Vai al contenuto

Teyla

Membro
  • Numero contenuti

    3380
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di Teyla

  1. @Mist Io sto giocando sempre meno, leggo sempre meno le partite in corso. Mi sembra che si sia creato un circolo vizioso. C'è meno attenzione e si rimedia con la dichiarazione per evitare il rogo. Il contado nel complesso è tordo, non capisce le mezze frasi, la situazione? Secondo me ci si deve lasciar rogare se l'unico modo per salvarsi è la dichiarazione esplicita. Si perde una volta, due, tre, ma col tempo si tornerebbe a giocare in modo diverso. Mi sembra capiti che si stia addosso a un giocatore in modo esagerato, oltre le normali e giuste provocazioni. Tanto se è davvero buono alla fine si dichiara, che ci frega averlo portato all'esasperazione. Si dice, eh ma da buono non si sarebbe fatto rogare cosi senza dire il ruolo, è diventata la prassi. Non so se questa è una considerazione corretta in generale, perché appunto di partite ne sto giocando pochisdime. So che quando ho iniziato a giocare era diverso, più stimolante e quindi più divertente.
  2. Prossima partita da 10, esperimento. 2 mannari, 8 cs, medium pubblico
  3. Uh, che figo, se mi sbranano non muoio subito! #credicichetisbranano
  4. Qui stiamo andando a esclusione. Mi fido ciecamente di Mist e Jack. Se il lupo non è Kevin, rimani tu e Matt. Mi è già partito il film apocalittico, lo tengo a bada :D Quindi resta solo Kevin. Per te chi è il lupo tra noi 3 e perché?
  5. @Kevin Split Se sei buono, siamo nella merda. Quindi aiutaci a ragionare. Io sono buona e basta, rileggimi togliendoti la fissa che sono lupa, vedrai che non ha senso.
  6. Non lo trovo sensato. Mi faccio gli affari miei e vedo come va, se va al rogo molto meglio, ho altri ruoli ben più pericolosi da sbranare. E stai serenello, ho giocato da buona e si vede, una buona che prova a ragionare, senza certezze.
  7. Tra le altre cose, da Lupo non avrei mai fatto notare che quella di Silvia non sembrava una smentita, andando in favore di Barto. Contro di me perdi in partenza. Pensane un'altra.
  8. Perché Kevin lupo è la cosa più sensata, ad esclusione. L'omertoso perché ho sempre timore che ci sia qualcosa di strano, in tutte le partite. Vorrei che si "perdesse tempo" ora, se qualcuno ne ha voglia, senza tirarla fuori poi.
  9. Io so che non ci faccio nulla in arringa ma capisco il vostro punto di vista, meglio non escludere nulla. Prima di votare, ragionamento sull'omertoso e vorrei che ci ragionaste con me. Chi è e cosa fa?! Il visto brutto è tra i contadini, non può essere omertoso. Pleo. Visto lupo, non può essere. Silvia. Non mi sembra abbia giocato da omertoso. A voi? Gian. WR dice che è visto Lupo, non può essere. Barto, avrebbe sparato, no? E quindi? Con Kevin lupo, chi sarebbe l'omertoso?
  10. Eh veramente ti ho dato del possibile lupo che sta facendo una partita fantastica A esclusione, eh. Però hai ragione, sono buona! A dopo
  11. Dal mio Kevin o Matt che sta facendo la partita della vita!
  12. Ma no, dai. Io almeno non lo farei mai, rischi di far uscire il vero ruolo per smentirti e lo fai sputtanare. E pure la cosa veggente, con la frase sull'omertoso. Io davvero Pleo non lo capisco mai però non mi sembra verosimile sta cosa...
  13. Guarda, ho scritto a Lemon già sto pomeriggio che trovo orribile giocare cosi, alle dichiarazioni. Lo sai benissimo, lo scrivo in ogni partita!
  14. Ah beh abbiamo uno che si fa film peggio di me... Gian giustificava il fatto di aver capito Mist veggente ma di non aver votato pleo perché non aveva capito l'avesse visto lupo. Bah.
  15. Di cose che non mi tornano ce ne sono ma non ho modo di pensarci seriamente, sensazioni. Davvero ero convinta chiudesse più tardi. Che palle
  16. Ma quanto mi fa schifo giocare cosi. Seria eh.
  17. Jack, a me non ispiri fiducia. Sì, ricostruzione di tutti i tuoi pensieri, tutto liscio ma lo fai benissimo anche da cattivo... Mi spieghi la frase di ieri, ascoltate Teyla che sembra lucida? Perché non c' avevo capito nulla, si vedeva che devo fiducia a te ed ero restia a votare pleo, quindi ti andava benissimo. Sembra frase paracula con possibile malafede...
  18. E cazzo, chiude ora, pensavo fosse tipo ieri, non ho letto. WR sarà pure buono ma io in quello che ha scritto Gian non vedo nulla! Cioè sembra una battuta per il miope/veggente invece è serio?!
  19. Ancora gioco del se fossi. In questa partita con soli due lupi, voi votereste il vostro compare a notte 2, contribuendo al suo possibile rogo, per apparire buoni e bravi a veggente e medium? Io non avrei il coraggio di farlo! Fooorse solo se fosse stato Barto che partiva già molto compromesso. Anche su questo, pareri?
  20. Parto dal post di Matt, condivido la sua osservazione che le espressioni usate da Pleo conducano al Custode. Leggo Silvia col gioco del "se fossi custode". Io l'avrei votato, senza scrivere quell'ultima frase. A me sembra che abbia notato che si stava dicendo custode, che ritenesse talmente folle farlo da buono così presto, per cui ipotizzava fosse lupo. Il vostro parere?
  21. No Dico che col senno di poi quell'insistere di Jack su WR mi pare strano. E che capisco perché Kevin pensasse WR veggente inizialmente, perché l'ho fatto anch'io...
×
×
  • Crea Nuovo...