-
Numero contenuti
9961 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
16
Attività Reputazione
-
Plic ha aggiunto una reaction a Hexdrinker in [TERMINATA]La Natalizia
A che razza di partita mi hai fatto iscrivere!!!???!!!! Sappi che ti ritengo direttamente responsabile in prima persona
-
Plic ha aggiunto una reaction a Hexdrinker in [TERMINATA]La Natalizia
Sotto minaccia di Plic,🗡️, che saluto e ringrazio, ma soprattutto sotto la minaccia molto più convincente e consistente di Mist ⚔️⚔️⚔️ mi iscrivo per non trovarmi qualche trappola sotto casa. Buon Natale a tutti.
-
Plic ha aggiunto una reaction a Lucky in [TERMINATA] LA COMPLOTTISTA
se vuoi puoi stare anche con me, ma se devi guardare e non giocare secondo me ti diverti di più a farti mettere in tutte le liste, come ha fatto aleman nella sua fase da guardone
-
Plic ha aggiunto una reaction a Elendor in [TERMINATA] LA RISSOSA
Eh chi riesce a seguire xD dovreste ammazzarmi subito
-
Plic ha ricevuto la reputazione da Pleonasmo in [TERMINATA] LA RISSOSA
@mariosan @Marco1306 @Apolide @Elendor @Pleonasmo @PoorTwistedMe
-
Plic ha aggiunto una reaction a JackShepard in [TERMINATA] LA RISSOSA
@White Rabbit convoca @Kevin Split così potete picchiarvi
-
Plic ha aggiunto una reaction a Nightbay in [TERMINATA] LA RISSOSA
Dinamica base della partita: un sacco di gente che si mena.
LUPI
Lupo Rissoso
Lupo Nero
Lupo Bianco
Lupo Mannaro
PROLUPI
Chirurgo Plastico
Sciacallo
CONTADINI
Atleta
Contadino Brutto
Contadino Semplice
Contadino Semplice
Medium
Mimo
Moralizzatore
Porcospino Mannaro
Pugile
Robin Hood
Sceriffo
Veggente
AMBIGUI / RUBAVITTORIA
Imitatore
Ombra
Ospite
Sosia
GENTE CHE SI MENA
In partita ci sono diversi ruoli che picchiano o vengono picchiati in determinate circostanze: Lupo Rissoso, Chirurgo Plastico, Atleta, Moralizzatore, Pugile, Porcospino Mannaro (le ferite da aculei del Porcospino Mannaro non si distingueranno dalle botte). A questi possono aggiungersi Mimo, Imitatore, Ombra, Ospite e Sosia a seconda di come vanno le cose.
Tutte le botte saranno visibili al mattino, all'apertura del giorno, ma chi è stato picchiato non saprà da chi o per quale motivo (è troppo buio).
Chiunque venga picchiato il giorno dopo non potrà votare né per il ballottaggio, né per il rogo (se lo fa il voto non sarà valido). Le varie schedine dicono invece se potrà agire di notte o meno.
FAQ
Escono di casa: Lupi, Chirurgo Plastico, Sciacallo, Moralizzatore, Porcospino, Sceriffo, Atleta, Robin Hood
Robin Hood può rubare i poteri a: Chirurgo Plastico, Sciacallo, Atleta, Medium, Mimo, Moralizzatore, Veggente
Robin Hood può regalare i poteri a: Lupo Bianco, Lupo Mannaro, Contadino Brutto, Contadino Semplice
Ordine notturno:
Lupo Rissoso, Atleta e Porcospino Mannaro in contemporanea a chi agisce
Sosia
Sceriffo
Medium - Veggente
Moralizzatore
Chirurgo Plastico
Robin Hood
Ospite
Sbrano
Imitatore - Ombra
Sciacallo
-
-
Plic ha aggiunto una reaction a Nairobi in [TERMINATA] LA MITOLOGICA
Ciao a tutti. Ci provo ma vi avviso con i forum non mi adatto bene a giocare.
Sono Nairobi
-
Plic ha aggiunto una reaction a Meliodas in [TERMINATA] LA MITOLOGICA
Questa e poi basta. Non garantisco grande partecipazione che devo aprire il negozio Lunedí dopo due anni di chiusura 😂
@Plicsolo per te lo faccio!
non c’è due senza tre!
abbiate tolleranza del mio esaurimento in caso! Non è con voi!
-
Plic ha ricevuto la reputazione da White Rabbit in [TERMINATA] LA MITOLOGICA
Segnati col tasto "parteciperò" così l'evento tiene il conto esatto 💪
-
Plic ha aggiunto una reaction a Tidus in [TERMINATA] LA MITOLOGICA
Mi sembra un tantino squilibrata, 11 contadini puri iniziali(che poi tra medusa, progenitore e ammaliatrice potrebbero scendere velocemente) contro 6 Lupi/prolupi mi sembrano pochi
-
-
Plic ha aggiunto una reaction a The Duke in [TERMINATA] LA MITOLOGICA
non ricordavo la mitologica
non ricordavo nemmeno di averlo fatta io
ho problemi
mi sembra bella però
-
Plic ha ricevuto la reputazione da Icarus in [TERMINATA] LA MITOLOGICA
Dunque, l'impostazione é molto simile a quella che aveva dato Duke nella sua mitologica. Ho cambiato per forza di cose alcuni elementi (ad esempio ho tolto il labirinto e il minotauro) ed ho aggiunto il lupo progenitore su suggerimento di Mist, poiché in un pool di contadini con poteri come questo ricordo che Duke si era pentito di aver abbassato il numero di lupi a 4. (L'ideale sarebbe arrivare a 22 giocatori ma se siamo meno chiaramente aggiusterò i lupi)
Ci sono un po' di ruoli presi dall'archivio ruoli che usano su Telegram, ma ho comunque messo i link alla pagina!
Sarà una partita piena di eventi quindi ecco, prendetela come una cosa goliardica così com'é
Ecco la lista :
1. Achille- Atleta CCC http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/atleta.html
2. Ippocrate - – Indagatore dell’Aura C/C/C (agisce da notte 2, vede se l’aura di qualcuno è buona (ruolo verde) o cattiva(ruolo rosso)).
3. Pitagora - Matematico C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/matematico.html
4. Ulisse – Occultista http://kcfg.it/lit/schedina.php?role=560
5. Prometeo – Piromane C/C/C **
6. Leonida - Fante C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/fante.html
7. Elena di Troia - Meretrice C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/meretrice.html
8. Perseo - Cacciatore C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/cacciatore.html. (Se uccide Medusa, non muore, e può sparare nuovamente)
9. Alessandro Magno - Favorito dagli Dei C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/favorito_degli_dei.html
10. Narciso – Contadino Vanitoso C/C/C http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/contadino_vanitoso.html
11. Delphi – Oracolo C/C/C http://kcfg.it/lit/schedina.php?role=384
AMBIGUI
12. Ercole - C/C/? http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/ercole.html
13. Medusa - NC/C/R http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/medusa.html
14. Erinni - C/C/R - Omertoso http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/omertoso.html (per rubarla deve arrivare a 4!)
PROLUPI
15. Apollo – Incantatore Oscuro L/C/C http://kcfg.it/lit/schedina.php?role=509
16. Persefone – Ammaliatrice + moglie del lupo (Ade) L/C/C http://kcfg.it/lit/schedina.php?role=10 + http://kcfg.it/lit/schedina.php?role=551
LUPI
17. Zeus - Lupo Progenitore L/L/L http://kcfg.it/lit/schedina.php?role=187
18. Ade - Lupo infernale L/L/L/ http://kcfg.it/lit/schedina.php?role=175
19. Poseidone – Lupo Nero L/L//L http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_nero.html
20. Ecate – Lupo SDR L/L/L http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_signore_della_rupe.html
RUNE DELLA GUARIGIONE
4 personaggi a caso a inizio partita (ma non i lupi) avranno le rune (una a testa). Chi ha una runa può indicare ogni notte un personaggio morto. Se almeno due rune sono usate sullo stesso, questo risorgerà. Un volta usate, le rune svaniranno e non si potranno più utilizzare.
La cosa bella è che le Rune si possono liberamente passare ad un altro personaggio una volta durante il GIORNO (per esempio se vi sentite in pericolo di rogo, o temete di morire, o se non avete idea di cosa farvene).
Se un personaggio che tiene una runa muore, le rune finiscono nell’aldilà con lui ma non possono essere utilizzate dal regno dei morti.
PIROMANE**
Porti sempre con te una tanica di benzina. Per una sola volta durante tutta la partita puoi decidere di bruciare un giocatore extra in fase di rogo, comunicando il nome ai master entro la chiusura della fase.
Se invece al rogo ci dovessi finire tu, per vendetta userai la tua fidata tanica per colpire il giocatore più vicino al rogo, (ovvero l’ultimo che avrà votato per condannarti).
La tua tanica di benzina é one shot. Nel caso l'avessi già usata per uccidere un giocatore e tu in seguito dovessi finire al rogo, moriresti da solo.
Cosa devi fare: vinci se vincono i contadini.
Come vieni visto: come Non lupo mannaro.