Vai al contenuto

Samantha

Membro
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Samantha

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Visite recenti

692 visite nel profilo
  1. Samantha

    Ciao da me!

    Siete un branco di porci. Tranne TheDuke e Soul. Se dovessi tornare single mi farò risentire. Annalisa, mi spiace. Sono pronta ad insegnarti tutte le tecniche per conquistare un trentenne del nord.
  2. Samantha

    Ciao da me!

    Vi saluto che mi sono fidanzata e non potete offrirmi più nulla
  3. Samantha

    Ciao da me!

    Ho fatto il test, però non ho trovato il profilo corrispondente. Qualcuno può aiutarmi? Così verifico anche le mie affinità, sento già che con due di voi potrei andare molto d'accordo .....
  4. Samantha

    Ciao da me!

    Chiedere è lecito, rispondere è cortesia
  5. Samantha

    Ciao da me!

    Da un lato sembrate tutte delle brave persone. Dall'altro sembrate degli stalker paranoici ossessivi. Una non può nemmeno passare di qua che tutti si mettono a cercare infomazioni sensibili. Mi fate paura e insieme mi incuriosite. TheDuke hai un sacco di spasimanti e ragazze che parlano bene di te.. Povera Annalisa, perchè rifiuti le sue avances?
  6. Samantha

    Ciao da me!

    Silvia non capisco le finalità della tua scorrettezza. Persino le donne qua sono delle stalker. Davvero scorretta.
  7. Samantha

    Ciao da me!

    E invece a Soul o TheDuke lo posso dare secondo te?
  8. Samantha

    Ciao da me!

    Scusate ma devo mettere il mio curriculum su linkedin per giocare a lupus? Skipe ce l'ho ma mi pare prematuro, poi non vorrei mai che qualcuno mi facesse la sorpresa di mostrarmi (per l'ennesima volta) il pene. Uso un browser che si chiama tor da quando un ragazzo che ho conosciuto su badoo mi ha creato non pochi problemi. Me lo ha consigliato la polizia postale per stare tranquilla. Se ci sono delle ragazze certificate io posso anche telefonarle e parlare con loro al telefono. Come avete voi le paranoie, le ho anche io. Ho vissuto mesi di terrore in cui non potevo uscire di casa quindi se mi accettate così va bene se non sono benvenuta me ne andrò o vi guarderò da fuori, pazienza. La mia salvaguardia prima di tutto. Non ho nessun altro account con cui giocare a lupus in tabula e immagino che non sarebbe corretto giocare contemporaneamente da lupo e anche da villano.
  9. E' qui che giocate a lupus in tabula? Quando inizia la prossima?
  10. Samantha

    Ciao da me!

    Non mi era mai capitato di iscrivermi ad un forum dove ti chiedevano la carta d'identità! Tra l'altro nessuno di voi ha messo una sua foto, quindi potreste anche voi essere chiunque. Piacerebbe anche a me vedere le vostre facce ma mi sembrava di disturbarvi. The Duke e Soul mi sembrano molto interessanti come persone ma voglio essere sicura che non siano i soliti nerd maniaci sessuali che si trovano dietro ai monitor. Ho lasciato il mio numero al webmaster così se vuole può chiamarmi, ma se ne avete bisogno posso lasciarlo anche ad una persona sposata/fidanzatissima/seria/fedele/non stalker.. o anche una donna. Ecco, se volete posso anche farmi chiamare da una ragazza. Chiamatemi anche a casa così potete parlare con mio padre e chiedere a lui chi sono! :-)
  11. Samantha

    Ciao da me!

    Ho dovuto cancellarmi da facebook perche ho fatto denuncia di stalking. Per togliervi le paranoie ho lasciato il mio numero ad una persona che mi hanno detto contare qui dentro. TheDuke quella ragazza sono io! Voi di dove siete? Quanti anni avete? Da quanto tempo giocate a lupus in tabula? Siete tutti amici?
  12. Samantha

    Ciao da me!

    Grazie, dell'accoglienza sexy 007. Per fugare ogni dubbio sono pronta per l'interrogatorio. Mi raccomando, sii delicato, è la mia prima volta. Mi piacciono tutti gli animali, soprattutto i cavalli, ne ho 4 e faccio gare dall'età di 7 anni. Ps: Il mio nome è Samanta, il mio nick Samantha. Il tuo vero nome è Helder? Sei straniero?
  13. Samantha

    Ciao da me!

    Ciao a tutti! Mi chiamo Samanta, ho 25 anni, mi piacciono gli animali, la natura e il lupus in tabula! Ho cercato su google e ho trovato questo forum. Spero di poter provare a giocare una partita con voi poiché gioco da tanto con i miei amici e vorrei provare a giocare anche online! Posso essere dei vostri? Se avete domande fatevi avanti, non vedo l'ora di conoscerci meglio!
×
×
  • Crea Nuovo...