcuni e offese da parte di altri (DOX3NO E DUKE) i nomi li faccio non ho problemi.
  3. Mi dispiace guarda ci ho pensato prima di prendere sonno, e non riuscivo a trovare il secondo Lupo. Da lì ho pensato che magari eri stato Progenizzato e giorno dopo ho votato Nick.
  4. Eh si ci sono rimasto male riguardo le 2 righe striminzite, in chattina mi davate ragione riguardo gli insulti (che non tollero) poi qui vengo liquidato con un trafiletto.
  5. Ma l'ho detto in tutti i modi che non ero Omertoso e che poteva rubarla? Sono stato ignorato per tutta la partita, ma non hai letto in cimitero quando ho pregato la gente di aiutarmi che avevo poco tempo? Non voglio 6 perché non me lo merito. Come dici te se non mi hanno creduto buono sarà colpa mia. Ma sono perplesso riguardo gli insulti che mi sono preso quando provavo a dire qualcosa. Prova a giocare te in una partita, dove taggavo gento che mi ignorava, prendevo insulti se cercavo di animare la piazza o venivo intimato di far silenzio che tanto ero l'Omertoso? Dico che avete gonfiato i voti degli altri giocatori, io ci vedo disparità di trattamento. Posso dire che non mi sono sentito accolto in questa partita? Che magari ho pagato la vittoria che ho avuto nel Sobborgo ed alcuni giocatori mi hanno catalogato "cattivo" solo perché ho avuto un atteggiamento simile o altalenante, senza starmi poi ad ascoltare?
  6. Poi giocarla in modo diverso cosa. Stare in un angolino a farmi i fatti miei mi provoca noia. Se vengo mandato in arringa cerco di scrivere qualcosa che possa coinvolgere gli altri giocatori invece delle classiche righe prestampate. A Notte 1 avevo un rogo che mi certificava ed una maledizione sulle spalle che avevo evitato ad altri ruoli (ben più funzionali del mio). Dopo la morte di Thanatos sono tornato di sopra ed ero un voto utile oltre che inattaccabile. Ho votato nei due roghi conclusivi ed avremmo rogato Jack e Nick nella sequenza giusta se non ci fosse stato quel malinteso sulla meretrice. Avrei potuto giocarla meglio? Sicuramente, ma il lavoro mi sta togliendo molte energie. Torno a casa che voglio solo andare a letto per riposare, butto un'ora a leggere qui e mi tocca vedere giocatori che mi voltano le spalle a prescindere. Nel mio voto mi danno più fastidio le 2 righe striminzite che il 5.5.
  7. I contadini hanno perso la partita sulla certificazione data a Jack e da una somma di altri piccoli errori, che possono capitare in una partita complessa. Però poi leggo i voti e trovo solo tre insufficienze? Eh va bene @Estiqaatsi, la prossima volta che mi chiederai di iscrivermi non lo farò. Sapevi che tra lavoro e stanchezza avrei avuto solo un'ora scarsa per leggere la partita eppure mi date primo responsabile dei contadini (Punta di diamante ?!) La mancanza di elasticità mentale nel leggere il mio modo di giocare o nel capire le mie effettive difficoltà lavorative ha determinato la mia partita. Senza farmi mancare un funerale tra sabato e domenica, no mi merito di far parte delle 3 insufficienze mentre gli errori degli altri giocatori passano in secondo piano. Voglio chiarirre, mi sta bene prendere 5 o 5.5, ma non comprendo la sfilza di 6 politici o voti esagerati ad altri giocatori.
  8. Grazie ai Masters per la partita e complimenti per la vittoria a @Pleonasmo ! Invece di fare polemica con gli altri potresti fermarti un minuto a ringraziare me. Visto che mi è toccato giocare nell'indifferenza degli altri contadini e mi cagavano solo i Lupi (Venzo, Nick, Jack). Anzi li ringrazio per essersi sforzati almeno di rispondere alle domande che avevo. Tornare a casa dopo una giornata di lavoro e trovare qualcuno che ti dà una mano, riscalda il cuore. Il Lupus rimane un gioco e come tale deve essere vissuto in un clima di armonia per il divertivemento collettivo, senza insulti o peggio indifferenza.
  9. Ah allora boh o_o Io vado a cucinare
  10. Sgrulf è morte misteriosa, un punto lo ha fatto là. Francesca altra morte misteriosa, altro punto. Nessuna morte misteriosa durante la Notte 8, sarà mica Matt l'Omertoso ? Se non è Matt, allora gli basta uccidere un altro in questa Notte e la ruba.
  11. Agisce prima dei Lupi? Allora siete rovinati, impossibile che abbia pochi punti. L' unica vostra speranza è che l'Omertoso fosse Bisso.
  12. No dai non posso fare il cattivo con i Lupi.. non sono l'Omertoso @JackShepard , cercate di sbranarlo tra Inglo e Pleo sennò ve la ruba. Conta comunque come C, non vi cambia molto.
  13. ovvio che non sono io! Non mi farei rogare al primo giorno, l'Immortale era l'unico ruolo su cui l'Omertoso non poteva far punto. Sommato al poco tempo che avevo, a causa del lavoro, avevo deciso di espormi e di fare da parafulmine dall'inizio. Mi dispiace aver votato ieri Nick per il rogo, ma tutti ti davano buono e l'unica alternativa era Gian Lupo. Ah mi dispiace anche per @Gianermidipru . Per non aver creduto alla tua teoria di 2 Lupi in vita.
  14. Credo che la partita sia tra voi e l'Omertoso se è uno tra Pleo ed Iglo dovrebbe avere 50000 punti
×
×
  • Crea Nuovo...