Vai al contenuto

Rocco

Membro
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Rocco

  • Rank
    David Living-scott è lAvvocato Divorzista;
    Newbie

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    Per una migliore performance sul set e nella vita: Massimizzazione della propria funzione di utilità; Diversificazione del rischio;
    Massimizzazione del rendimento;
    Innovazione del prodotto;
    Adeguare il prodotto alla clientela e alle esigenze del mercato e del tempo.
    Promuovere il proprio prodotto.
  1. Rocco

    Death_&_Love-Soluzione

    Scusa dejan cos avuol dire questo: "poiché incluso in 2 cerchi "??? Inoltre puoi elencare quel' erano le personalità di tutti e i loro obbiettivi secondari?.. Ti ringrazio.
  2. Rocco

    Death_&_Love-Soluzione

    Ci dici in dettaglio ciò che abbiamo preso e ciò che non abbiamo preso nei nostri obbiettivi ?
  3. Rocco

    Death_&_Love

    Caccia la soluzione.
  4. Rocco

    Death_&_Love

    Margot allora vuol rispondere lei alla mia domanda?
  5. Rocco

    Death_&_Love

    Mi vuole rispondere signorina? perchè verso le 23 circa era fuori in giardino con margot che la portava in braccio?
  6. Rocco

    Death_&_Love

    mi pare di aver capito che le cose siano andate così: - Rose ha lanciato il fermacarte addosso a mio fratello mancandolo dopo pranzo in biblioteca - margot alle 20 era nella Hall con sonia a chiacchierare poi è andata in camera a giocare a carte con te Lucilla - alle 21:20 david ha dato uno schiaffo a mio fratello perché questi non lo voleva più pagare avendo scoperto che era david l'amante di priscilla -Successivamente david esce e va nel bosco e telefona a Priscilla e gli racconta tutto l'accaduto - margot ha visto ted girare con la guancia gonfia alle 21:40 (ma non eri in camera a giocare a carte Margot? - Rose è stata con Ted a parlare dalle 20:30 alle 21:00, poi fino alle 22:30 ero in camera sua dove ho visto che lui tiene una pistola! (ricordiamoci che mio fratello doveva dei soldi a Ted) - Sonia ha bussato alle 22:30 in camera di Ted e io mi sono gettata in tutta fretta dal terrazzo atterrando nella camera di David dove lui una mezz'ora dopo è entrato. L'ho baciato e sono andata a dormire (quindi David cosa hai combinato dalle 21:20 alle 23?) - DAVid vede Rose saltare da un tetto all' altro alle 22.30 con addosso i vestiti del fratello (morto). . (perchè rose avevi i suoi vestiti?) - Ted e Sonia dopo le 22:30 hanno fatto l'amore quindi in teoria hanno un'alibi o sono entrambi assassini (ted e sonia fino a quando siete stati insieme?) -Lucy dice che è stata a chiaccierare fino alle 23.30 con sonia .. ma sonia afferma il contrario.. ed io ho visto Margot che verso 23/23.30 (non ricordo di preciso) portava in giardino in braccio sua sorella... Qui qualcuno mente. - Qualcuno ha manomesso l'orologio di Tyler - nel testamento di Tyler (che l'avvocato dice falso!!) i soldi vengono dati a Margot, il debito viene restituito a Ted e il resto viene diviso tra me e Priscilla. - Ho ricevuto una telefonata da una donna (probabilmente Priscilla) che pare cercasse un uomo.. (quindi David). - David dice che Tyler è stato ucciso nella serra (come fai a saperlo?)--> lo so perchè questa mattina io ho rinvenuto per primo il corpo li nella serra..
  7. Rocco

    Death_&_Love

    Rose sei andata via dalla mia camera alle 23.. cosa hai fatto successivamente? Si, ti ho vista mentre lo lanciavi, se una puzza nei lanci xD Comunque io giravo per il bosco in uno dei miei trip migliori, fino alle 22 dove ho sentito David al telefono con Priscilla. Comunque dopo la telefonata quando ho visto Rose fare il salto del balcone, (potrebbe essere anche uno dei miei viaggi, se non lo era complimenti a Rose per il salto). A quel punto ho incontrato Sonia e visto che ero in vena di cattiverie, gli ho raccontato di quando un anno fa mi sono cavalcata Ted senza pietà Comunqe abbiamo smesso di parlare alle 23:40. Lì ho incontrato crack ed coca e improvvisamente ero tra le braccia di mia sorella, e dopo varie partite a carte sono andata a dormire ed era l'una. Comunque la telefonata di David era molto strana, visto che tra un po di bamba e divertimento anch'io ci terrei a trovare l'assassino di Tyler, potresti esporci cosa stavi dicendo esattamente al telefono? Ricordo solo la voce di Priscilla ma ho un vuoto sulla conversazione :S Dicevo a Priscilla che eravamo stati scoperti come amanti da suo marito. Ma lei margot cosa ci faceva in giardino con in braccio sua sorella? cosa è successo? Fino a che ora siete stati insieme in camera tu e sonia?
  8. Rocco

    Death_&_Love

    Ma quale disturbo psico/cognitivo hai mia cara?.. Se vuoi possiamo chiedere un risarcimento danni per questo tuo disturbo .. Le pensioni di invalidità portano molti quattrini .. anzi ora ti inizio a compilare la domanda.. Ecco qui cara.. vidima . Io ho trovato il suo corpo nella serra.. Ho litigato la sera prima con lui.. ma non mi sarei mai nemmeno sognato di metter fine alla sua vita.. in quanto sono un avvocato e so cosa si rischia con un omicidio .
  9. Rocco

    Death_&_Love

    Il cadavere è stato rivenuto nella serra ora che ricordo..
  10. Rocco

    Death_&_Love

    Cara ti ho chiesto più volte.. dove eri alle 23 ? e con chi eri? .. la ringrazio.. Comunque Rose si.. la mia donna era Priscilla.. la moglie del defunto in questione. Infatti io dovevo, su commissione del defunto, capire se la donna avesse un amante.. il problema era che l'amante ero io.. Il de cuius è venuto a scoprire ciò e non mi voleva , ingiustamente, più pagare.. per cui ieri sera .. verso le 21.20 abbiamo litigato.. ma poi non l ho più visto.
  11. Rocco

    Death_&_Love

    Il cuore me lo diceva... Comunque io vorrei sentire anche le 2 sorelle.. Morgan che ancora non mi ha risposto e sono troppo defilata per i miei gusti
  12. Rocco

    Death_&_Love

    No io non ho manomesso il suo orologio.. quindi a che ora è stato commesso il crimine?
  13. Rocco

    Death_&_Love

    Signorina Sonia non ha risposto alla mia domanda... Lei ha avuto relazioni con il morto?
  14. Rocco

    Death_&_Love

    SI probabilmente era la moglie del de cuius.. la moglie del mio cliente.. il mio lavoro.. mi son dovuto avvicinare a lei per poterla spiare meglio e capire se tradiva suo marito.. Non so.. non ho idea del motivo per cui abbia il tuo numero ed ha telefonato a te.. ma Rose per quale motivo hai detto codeste parole?: "<Chissà chi verrà punto dal ragno velenoso?>> <<Che vuoi dire, Claire?>> <<Oh niente, Sonia, è un detto che significa chi è stato?>> <<Perché lo sai?>> <<Boh...>> e si rimise a trafficare. Un sorriso le si era abbozzato... " Sai chi è il colpevole?
  15. Rocco

    Death_&_Love

    Il mio amore non è presente qui.. quindi il suo nome non è importante.. non fare la gelosa.. !
×
×
  • Crea Nuovo...