Vai al contenuto

stalker

Ifighi
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su stalker

  • Rank
    Newbie
    Newbie

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

537 visite nel profilo
  1. stalker

    The Good Wife

    io ho finito adesso la sesta (con leggero ritardo). Forse la stagione più discontinua e con almeno un paio di passi falsi, però è incredibile come riescano a mantenere il livello alto dopo anni.
  2. stalker

    Homeland

    Terza stagione orripilante; livello di minchiate altissimo, a tratti sembrava un brutto episodio di Alias (un Alias senza ironia, tra l'altro). Come dice Inglo, la quarta sta andando meglio, pur rimanendo comunque lontanissima dai livelli di scrittura della prima.
  3. anche a me HIMYM non fa ridere e neanche TBBT
  4. Game of Thrones, ma è un limite mio: appena sento/vedo qualcosa che puzza vagamente di fantasy il blocco è automatico (sì sì lo so che è fatta benissimo, che è un fantasy solo di facciata, ecc.)
  5. stalker

    The Leftovers

    1x05 episodio splendido, il migliore finora. Mi piace tantissimo come affronta il tema della "scelta" religiosa dei GR e quello che fanno per mantenerla (meravigliose la scena iniziale dove la bianca moribonda finalmente sussurra "please, don't..." e la sequenza finale). Tutto talmente bello che neanche per un secondo durante i 50 minuti di puntata mi trovo a voler sapere qualcosa in più sulle sparizioni
  6. stalker

    The Leftovers

    e comunque 'sta serie è strepitosa. Molto bella anche la quarta! Le uniche parti che mi pesano sono quelle con il figlio (poca roba comunque), ma immagino avrà senso più avanti.
  7. stalker

    The Leftovers

    Il rischio the event mi pare scongiurato. Serie molto lenta e con poche menate di livello z: alla terza puntata è evidente che l'obiettivo è vedere come reagiscono i sopravvissuti e non cercare le spiegazioni dell'evento (almeno finora). Comunque serie notevole; l'ultima puntata è un vero gioiello.
  8. stalker

    Fargo

    finale perfetto. per me la serie ha raggiunto il suo apice alla 5a e 6a puntata, poi si è assestata, quasi "normalizzata" (e forse è stato giusto così). comunque ottima!
  9. stalker

    Fargo

    A me è piaciuto e, mentre lo guardavo, non ho avuto la sensazione di assistere ad uno spiegone. Sicuramente dopo la clamorosa sesta puntata, la settima e l'ottava hanno rallentato, ma la qualità per me resta altissima. In generale mi colpisce come una serie che basa tutto o quasi sul grottesco (con tanti meravigliosi momenti nonsense) riesca comunque a costruire personaggi, relazioni e situazioni narrative credibili (ad esempio tutta la storia dei due poliziotti e appunto l'arco di Lester).
  10. stalker

    The Americans

    sì la rivelazione finale apre scenari interessanti, forse difficili da gestire e improbabili, però almeno è una svolta. Nel complesso stagione un po' piatta e ripetitiva, ma a livelli sempre accettabili.
  11. stalker

    Fargo

    la sesta ancora meglio, una roba clamorosa.
  12. stalker

    Fargo

    viste le prime due e, finora, lo trovo fantastico. Ci sono i Coen, c'è un po' di Lynch (quello di Blue Velvet), c'è tanto humour nero. Spettacolare
  13. stalker

    The Americans

    piaciuta molto anche a me. se il livello di scrittura fosse sempre questo potremmo anche fare a meno di "svolte" o colpi a sorpresa (che in effetti non ci sono). ho fatto assai fatica a digerire tutta la storia della conversione della figlia, ma anche fosse servita solo a far sbroccare philip a 'sto punto la accetterei
  14. stalker

    House of cards

    finita la seconda, vista praticamente tutta di fila. qua e là ci sono state robe un po' ridicole e tirate. Underwood ha gioco troppo facile a convincere CHIUNQUE a fare quello che lui vuole fargli fare, sembrano tutti dei dementi :hug: comunque per me il livello rimane molto alto, loro due sono IL MALE e mi piace
×
×
  • Crea Nuovo...