Vai al contenuto

Silvio Berlusconi

Membro
  • Numero contenuti

    135
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Silvio Berlusconi

  • Rank
    Meno male che io ci sono!
    Newbie
  • Compleanno 29/09/1936

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Arcore
  • Interests
    La democrazia, la libertà, la patata.

Visite recenti

820 visite nel profilo
  1. Votate per me ai prossimi Awards e vi prometto che ABOLIRO' I FAKE!
  2. Vabè, da come la metti giù pare che noi siamo una massa di pecore belanti che non sa fare niente di originale Ricordati la partita a Modena con l'amico di Coy che da Evocatore si finge Veggente dicendo che ero non Lupo... Anche lui voleva fare bluff e provocare e s'è visto com'è andata
  3. Il Genio ha scazzato parecchio nell'ultima notte. Se non mi convince, voto lui.
  4. Grande Genio! Comunque davvero l'ultima notte hai scazzato parecchio con i post, per fortuna hai agito molto ma molto bene. Bravo.
  5. E già che ci sono, ora posso rivelarvi la mia lista ruoli. In arringa avrei indubbiamente detto che il ruolo si adattava alla maschera indossata... Buongiorno mio giovane elettore! Immortale (SONO INVINCIBILE!) Vendicatore (mi vendicherò dei magistrati comunisti!) Faraone (io e Mubarak... pappa e ciccia!) Dottore (come vedi dalla mia firma, mi piace essere circondato da infermiere!) Masochista (che giochini con la Gelmini... lei è una dominatrice!) Affarista (è il mio mestiere!) Corruttore (no, non stai pensando all'avvocato Mills...) Bambino Coccoloso (è uno dei travestimenti delle nostre cene eleganti) Apicoltore (quante cene eleganti con l'Ape Regina Sabina Began!) Adolescente (dopotutto a me piacciono! Ruby era maggiorenne e non voglio sentire obiezioni)
  6. Ma per curiosità, la seconda notte chi avete tentato di sbranare?
  7. Ho scelto come fake Silvio Berlusconi perché ero certo che nessuno, nemmeno nascosto dietro un fake, avrebbe avuto il coraggio di scrivere una frase come voto Silvio Berlusconi. Sei giorni di partita, nessun voto nemmeno per andare in arringa, Devo aggiungere altro?
  8. Vabè, ma tipo io sono sgamato facile, Cumenda pure... Non vale
  9. E adesso onoro il nome della partita. Vado al cesso per fare cosa sapete voi.
  10. Vabbuò. Odio essere quello che deve decidere il ballottaggio, ma stavolta mi tocca. Il Genio
  11. Partiamo dal presupposto che penso che i Lupi sappiano chi sono e quindi se sai chi sono sei Lupo. Penso che i Lupi fossero 3 dall'inizio e, oltre Rocco e Randy, ne manca uno solo all'appello. E penso che su di te riesco a cucire pochi ruoli buoni, perché io e te abbiamo giocato, come Maria, in maniera analoga. Proprio lo sbrano di Maria è, a mio avviso, stato fatto per provare a giocare sull'associazione Maria-Genio-Silvio.
  12. Eh, Genio, bravo tu se sei stato così "faccia pulita" fino ad oggi. Il problema tuo è che oggi hai schiacciato una merda dopo l'altra... Michelangelo, prima di votare ci accordiamo così evitiamo di creare pericolosi 3-3?
  13. Genio, hai ancora qualche minuto per sorprendermi con un colpo di classe e provare a convincermi che non sei da rogare
  14. Ok, grazie. Si capisce tanto che io le FAQ degli altri ruoli non le ho proprio lette con attenzione, vero?
×
×
  • Crea Nuovo...